UFFICIALE PC Dragon Age The Veilguard

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quindi il nome Treviso non è un caso? :asd:

EDIT: voglio dire, è davvero un riferimento all'Italia?
E gli hanno pure dato l'accento spagnolo da quel che ho capito, giusto per aggiungere la beffa al danno, tanto più stereotipati di così... mancava solo li facessero mangiare la pizza coi ''pepperoni'' e li facessero gesticolare ad ogni parola :asd:

Su Venezia lo sapevo anch'io ma il miscuglio con il sud non me lo ricordavo :sard:
Ah Zevran era uno dei miei best pg in DA :sisi:

E gli hanno pure dato l'accento spagnolo da quel che ho capito, giusto per aggiungere la beffa al danno, tanto più stereotipati di così... mancava solo li facessero mangiare la pizza coi ''pepperoni'' e li facessero gesticolare ad ogni parola :asd:
Come Bawkabasoup scherza con Resident Evil 4, dicendo che è ambientato in un villaggio italiano :asd:

Le cose belle, il battle system è di pregevole fattura in ambito action. Lo rende un ARPG di buonissimo livello, flashy e pieno di situazioni al limite. Ad incubo i nemici menano come fabbri, dovrebbero renderlo solo un pelo più leggibile perché parryare con l'indicatore attuale è difficile perché l'immagine si lega all'effettistica. Quando si cominciano a leggere i pattern però viene fuori tutto il bello del suo essere action
L'esplorazione è fatta decentemente, c'è sempre un reward dietro l'angolo e non è mai fine a se stessa. Molto figo tutto l'immaginario fantasy del mondo di gioco, passa da una visione classicissima fantasy a scorci malaticci e degradanti quando entrano in gioco i darkspawn
Il design di questi ultimi è anche di pregevole fattura, lasciate stare la faccia dell'ogre mini boss a caso, i mob fino ad ora sono tutti riusciti in tal senso e non ridicolizzano alcunché. Una quest iniziale ti porta in un luogo corrotto ed anche quello è reso benissimo in quanto a malattia e pericolosità

Nota negativa, hanno distrutto Morrigan

1730886764124.jpeg

Ultima modifica:
Le cose belle, il battle system è di pregevole fattura in ambito action. Lo rende un ARPG di buonissimo livello, flashy e pieno di situazioni al limite. Ad incubo i nemici menano come fabbri, dovrebbero renderlo solo un pelo più leggibile perché parryare con l'indicatore attuale è difficile perché l'immagine si lega all'effettistica. Quando si cominciano a leggere i pattern però viene fuori tutto il bello del suo essere action
L'esplorazione è fatta decentemente, c'è sempre un reward dietro l'angolo e non è mai fine a se stessa. Molto figo tutto l'immaginario fantasy del mondo di gioco, passa da una visione classicissima fantasy a scorci malaticci e degradanti quando entrano in gioco i darkspawn
Il design di questi ultimi è anche di pregevole fattura, lasciate stare la faccia dell'ogre mini boss a caso, i mob fino ad ora sono tutti riusciti in tal senso e non ridicolizzano alcunché. Una quest iniziale ti porta in un luogo corrotto ed anche quello è reso benissimo in quanto a malattia e pericolosità

Nota negativa, hanno distrutto Morrigan

Visualizza allegato 16738
Treno facciamo un gioco alla fine di quel villaggio chi era l'intruso? :galliani3:

Ragazzuoli devo dire che mi sta piacendo dove sono arrivato, peccato che in bioware siano dei coglioni perché se osavano di più avevano tutto un altro gioco.
Seh è una buona visione d'insieme ma le magagne son comunque grosse, soprattutto considerando che è catalogato come gioco di ruolo
Prendetelo e approcciatelo come un ARPG al massimo

Seh è una buona visione d'insieme ma le magagne son comunque grosse, soprattutto considerando che è catalogato come gioco di ruolo
Prendetelo e approcciatelo come un ARPG al massimo
Per definirlo meglio Dragoneffect :sisi:
Io i dialoghi ambientali alla 3 gli odio:urlo:

Ultima modifica:
Per definirlo meglio Dragoneffect :sisi:
Io i dialoghi ambientali alla 3 gli odio:urlo:
A me piacciono concettualmente, dovrebbero però essere scritti decentemente :asd:
Un paio di trick per giocarlo al meglio su handeld/configurazioni medio basse. Il verified su Deck è veritiero ma non ai settaggi che dicono loro, il FSR è atroce (Più del solito) con un image persistency che è abominevole. L'ideale è selezionare il preset basso/low (Fate in modo di non avere il personalizzato, lasciate tutto al preset perchè ho il sentore che alcuni settaggi siano proprio tailored sulle configurazioni di fascia bassa), utilizzate il xeSS a Balanced (O performance se volete un ulteriore boost) e impostate la risoluzione interna di rendering al 94%
Così facendo avrete 30FPS più che stabili, in alcuni frangenti (Cambi d'area) calano inspiegabilmente a 25FPS ma non c'è un cazz da fare, probabilmente un limite di draw call quantomeno su Deck. Resta comunque un'esperienza più che dignitosa e non compromette mai il flow del combattimento
Altra cosa, ho invertito salto e schivata perchè continuavo a saltare cercando di raccogliere il loot da terra e non ne potevo più :asd:

Il frostbite è assurdo
l'avevo già detto?

Edit - ah importantissimo, utilizzano una .dll vecchia del xeSS, scaricate la 1.3.1 da github e cambiatela in autonomia

E' la xesslib.dll nella cartella bin

Ultima modifica:
Patch 1:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro