PS5 Dragon Age: The Veilguard

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Datevi una calmata. E pensate 100 volte prima di portare sul piatto certi argomenti. E' legittimo (assolutamente legittimo) discutere della scrittura del gioco e del modo in cui determinati temi siano proposti (più o meno male/bene) nel telaio narrativo e di coerenza del prodotto. Non è legittimo strumentalizzare ciò per lotte ideologiche da 4 soldi. Per questo andate su Twitter o Reddit o ERA, non qui.

Aggiuntina: Dateci un taglio anche con lo Spam, la Supponenza da Asilo, e il Flood mirato della discussione.

Se lo stile è brutto (e per tanti lo è, dal chara all'hud) non c'è texture 4k o effettistica che tenga :sisi:

Ultima modifica:
0GmDvtv.gif

E venne il giorno.

Questa è per pochi...credo, o forse no...vediamo :asd:

-03

Aforisma del giorno:

Dieci anni che ti aspetto
Quanto freddo in questa vita, ma tu
Non mi hai cercato più
Troppa gente non ci crede
Scava dentro la ferita, e in me
Non cicatrizzi mai
Faccio male anche a King
Che ogni sera è qui
Gli ho giurato di ascoltarlo
Ma tradisco lui e me
Perché quando si ha paura non sai mai, oh mai
Se conviene più guarire
O affondare giù, per sempre.

Michele Zarrillo // Siriodorione

Oggi è il giorno! Riusciranno i nostri impavidi eroi a scansare l'iceberg che si para dinanzi ai loro volti? E in caso di affondamento, King Vendrick farà salire sulla porta Siriodorione o lo lascerà tra le acque buie e fredde a morire assiderato come un Leonardo Dicaprio qualunque?

Io sono già pronto per oggi, comunque andranno le cose per gli haters DEVE essere una merda sto gioco :asd:

-caso 1: 75-79 gli haters “ah che merda di gioco, DA e’ morto, spero falliscano e che EA chiuda Bioware!!!”

-caso 2: 80-84 gli haters “vabbè, palesemente un gioco da 60 di meta, ma i PR di EA hanno fatto un buon lavoro per far alzare la valutazione. Comunque è un gioco di medda che non merita quel meta!!!!”

-caso 3: 85-89 gli haters “madonna che schifo, recensioni senza senso, sono stati palesemente pagati. La stampa dovrebbe vergognarsi, il gioco fa schifo e lo dico tranquillamente senza averlo giocato !!!”

Io sono già pronto per oggi, comunque andranno le cose per gli haters DEVE essere una merda sto gioco :asd:

-caso 1: 75-79 gli haters “ah che merda di gioco, DA e’ morto, spero falliscano e che EA chiuda Bioware!!!”

-caso 2: 80-84 gli haters “vabbè, palesemente un gioco da 60 di meta, ma i PR di EA hanno fatto un buon lavoro per far alzare la valutazione. Comunque è un gioco di medda che non merita quel meta!!!!”

-caso 3: 85-89 gli haters “madonna che schifo, recensioni senza senso, sono stati palesemente pagati. La stampa dovrebbe vergognarsi, il gioco fa schifo e lo dico tranquillamente senza averlo giocato !!!”
Fa ridere ma andrà esattamente così. :rickds:
Post automatically merged:

Oggi è il giorno! Riusciranno i nostri impavidi eroi a scansare l'iceberg che si para dinanzi ai loro volti? E in caso di affondamento, King Vendrick farà salire sulla porta Siriodorione o lo lascerà tra le acque buie e fredde a morire assiderato come un Leonardo Dicaprio qualunque?
Sirio lo salverei ovunque al mondo, quello che lascerò morire guardandolo fino all’ultima briciola di luce nei suoi occhi è Gian11

Va sempre così. Alla fine scegliamo di vedere quello che fa più comodo a noi per avvalorare il nostro pensiero. Quando vediamo cose che non lo avvalorano facciamo finta che non esistano o tendiamo a screditarlo. L'essere umano è così :asd:

Comunque io non so voi, ma da fan sono proprio su di giri. Dopo quasi 10 anni di attesa, romanzi, storie e speculazioni su quello che sarebbe potuto succedere nel Thedas e al nostro simpatico amico dalla testa di uovo e compagnia cantante, finalmente stiamo per tornare in questo mondo. Sono davvero contento e non vedo assolutamente l'ora :bruniii:

Estratto:

Dragon Age: The Veilguard may have hit a few big stumbles along its path to release, but ultimately manages to deliver an innovative and fully-realized take on the series' world, exploration, and combat. The role-playing aspect has taken a minor hit in the process, but the game still boasts one of the best casts its studio has ever created, an engaging plot, and answers to many long-held questions, in addition to the best battle system in BioWare history.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro