UFFICIALE PC Dragon Age The Veilguard

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oddio, odiare è un po' forte, ma è anche vero che non sono mai stato particolarmente legato alla saga, il cui unico capitolo decente è il primo uscito 15 anni fa. Mi ha suscitato indifferenza fin dal primissimo annuncio, che forse è anche peggio :asd:

Certo è che se pure quelli che sono riusciti ad apprezzarlo ne parlano come un gioco da 7 al massimo, si puo dire che il titolo ha avuto esattamente il "successo" che si meritava.

Oddio, odiare è un po' forte, ma è anche vero che non sono mai stato particolarmente legato alla saga, il cui unico capitolo decente è il primo uscito 15 anni fa. Mi ha suscitato indifferenza fin dal primissimo annuncio, che forse è anche peggio :asd:

Certo è che se pure quelli che sono riusciti ad apprezzarlo ne parlano come un gioco da 7 al massimo, si puo dire che il titolo ha avuto esattamente il "successo" che si meritava.
assolutamente, il gioco più di quello non va.
al netto dei difetti, i pregi ci sono, ma non riescono a valorizzare l'esperienza come dovrebbero, troppe cose sprecate, trattate in maniera superficiale.
non è dragon age, se qualcuno ancora non lo avesse capito, come nuova ip, avrebbe avuto una sufficiente base di partenza.

la possibilità non è stata data, in quanto oggi la concorrenza offre tanta, ma tanta roba (basti vedere avowed, di recente, e parliamo di un giochi sviluppato da nemmeno un centinaio di cristiano, contro quanti milioni di spese di sviluppo?), ergo ci sta.
le motivazioni per essere massacrato anche preso individualmente ci sono, quindi poco da discutere.

ma è l'accanimento che mi rimane inconcepibile, oramai è andata e si dovrebbe guardare oltre.
tra l'altro sbattuto pure a gratis e la gente continua a sputarci sopra per principio, abbastanza ridicolo.
dovrei essere io a sputarci sopra che l'ho pagato qualche mese fa.

Aspetta il clou le letterine sulla piaga imminente
tipo stiamo morendo tutti
e dall'altra parte tutti allegri e spensierati :ohyess:

a proposito, qualcuno che mi linka la mod per i sottotitoli di dragon age origins? che non si lengono neanche con il cannocchiale.

La gente non sa distinguere la critica dalla denigrazione, tutti che usavano i memi usciti per le cazzatine per giustificare la loro futile campagna contro l'odio rivolto al gioco, quando i problemi dello stesso erano sin dal primo trailer sotto gli occhi di tutti. Il non voler vederli o passare oltre è esattamente il motivo per cui la ''critica'' odierna è diventata ciarpame. Finché si condoneranno produzioni così aberranti solo perché si rischia di passare per cattivi, omofobi o razzisti, la situazione non potrà che peggiorare.

Io mi rifiuto di essere partecipe di questo degrado, e me ne sbatto di passare per cattivo e arrogante (perché di certo omofobo e razzista, proprio io, non lo sono). Qui stiamo ribaltando valori che un tempo erano le fondamenta di ciò che chiamavamo arte, e oggi vien vista quasi sempre sotto l'occhio politico, sociale e capitalista. Ringrazio la mia (quasi)misantropia, perché se dovessi far parte di una società che brucia valori alla velocità con la quale la gente dimentica perché ha iniziato a videogiocare o ad apprezzare ogni media e forma d'arte, oggi vivrei come un monaco qualsiasi esiliato in un tempio dimenticato lontano dal mondo, a contemplare il tempo e lo scorrere delle stagioni.

Perché la coda di paglia è antica quanto l'uso della parola. E perché alla fine, se togli la scrittura, il gameplay, il game design, i personaggi, la trama, la lore, il titolo e altre componenti del gioco che non sto ad elencare, forse forse, e dico forse, potresti anche non disprezzarlo completamente.

Io vorrei veramente non avere più parole, ma se non ne avessi non apprezzerei i videogiochi e l'arte in generale.
la critica odierna fa schifo al cazzo, sono d'accordo. tutte le recensioni strapositive di DA erano palesemente comprate o, al limite, gonfiate perchè scritte da degenerati che sono ideologicamente allineati con sto schifo.

però se togli tutte quelle cose che dici cosa rimane? è un prodotto da buttare nel cesso (come sto gioco d'altronde).
e l'accanimento io lo trovo più che giustificato. l'ideologia woke fa schifo e sta rovinando tutto ciò che tocca, perchè non dovrei odiarla? oggi ha rovinato DA, domani magari rovinerà un'altra saga che piace a molte altre persone. persone che magari a quella saga sono affezionate, vuoi per un motivo o per un altro. io per esempio mi sono stra innamorato di cyberpunk, ma una roba che proprio rasenta l'ossessione da quanto mi è piaciuto quel gioco. se tra 10 anni esce un cyberpunk 2 dove i personaggi blaterano tutto il tempo di combattere il patriarcato, uccidere trump, rispetta i miei pronomi o sei fascista e tutte ste stronzate quì, magari con una scrittura da bambino delle medie che è tutto il contrario della scrittura maestosa che CP2077 ha io mi ritroverei enormemente deluso. e vorrei che un aborto del genere non succedesse ne a me ne a tutti gli altri riguardo alla loro saga preferita
Aspetta il clou le letterine sulla piaga imminente
tipo stiamo morendo tutti
e dall'altra parte tutti allegri e spensierati :ohyess:
ma senza neanche scomodare le imbarazzantissime scene sui pronomi o sull'essere non binario/a, ho visto delle cose che fanno ridere proprio, manco a 10 anni avrei scritto delle scene così pointless e ridicole :asd:

dai ragazzi, un mio amico è il più classico degli aventi diritto al voto di sinistra che è solitamente d'accordo con tutti i temi discussi da essa, dal diritto all'aborto, alla discriminazione subita dalle donne e dagli omosessuali, alla libertà di essere fluidi in tutto, ecc, e pure a lui ha fatto cagare sto gioco :asd:

la critica odierna fa schifo al cazzo, sono d'accordo. tutte le recensioni strapositive di DA erano palesemente comprate o, al limite, gonfiate perchè scritte da degenerati che sono ideologicamente allineati con sto schifo.

però se togli tutte quelle cose che dici cosa rimane? è un prodotto da buttare nel cesso (come sto gioco d'altronde).
e l'accanimento io lo trovo più che giustificato. l'ideologia woke fa schifo e sta rovinando tutto ciò che tocca, perchè non dovrei odiarla? oggi ha rovinato DA, domani magari rovinerà un'altra saga che piace a molte altre persone. persone che magari a quella saga sono affezionate, vuoi per un motivo o per un altro. io per esempio mi sono stra innamorato di cyberpunk, ma una roba che proprio rasenta l'ossessione da quanto mi è piaciuto quel gioco. se tra 10 anni esce un cyberpunk 2 dove i personaggi blaterano tutto il tempo di combattere il patriarcato, uccidere trump, rispetta i miei pronomi o sei fascista e tutte ste stronzate quì, magari con una scrittura da bambino delle medie che è tutto il contrario della scrittura maestosa che CP2077 ha io mi ritroverei enormemente deluso. e vorrei che un aborto del genere non succedesse ne a me ne a tutti gli altri riguardo alla loro saga preferita

ma senza neanche scomodare le imbarazzantissime scene sui pronomi o sull'essere non binario/a, ho visto delle cose che fanno ridere proprio, manco a 10 anni avrei scritto delle scene così pointless e ridicole :asd:

dai ragazzi, un mio amico è il più classico degli aventi diritto al voto di sinistra che è solitamente d'accordo con tutti i temi discussi da essa, dal diritto all'aborto, alla discriminazione subita dalle donne e dagli omosessuali, alla libertà di essere fluidi in tutto, ecc, e pure a lui ha fatto cagare sto gioco :asd:
la critica odierna, come prima, semplicemente cerca "sponsor", se io ti maledico il gioco, a me le chiavi del gioco non me le dai più.
ma è l'ideologia che dovresti odiare, non il gioco che in maniera molto superficiale, ripetiamolo, la cerca di commercializzare per guadagnarci sopra.
quello è semplicemente mercato, non bisogna farne una questione personale, son solo affari sollozzo.
poi fai quel che vuoi, se vuoi continuare ad odiare un qualcosa che:
  • non hai
  • non giocherai
  • non ti interessa nemmeno averlo
è una tua scelta.

Ci sarebbe da specificare che cosa si intende per "odio", perché pure a me viene da sorridere se un titolo che si preannunciava un disastro dall'annuncio si rivela effettivamente una sola e va in perdita, ma non vuol dire che lo odi :asd:

la critica odierna, come prima, semplicemente cerca "sponsor", se io ti maledico il gioco, a me le chiavi del gioco non me le dai più.
ma è l'ideologia che dovresti odiare, non il gioco che in maniera molto superficiale, ripetiamolo, la cerca di commercializzare per guadagnarci sopra.
quello è semplicemente mercato, non bisogna farne una questione personale, son solo affari sollozzo.
poi fai quel che vuoi, se vuoi continuare ad odiare un qualcosa che:
  • non hai
  • non giocherai
  • non ti interessa nemmeno averlo
è una tua scelta.
certo, e scelgo di continuare ad essere schifato da prodotti del genere. poi oh, nessuno "odia" il gioco in se per se. però se un gioco fa cagare ed è pieno di scelte ridicole permetti che venga perculato? :asd: più che il gioco si odia quello che rappresenta e l'ideologia dietro i capoccioni che hanno deciso che sarebbe dovuto essere così

Secondo un nuovo report, utilizzando un campione di oltre 3,4 milioni di account PSN attivi, il gioco di BioWare è stato superato in popolarità dalla raccolta di classici Teenage Mutant Ninja Turtles: The Cowabunga Collection, che ha attirato l’8,2% in più di giocatori.

Secondo i dati raccolti da TrueTrophies, nella la classifica settimanale dei titoli PS Plus più giocati, Dragon Age: The Veilguard si è fermato al 15° posto, subito dietro a The Cowabunga Collection al 14° posto. Questo risultato deludente indica che molti utenti hanno preferito riscoprire i vecchi titoli arcade delle Tartarughe Ninja piuttosto che immergersi nell’ultima avventura RPG di BioWare.
Manco gratis (cit.)

Bha vedo che la banda del bait e tornata al completo
Band Meerkat GIF

Comunque tutta la roba che dicevo io il contesto alla volemose bene mentre tutti intorno crepano :ryan:

Ah Jason coso quanta ipocrisia... colpa di EA, il gioco poteva essere peggio e bla bla ma all'epoca era il primo paladino... "Top of the charts!" :rickds:
"Go woke go top of the chart!"
Non è un pagliaccio, è tutto il circo
Post automatically merged:

Jason-Schreier-Dragon-Age-Post.jpeg

"Go woke go top of the chart!"
Non è un pagliaccio, è tutto il circo
Post automatically merged:

Jason-Schreier-Dragon-Age-Post.jpeg
Ma infatti mi chiedo come abbia fatto a rilasciare un articolo del genere dopo la pagliacciata fatta prima.
Nel senso non era meglio nascondere la figura di merda fatta?

Ma come si puo ancora pensare che nell'epoca di internet puoi fare lo gnorri sulle stronzate che hai detto online ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro