PS5 Dragon Age: The Veilguard

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Datevi una calmata. E pensate 100 volte prima di portare sul piatto certi argomenti. E' legittimo (assolutamente legittimo) discutere della scrittura del gioco e del modo in cui determinati temi siano proposti (più o meno male/bene) nel telaio narrativo e di coerenza del prodotto. Non è legittimo strumentalizzare ciò per lotte ideologiche da 4 soldi. Per questo andate su Twitter o Reddit o ERA, non qui.

Aggiuntina: Dateci un taglio anche con lo Spam, la Supponenza da Asilo, e il Flood mirato della discussione.

Ultima modifica:
Raga può essere il peggior gioco della storia, il primo che posta leak lo segnalo a vita finchè Zaza non si rompe e mi banna. Non me ne fott* un caxxo di quanto fa schifo, son problemi miei quando lo giocherò, ma della storia non voglio sapere nulla. Penso non ci sia bisogno di dirle ste cose ma vista "l'aria" che gira meglio ribadirle e fare l'antipatico :asd:

Raga può essere il peggior gioco della storia, il primo che posta leak lo segnalo a vita finchè Zaza non si rompe e mi banna. Non me ne fott* un caxxo di quanto fa schifo, son problemi miei quando lo giocherò, ma della storia non voglio sapere nulla. Penso non ci sia bisogno di dirle ste cose ma vista "l'aria" che gira meglio ribadirle e fare l'antipatico :asd:
This, la storia (e la lore) è l'unico motivo per cui lo gioco.

Ho appena finito di rileggere tutti i romanzi.
Sono pronto, non inizierò al D1 per via di Metaphor ma sono pronto.

Indipendentemente da come andrà, sono contento di poter avere una conclusione a una storia che ormai seguo da anni e anni.

C’è un tizio che sta postando leak con spoiler anche abbastanza importanti con la scusetta del “guardate quanto fanno schifo le animazioni facciali” soltanto col pretesto di ingannare e spoilerare.

State attenti.
Per caso si sa se
Morrigan le esce? Non esiste difetto se c'è.

Per caso si sa se
Morrigan le esce? Non esiste difetto se c'è.
Morrigan in questo gioco:

< Ma che è sta roba? Ma tu perchè ora sembri un dinosauro? No Maria, io esco! >
puff
Così finì la storia della Strega delle Selve.

Morrigan è il best pg dei videgiochi perchè:
E' una donna che te la da PER DOVERE DI TRAMA :sard:

Ps: oggi ho avuto una giornataccia...non pensate ai miei scleri, passeranno.

C’è un tizio che sta postando leak con spoiler anche abbastanza importanti con la scusetta del “guardate quanto fanno schifo le animazioni facciali” soltanto col pretesto di ingannare e spoilerare.

State attenti.
Spoiler protection 2.0 di Chrome è vostro amico (estensione di Chrome)

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

siamo arrivati a sto livello per spoilerare? Che schifo di società in cui viviamo
Tra l’altro stando a quanto ho letto, in quella cutscene specifica sia animazioni che doppiaggio sono molto sopra la media. Ripeto, stando a quanto ho letto.
Son proprio idioti.

Tra l’altro stando a quanto ho letto, in quella cutscene specifica sia animazioni che doppiaggio sono molto sopra la media. Ripeto, stando a quanto ho letto.
Son proprio idioti.
ma tecnicamente non riconoscerne il lavoro è folle. per quanto se ne dica il vedere le texture dei vestiti così è qualcosa di alto a livelli assurdi per cui dubitare da quel pdv è stupido e chi ci casca è proprio Stupido!

ma tecnicamente non riconoscerne il lavoro è folle. per quanto se ne dica il vedere le texture dei vestiti così è qualcosa di alto a livelli assurdi per cui dubitare da quel pdv è stupido e chi ci casca è proprio Stupido!
Concordo, lo stile può non piacere ma le ambientazioni, vestiti et similia sono proprio un gran bel vedere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro