PS5 Dragon Age: The Veilguard

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Datevi una calmata. E pensate 100 volte prima di portare sul piatto certi argomenti. E' legittimo (assolutamente legittimo) discutere della scrittura del gioco e del modo in cui determinati temi siano proposti (più o meno male/bene) nel telaio narrativo e di coerenza del prodotto. Non è legittimo strumentalizzare ciò per lotte ideologiche da 4 soldi. Per questo andate su Twitter o Reddit o ERA, non qui.

Aggiuntina: Dateci un taglio anche con lo Spam, la Supponenza da Asilo, e il Flood mirato della discussione.

Dagliene, alla fine quanto è stato pronosticato :tè:

Bene così!

Quindi tutto nella norma. Le critiche che immaginavamo sono confermate. Non si poteva sperare onestamente in qualcosa di più

Oh, è già tanto che è uscito fuori e che è uscito... in questo modo, ecco :asd:

E da vedere ora se a EA vanno bene questi risultati, ma conoscendola, se non vede buone vendite

Pare che lato RPG sia buono, con robe più profonde di quel che sembrano. Non è di alto livello calcolando le scelte ma è pieno zeppo di quest buone e, soprattutto, buon level design. Ho letto al volo alcune cose, prendete con le pinze :asd:

Pare che lato RPG sia buono, con robe più profonde di quel che sembrano. Non è di alto livello calcolando le scelte ma è pieno zeppo di quest buone e, soprattutto, buon level design. Ho letto al volo alcune cose, prendete con le pinze :asd:
Io ho letto di quest imbarazzanti

Sarà giallo. Se ora mantiene il verde 75/80 (75 è verde ancora giusto?) hanno fatto la caxxata di non darlo a molti e l'abbasseranno apposto di mezzo voto o uno addirittura e andrà sotto il 75. Incredibile che i pre-order siano più importanti delle vendite post lancio, mi pare una mossa insensata. Sta cosa di figli e figliastri da fastidissimo all'utenza, caxxi loro.
Opinione personalissima: che un publisher così grande possa ancora pensare, nell'epoca dei social network e della comunicazione all'istante, che cercare di restringere l'accesso pre-lancio sia un buon modo di portarsi avanti in caso di damage control, per me è fuori da ogni logica. Ma tant'è :D

Sarà giallo. Se ora mantiene il verde 75/80 (75 è verde ancora giusto?) hanno fatto la caxxata di non darlo a molti e l'abbasseranno apposto di mezzo voto o uno addirittura e andrà sotto il 75. Incredibile che i pre-order siano più importanti delle vendite post lancio, mi pare una mossa insensata. Sta cosa di figli e figliastri da fastidissimo all'utenza, caxxi loro.
Come fa ad essere incredibile. Il preorder e le vendite d1 sono le vendite delle previsioni a prezzo di lancio. È sempre stato così per tutti, cosa ti disturba di sta cosa?

Come fa ad essere incredibile. Il preorder e le vendite d1 sono le vendite delle previsioni a prezzo di lancio. È sempre stato così per tutti, cosa ti disturba di sta cosa?
Che un sito oggi piglia il gioco dai negozi (penso possa pure averlo prima) lo recensisce comunque entro 10 gg dal D1 e siamo sempre nel pieno delle vendite. Non mi pare cambi il mondo, anzi, ad oggi sai che hanno fatto gli stronz* e molti manco lo comprano a prescindere. Intendevo questo più che altro.

Opinione personalissima: che un publisher così grande possa ancora pensare, nell'epoca dei social network e della comunicazione all'istante, che cercare di restringere l'accesso pre-lancio sia un buon modo di portarsi avanti in caso di damage control, per me è fuori da ogni logica. Ma tant'è :D
Ma infatti non capisco che senso abbia, se per loro voi gli avreste dato un 7 che a loro non conveniva (immagino sia questo il motivo di non darlo a molti) ora il rischio è che voi e gli altri per ripicca gli date 6.5. Magari voi no perchè comunque riuscite ad essere professionali, ma qualcuno ci sarà e la situazione la peggiorano così no?

Medievale, però sopra l'80 ci sono arrivati, efficace lato voti, ora devono vedere lato vendite.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro