PS5 Dragon Age: The Veilguard

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Datevi una calmata. E pensate 100 volte prima di portare sul piatto certi argomenti. E' legittimo (assolutamente legittimo) discutere della scrittura del gioco e del modo in cui determinati temi siano proposti (più o meno male/bene) nel telaio narrativo e di coerenza del prodotto. Non è legittimo strumentalizzare ciò per lotte ideologiche da 4 soldi. Per questo andate su Twitter o Reddit o ERA, non qui.

Aggiuntina: Dateci un taglio anche con lo Spam, la Supponenza da Asilo, e il Flood mirato della discussione.

Sta per iniziare.

Criticate od elogiate quello che vi pare, ma vi prego non scagliatevi gli uni contro gli altri soprattutto su questioni politiche.

Buona visione.

Partito, il link è in cima.

Solita ruota dei dialoghi.

Fin qui molto molto action-adventure narrativo come presentazione. :asd:

Il leak era corretto, è a tutti gli effetti un Action (soft).

Graficamente è piuttosto bello. Meglio di quanto pensassi, anche se i colori sono un po' saturi secondo me.

La pausa tattica fa tanto FFVII Remake, pare molto bello da giocare.

Il sistema di dialoghi mi sembra lo stesso di Inquistion. Avrei preferito un ritorno a dialoghi classici, ma non avevo dubbi fosse a ruota.
Anche la scrittura in sé mi pare quella.

Fa che non sia così action o la mia ragazza esplode
mmmh :asd:

Comunque tecnicamente non è male, anche se qualche rifinitura bisogna farla. (anche lato fps)
Per il resto... bene la ruota, bene che c'è una sorta di pausa tattica, insomma, per ora io sono contento. Prosegue bene o male sulla via di Inquisition (un po' anche del 2), prendendo un po' qua e là da altri titoli usciti recentemente.

Ovviamente il party per ora zero, dato che Varric e Lace a quanto pare non si possano usare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro