PS5 Dragon Age: The Veilguard

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Datevi una calmata. E pensate 100 volte prima di portare sul piatto certi argomenti. E' legittimo (assolutamente legittimo) discutere della scrittura del gioco e del modo in cui determinati temi siano proposti (più o meno male/bene) nel telaio narrativo e di coerenza del prodotto. Non è legittimo strumentalizzare ciò per lotte ideologiche da 4 soldi. Per questo andate su Twitter o Reddit o ERA, non qui.

Aggiuntina: Dateci un taglio anche con lo Spam, la Supponenza da Asilo, e il Flood mirato della discussione.

blasone del brand

:galliani5:

Sei tremendo eh :rickds:
Ma é vero
Oggettivamente la penso come Zaza, quindi avrei votato 77-79 ma a livello psicologico influisce avere un nome dietro
Post automatically merged:

:galliani5:
Ma é un altro brand

zaza50 DA 2 ha 79 e vale tranquillamente 10 punti in meno quindi...

ME è (era ormai) il brand più forte di Bioware (a torto o a ragione).

Ma é vero
Oggettivamente la penso come Zaza, quindi avrei votato 77-79 ma a livello psicologico influisce avere un nome dietro
Sì realisticamente hai ragione però io ci vedo sempre un po’ (cioè parecchio) di appeal perso per cui sarei un pelino più basso

Sì realisticamente hai ragione però io ci vedo sempre un po’ (cioè parecchio) di appeal perso per cui sarei un pelino più basso
Si ammetto che sono stato molto indeciso (e credo di aver fatto la scelta errata comunque)

ME è (era ormai) il brand più forte di Bioware (a torto o a ragione).
Secondo me da Inquisition ME é un gradino dietro DA

Sei tipo la mia professoressa di latino al liceo. Ne trovava sempre una per mandarmi a casa con un 3.
Vuol dire che lo meritavi :ahsisi:

Secondo me da Inquisition ME é un gradino dietro DA
Oddio Inquisition ha tipo 85 e da una fetta enorme della stampa è stato rivalutato in negativo. ME2 ha 96, ed è tuttora considerato uno dei giochi più importanti della Gen PS360.

Oddio Inquisition ha tipo 85 e da una fetta enorme della stampa è stato rivalutato in negativo. ME2 ha 96, ed è tuttora considerato uno dei giochi più importanti della Gen PS360.
Si ma parliamo di una vita fa. Il valore del brand é cambiato, a livello di percezione Inquisition é sicuramente visto meglio di un Andromeda (e credo abbia venduto anche di più)

Comunque quelli di Enotria hanno spiegato che i codici che ricevono che poi danno in giro vanno disattivati per liberare codici. Quindi quando non servono più vengono cancellati e fra migliaia di codici (compresi quelli che si comprano dagli store di key legali, ecco perchè migliaia) essendo roba manuale da fare si può sbagliare e fare errori, cancellando quel che non si doveva. Quindi "è normale" che possa capitare che codici funzionati poi non funzionano, e lì si sblocca proprio il gioco, è come una licenza. Non è fatto apposta, è improbabile che EA faccia ste cose...non sono pincopallini :asd:
Non è normale manco per sogno, ho avuto l'occasione di scrivere per un sito per qualche anno. Sito con un'utenza ridotta ma comunque con abbastanza visual da permetterci di ricevere giochi e non ci è mai e poi mai stato disattivato un codice.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro