PS5 Dragon Age: The Veilguard

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Datevi una calmata. E pensate 100 volte prima di portare sul piatto certi argomenti. E' legittimo (assolutamente legittimo) discutere della scrittura del gioco e del modo in cui determinati temi siano proposti (più o meno male/bene) nel telaio narrativo e di coerenza del prodotto. Non è legittimo strumentalizzare ciò per lotte ideologiche da 4 soldi. Per questo andate su Twitter o Reddit o ERA, non qui.

Aggiuntina: Dateci un taglio anche con lo Spam, la Supponenza da Asilo, e il Flood mirato della discussione.

Skip avanti nel tempo/gioco per mostrarci altro.

Anche a me ha ricordato vagamente FF.
Eh si, rimane la prospettiva in terza, rallenti il tempo e selezioni il comando da eseguire. Per me l'hanno proprio scopiazzato (a ragione, molto meglio la pausa di FFVII di quella di Inquisition per un action).

Sembra molto lineare.

Visivamente è bello, più di quanto pensassi.

La scrittura mi sembra uguale agli ultimi 2 DA, non particolarmente virtuosa ma neanche così over the top come sembrava dal trailer.

Sembra molto lineare.

Visivamente è bello, più di quanto pensassi.

La scrittura mi sembra uguale agli ultimi 2 DA, non particolarmente virtuosa ma neanche così over the top come sembrava dal trailer.

è anche vero che sembra praticamente l'inizio del gioco, il pg è di livello 1.

Btw pare non si possano usare i membri del party, questo è grave. :sadfrog:

è anche vero che sembra praticamente l'inizio del gioco, il pg è di livello 1.

Btw pare non si possano usare i membri del party, questo è grave. :sadfrog:
Ma nemmeno gestirli? :facepalm:
Post automatically merged:

Eh si, rimane la prospettiva in terza, rallenti il tempo e selezioni il comando da eseguire. Per me l'hanno proprio scopiazzato (a ragione, molto meglio la pausa di FFVII di quella di Inquisition per un action).
Sembra molto meno tattico del Remake però (che già di suo era bello Action)

Ovviamente goduria il senso di approvazione o meno di chi ti sta attorno :asd:

Proprio lui :darth:

Avrei mostrato qualche dialogo in più onestamente... Capisco la volontà di mostrare l'azione, ma pochi pochi momenti RPG fin qui.

Distrutta così...

Bianca...

:sadfrog:

Ma nemmeno gestirli? :facepalm:

Sembra molto meno tattico del Remake però (che già di suo era bello Action)
È pur sempre l'inizio del gioco a lv.1, c'è lo spazio nella UI per tante azioni in più.

Non c'è il cambio PG confermato stando alle anteprime. A sto punto mi chiedo, mi date un multiclasse o devo fare N ore con solo le stesse abilità?
(Non lo dico in male eh, sono uno che prende ogni gioco com'è, ma se non mi piacciono le abilità del rogue per dire dopo 30h non è che riinizio..)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro