PS5 Dragon Age: The Veilguard

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Datevi una calmata. E pensate 100 volte prima di portare sul piatto certi argomenti. E' legittimo (assolutamente legittimo) discutere della scrittura del gioco e del modo in cui determinati temi siano proposti (più o meno male/bene) nel telaio narrativo e di coerenza del prodotto. Non è legittimo strumentalizzare ciò per lotte ideologiche da 4 soldi. Per questo andate su Twitter o Reddit o ERA, non qui.

Aggiuntina: Dateci un taglio anche con lo Spam, la Supponenza da Asilo, e il Flood mirato della discussione.

Si migliore si

Il problema e' che il regno delle fetch quest forse l esempio peggiore di quest secondarie. Anche la scrittura era allungata gratuitamente e noiosa, pure il cs alla lunga ripetitivo

Meglio del due sicueamente ma non degno di un goty negli anni con uscite normali
Post automatically merged:

Io pure
Io comunque avevo apprezzato anche il 2.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Ancora un mesetto e avremo le nostre risposte.

Ho una paura assurda.
Lo attendo come nient’altra cosa, ma ho una paura assurda.

Sono moderatamente curioso anche io che in genere sono un po' allergico ai wrpg, ma conservo bei ricordi del primo (soprattutto) DA e del 2 (qua forse sarò uno dei pochi :asd: )

Sono moderatamente curioso anche io che in genere sono un po' allergico ai wrpg, ma conservo bei ricordi del primo (soprattutto) DA e del 2 (qua forse sarò uno dei pochi :asd: )
Io li porto tutti e 3 nel cuore, con perfino una playlist su Spotify dedicata esclusivamente a DA. :rickds:

Confesso di essere più spaventato che ansioso.

Speriamo bene dai.
Fra le cose "note" è probabilmente quella che attendo di vedere di più a questa SGF.

Ma la game director è tipo passata per tutti i ruoli esistenti durante lo sviluppo di sto benedetto gioco :asd:

Screenshot-2024-05-09-at-23-49-20-Esperienza-Corinne-Busche-Linked-In.png

Eh si in effetti c'è stato un continuo rattoppare ruoli di altri che lasciavano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro