PS5 Dragon Age: The Veilguard

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Datevi una calmata. E pensate 100 volte prima di portare sul piatto certi argomenti. E' legittimo (assolutamente legittimo) discutere della scrittura del gioco e del modo in cui determinati temi siano proposti (più o meno male/bene) nel telaio narrativo e di coerenza del prodotto. Non è legittimo strumentalizzare ciò per lotte ideologiche da 4 soldi. Per questo andate su Twitter o Reddit o ERA, non qui.

Aggiuntina: Dateci un taglio anche con lo Spam, la Supponenza da Asilo, e il Flood mirato della discussione.

Ma infatti non capisco che senso abbia, se per loro voi gli avreste dato un 7 che a loro non conveniva (immagino sia questo il motivo di non darlo a molti) ora il rischio è che voi e gli altri per ripicca gli date 6.5. Magari voi no perchè comunque riuscite ad essere professionali, ma qualcuno ci sarà e la situazione la peggiorano così no?
Penso che per loro conti il meta oggi più che post lancio. Ragionamento sbagliato imho (perché porta alla polemica/diffidenza preventiva), ma tant'è.

SOYqf.png
SOYq4.png

Ma infatti non capisco che senso abbia, se per loro voi gli avreste dato un 7 che a loro non conveniva (immagino sia questo il motivo di non darlo a molti) ora il rischio è che voi e gli altri per ripicca gli date 6.5. Magari voi no perchè comunque riuscite ad essere professionali, ma qualcuno ci sarà e la situazione la peggiorano così no?
Il meta conta più al lancio o attorno a esso che dopo, almeno per le vendite al D1 e per i preorder.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Meglio del previsto lo Score.
Anche se ha davvero poche review per un AAA.

La gestione "fantasiosa" dei codici l'avevo sentita anche io, lieto che anche Spazio/Tahva confermi la cosa.
Scelta abbastanza incomprensibile per il AAA più "grosso" (in senso stretto) di fine anno dopo CoD.

leggo del solito difetto " troppa roba " , incredibile come non impari mai da questo punto di vista e cerchino di sopperire con la quantità invece della qualità.

Penso che per loro conti il meta oggi più che post lancio. Ragionamento sbagliato imho (perché porta alla polemica/diffidenza preventiva), ma tant'è.
Non riesco a capire perchè conta il meta al lancio e non dopo 10 gg. Non ha senso per me. Vabbè, ripeto, per me hanno fatto una cavolata.
Però evidentemente davvero ora i giochi vendono a prezzo pieno solo la prima settimana. Però ritengo che il danno di immagine che subiranno sia peggiore e li porterà a vendere molto meno nella seconda metà del mese e nei giochi futuri. La gente non dimentica.

Quindi shinobi ha totalmente scazzato quando giorni fa ha detto che avevano dato centinaia di codici in giro in risposta a chi accusava che stavano facendo selezione limitandoli.

Quindi shinobi ha totalmente scazzato quando giorni fa ha detto che avevano dato centinaia di codici in giro in risposta a chi accusava che stavano facendo selezione limitandoli.
Ma shinobi è praticamente il loro marketing da 6 mesi o più.

leggo del solito difetto " troppa roba " , incredibile come non impari mai da questo punto di vista e cerchino di sopperire con la quantità invece della qualità.
Non so, dipende. Non essendo OW se ogni missione mi porta in una zona nuova lineare a me piace la cosa. E' l'open world e lo star lì nelle solite zone che ti fa odiare la quantità.

Shinobi su Dragon Age non è attendibile, è al pari di un tifoso.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Magari in quel centinaio ci stanno gli youtuber che non rilasciano recensioni che fanno media ma parleranno bene del gioco, gli influencer oggi contano parecchio perchè chi li segue fa ciò che gli dice il video che vedono :asd: Quindi tecnicamente se non ha specificato "stampa" può essere vero.

Quindi i siti che non hanno ricevuto la key daranno un brutto voto per ripicca?

Meglio del previsto lo Score.
Anche se ha davvero poche review per un AAA.

La gestione "fantasiosa" dei codici l'avevo sentita anche io, lieto che anche Spazio/Tahva confermi la cosa.
Scelta abbastanza incomprensibile per il AAA più "grosso" (in senso stretto) di fine anno dopo CoD.
Grave verso una testata videoludica imo.
Degli influencer/utuber poco me ne frega sinceramente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro