PS5 Dragon Age: The Veilguard

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Datevi una calmata. E pensate 100 volte prima di portare sul piatto certi argomenti. E' legittimo (assolutamente legittimo) discutere della scrittura del gioco e del modo in cui determinati temi siano proposti (più o meno male/bene) nel telaio narrativo e di coerenza del prodotto. Non è legittimo strumentalizzare ciò per lotte ideologiche da 4 soldi. Per questo andate su Twitter o Reddit o ERA, non qui.

Aggiuntina: Dateci un taglio anche con lo Spam, la Supponenza da Asilo, e il Flood mirato della discussione.

Lo riscrivo dato che è andato perso: non sono molto positiva purtroppo, dato che la Bioware è messa male. Speriamo bene.

Da 45:30 a 45:43 ci sono concept del prossimo gioco Bioware:

Stanno ancora in fase di concept

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Possono prendersi tutto il tempo, basta che lo fanno come si deve :hail:

A parte dire che il theme è sempre bellissimo, ma perché non arriva la collection? Voglio giocare Inquisition, ma vorrei farlo dopo il secondo capitolo (e in realtà rigiocherei volentieri quel titolone di Origins)  :sadfrog:

2024 se andrà bene

non ci conterei, questo corre il rischio come per andromeda di rusharlo di bestia e lanciarlo in condizioni pietose, sta presentazione mi ricorda proprio andromeda , stato embrionale , disegni e poco piu' nel trailer e poi lanciato meno di 1 anno dopo  :facepalm:

con me han chiuso cmq non mi fido piu' 

L'unica buona notizia che potrebbero dare su questo DA è il cancellamento  :unsisi:

Io ieri sono stata così felice da commuovermi  :tragik:  pensavo seriamente che lo avessero cancellato.

Ok, fanno vedere poco: ma almeno abbiamo già le figure dei compagni, un sacco di concept e il video dove affermano che saranno importanti le scelte e i legami. Forse uscirà tra anni, ma aspetto davvero il finale di questa saga che gioco dalla prima uscita!

concept https://dragonage.fandom.com/it/wiki/Categoria:Concept_Art_di_Dragon_Age_4

Io ieri sono stata così felice da commuovermi  :tragik:  pensavo seriamente che lo avessero cancellato.

Ok, fanno vedere poco: ma almeno abbiamo già le figure dei compagni, un sacco di concept e il video dove affermano che saranno importanti le scelte e i legami. Forse uscirà tra anni, ma aspetto davvero il finale di questa saga che gioco dalla prima uscita!

concept https://dragonage.fandom.com/it/wiki/Categoria:Concept_Art_di_Dragon_Age_4
Guarda il lato positivo, almeno esiste :asd:  

be son contento per te che ti bastano queste cose dopo cosi tanto tempo  :asd:

Se esce tra 5 anni possiamo dirci fortunati :dsax:

Sempre che ne esca bene e non un pastrocchio di fetch quests :sadfrog:

Se esce tra 5 anni possiamo dirci fortunati :dsax:

Sempre che ne esca bene e non un pastrocchio di fetch quests :sadfrog:
se continuano a questi ritmi ad una certa ea gli dice di quagliare come con anthem che dopo 5 anni hanno iniziato a farlo davvero nell'ultimo anno e mezzo

Il problema non è il tempo ma avere un team di gente competente nel proprio ambito.

Cmq dubito abbiano imparato qualcosa dopo Andromeda :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro