PS5 Dragon Age: The Veilguard

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Datevi una calmata. E pensate 100 volte prima di portare sul piatto certi argomenti. E' legittimo (assolutamente legittimo) discutere della scrittura del gioco e del modo in cui determinati temi siano proposti (più o meno male/bene) nel telaio narrativo e di coerenza del prodotto. Non è legittimo strumentalizzare ciò per lotte ideologiche da 4 soldi. Per questo andate su Twitter o Reddit o ERA, non qui.

Aggiuntina: Dateci un taglio anche con lo Spam, la Supponenza da Asilo, e il Flood mirato della discussione.

Basta che si discosti da inquisition, quel gioco è un veramente un parto, dal gameplay pensato col culo alle missioni secondarie tipo lista della spesa. Io mi chiedo ancora come abbia vinto un goty onestamente :asd:

Basta che si discosti da inquisition, quel gioco è un veramente un parto, dal gameplay pensato col culo alle missioni secondarie tipo lista della spesa. Io mi chiedo ancora come abbia vinto un goty onestamente :asd:
Io ho la sensazione (a pelle) che le voci che lo vogliono "più contenuto" e "meno gigante" rispetto a DAI siano vere. Non so se questo porterà un miglioramento o un peggioramento finale, ma ho la sensazione che di base si discosterà dall'"MMO single player" di Inquisition.

la main era bella ed anche il party
La main boh, a me il cattivo è sembrato insulso come poche cose, semmai il reveal finale era bello, ed anche il party carino, peccato le missioni dei compagni facessero abbastanza pena. Comunque il party non salva un gioco veramente pieno di problemi

Pelo sullo stomaco non indifferente della stampa a dargli il goty :sisi:
(Poi magari non c'erano contender degni quell'anno, non ricordo)
Si dragon agen inquisition e'la dimostrazione reale che i goty dipendono molto anche dalle annate.

Ma pure il meta per me troppo alto nn doveva andare oltre un 83

Si dragon agen inquisition e'la dimostrazione reale che i goty dipendono molto anche dalle annate.

Ma pure il meta per me troppo alto nn doveva andare oltre un 83
Tutto sommato Inquisition non è un brutto gioco, sicuramente è migliore del 2.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Io comunque non smetto di sperare che esca decentemente sto titolo.
Non un capolavoro, non un GOTY-contender, ma semplicemente un buon gioco... Dopo tutti sti anni di sofferenza sarebbe carino un lieto fine.

Tutto sommato Inquisition non è un brutto gioco, sicuramente è migliore del 2.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Si migliore si

Il problema e' che il regno delle fetch quest forse l esempio peggiore di quest secondarie. Anche la scrittura era allungata gratuitamente e noiosa, pure il cs alla lunga ripetitivo

Meglio del due sicueamente ma non degno di un goty negli anni con uscite normali
Post automatically merged:

Non un capolavoro, non un GOTY-contender, ma semplicemente un buon gioco... Dopo tutti sti anni di sofferenza sarebbe carino un lieto fine.
Io pure

Anche perché prima di veder morire Bioware (...) vorrei almeno vedere la fine di sta storia del Dreadwolf, città dorata, cazzi e mazzi.

Proprio per Bioware stessa :sadfrog:

Anche se è decisamente dura.

Proprio per Bioware stessa :sadfrog:

Anche se è decisamente dura.
Sì anche per loro, ma anche per noi stessi. Ribadisco: non mi frega che sia il gioco migliore del mondo o che "sia meglio di TW o BG3!!!!!!" (tanto non lo sarà, è evidente). Mi basta che sia un buon gioco, e un discreto ritorno di Bioware nel mercato post Anthem. E un lieto fine per chi attende da 10 ANNI (10 ragazzi, 10 da DAI) la fine della storia del Lupo.

Eddai, e fatecelo sto favore.

Sì anche per loro, ma anche per noi stessi. Ribadisco: non mi frega che sia il gioco migliore del mondo o che "sia meglio di TW o BG3!!!!!!" (tanto non lo sarà, è evidente). Mi basta che sia un buon gioco, e un discreto ritorno di Bioware nel mercato post Anthem. E un lieto fine per chi attende da 10 ANNI (10 ragazzi, 10 da DAI) la fine della storia del Lupo.

Eddai, e fatecelo sto favore.
Concordo pienamente.
Poi oh, magari andrà bene e andrà in porto anche il nuovo ME, ma... mh :sadfrog:

Speriamo e basta, DA al momento è la priorità dato che deve chiudere da tempo questa storia.

Grubb:
"I expect it'll pop up this summer. I don't know when it'll be shown, that's the real answer. Let's get that out of the, I don't know when it'll be shown. I assume it'll be shown sometime this summer. Could happen at anytime though. Uh, it'll be released this year, last I heard. Uh, that is, and they're pretty confident about that. Doesn't mean it's a guarantee, could slip. But right now, internally, they expect to release it later this year, which is why I took it in Fantasy Critic"
Jez says he heard the same thing on Xbox Two just now.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro