PS5 Dragon Age: The Veilguard

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Datevi una calmata. E pensate 100 volte prima di portare sul piatto certi argomenti. E' legittimo (assolutamente legittimo) discutere della scrittura del gioco e del modo in cui determinati temi siano proposti (più o meno male/bene) nel telaio narrativo e di coerenza del prodotto. Non è legittimo strumentalizzare ciò per lotte ideologiche da 4 soldi. Per questo andate su Twitter o Reddit o ERA, non qui.

Aggiuntina: Dateci un taglio anche con lo Spam, la Supponenza da Asilo, e il Flood mirato della discussione.

Sta uscendo un sacco di materiale che sta confermando il 100% di tutte le indiscrezioni del play-tester uscite qualche giorno fa :asd:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Ho appena concluso l'ennesima telefonata col mio spacciatore di fiducia che si è chiusa con un "Ce rutt o c**z" da parte sua :rickds:
Lo sto martellando, lo so, ma l'hype non mi da tregua :dsax:

Ricezione più che positiva, viste le aspettative. :sisi:

Continua però a non convincermi.

Ma solo per la sua copia , ovviamente . Cioè intendo proprio che il suo specifico corriere sciopera
Assolutamente. E' uno sciopero specifico per la distribuzione di un singolo prodotto per una singola persona sgradevole.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro