la critica odierna fa schifo al cazzo, sono d'accordo. tutte le recensioni strapositive di DA erano palesemente comprate o, al limite, gonfiate perchè scritte da degenerati che sono ideologicamente allineati con sto schifo.
però se togli tutte quelle cose che dici cosa rimane? è un prodotto da buttare nel cesso (come sto gioco d'altronde).
e l'accanimento io lo trovo più che giustificato. l'ideologia woke fa schifo e sta rovinando tutto ciò che tocca, perchè non dovrei odiarla? oggi ha rovinato DA, domani magari rovinerà un'altra saga che piace a molte altre persone. persone che magari a quella saga sono affezionate, vuoi per un motivo o per un altro. io per esempio mi sono stra innamorato di cyberpunk, ma una roba che proprio rasenta l'ossessione da quanto mi è piaciuto quel gioco. se tra 10 anni esce un cyberpunk 2 dove i personaggi blaterano tutto il tempo di combattere il patriarcato, uccidere trump, rispetta i miei pronomi o sei fascista e tutte ste stronzate quì, magari con una scrittura da bambino delle medie che è tutto il contrario della scrittura maestosa che CP2077 ha io mi ritroverei enormemente deluso. e vorrei che un aborto del genere non succedesse ne a me ne a tutti gli altri riguardo alla loro saga preferita
ma senza neanche scomodare le imbarazzantissime scene sui pronomi o sull'essere non binario/a, ho visto delle cose che fanno ridere proprio, manco a 10 anni avrei scritto delle scene così pointless e ridicole
dai ragazzi, un mio amico è il più classico degli aventi diritto al voto di sinistra che è solitamente d'accordo con tutti i temi discussi da essa, dal diritto all'aborto, alla discriminazione subita dalle donne e dagli omosessuali, alla libertà di essere fluidi in tutto, ecc, e pure a lui ha fatto cagare sto gioco