PS5 Dragon Age: The Veilguard

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Datevi una calmata. E pensate 100 volte prima di portare sul piatto certi argomenti. E' legittimo (assolutamente legittimo) discutere della scrittura del gioco e del modo in cui determinati temi siano proposti (più o meno male/bene) nel telaio narrativo e di coerenza del prodotto. Non è legittimo strumentalizzare ciò per lotte ideologiche da 4 soldi. Per questo andate su Twitter o Reddit o ERA, non qui.

Aggiuntina: Dateci un taglio anche con lo Spam, la Supponenza da Asilo, e il Flood mirato della discussione.

Tira una bella aria in casa Bioware :asd: :

Mike Laidaw: Creative Director della serie Dragon Age che ha lasciato Bioware 12 mesi fa

Mark Darrah: Executive Producer of Anthem and Dragon Age

Patrick Weekes: Scrittore di Dragon age, ipoteticamente a lavoro sul nuovo progetto Dragon age, il quale team secondo rumor di mesi fa era stato ridotto a uno scheletro.

905eb5cc-d881-41c2-a0db-f2b101b81284.png

Ultima modifica da un moderatore:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
238a7d2c-1a5f-4f9c-99ea-f16de6b85ec9.png
Promette bene...
"Only mobile", ma come si può anche solo pensarlo e proporlo

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Se fanno un gioco mobile sono proprio degli idioti, non possono illudere così la gente.. già si son presi le parole con ME Andromeda, non penso che abbiano un tale livello di stupidità. Minimo uno spin off su pc e console credo che lo facciano. Poi son passati diversi anni da Inquisition, i tempi sono maturi :sisi:

Se fanno un gioco mobile sono proprio degli idioti, non possono illudere così la gente.. già si son presi le parole con ME Andromeda, non penso che abbiano un tale livello di stupidità. Minimo uno spin off su pc e console credo che lo facciano. Poi son passati diversi anni da Inquisition, i tempi sono maturi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se l'ha fatto Blizzard con Diablo lo fanno anche loro con DA. E poi c'è già il precedente di C&C..

Quindi probabilmente sarà il 4, ma è un progetto indietrissimo.

Nel caso sia il 4 e non Origins remastered, ci sposteremo qui

(giusto a titolo informativo)  :stema2:

STO URLANDO DALLA GIOIA

Quello che parla è sicuramente Solas.

L'idolo che si vede, fatto da lyrium rosso, è molto probabilmente lo stesso di DA2.

Livelli di inconsistenza mai visti prima in questo teaser.
Se è DA4 se la gioca con TES6 e Diablo 4 tra chi esce prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Si gode lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Bravi che avete uppato il topic giusto (e non quello della rumoreggiata remastered)

Mi avete evitato spostamenti di post  :fiore:  Vi voglio bene.

Boh teaser carino... Curiosità per Solas (e come gestiranno il suo ruolo futuro [considerando la sua identità])

E se l'hashtag diventa il titolo mi fa anche piacere visto che suona bene..

Peccato che come detto da Schreier siano indietrissimo, e ci sia la minaccia di Anthem sulla testa di Bioware...

Vediamo... Se tutto va bene 2021-2022 sulla next gen credo :sisi:

Io avevo paura che parlassero di un nuovo capitolo solo dopo l'uscita di Anthem e solo se quest'ultimo vendeva, perciò va bene ^^

Bravi che avete uppato il topic giusto (e non quello della rumoreggiata remastered)

Mi avete evitato spostamenti di post  :fiore:  Vi voglio bene.
Ho spostato io in realtà :rickds:

Ho spostato io in realtà :rickds:
Allora molto male, siete un'utenza brutta (non tu Giam) e io che vi avevo pure dato fiducia  :sard:

Ottimo, mi hai evitato il lavoro, che oggi mi si incrociano gli occhi :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro