PS5 Dragon Age: The Veilguard

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Datevi una calmata. E pensate 100 volte prima di portare sul piatto certi argomenti. E' legittimo (assolutamente legittimo) discutere della scrittura del gioco e del modo in cui determinati temi siano proposti (più o meno male/bene) nel telaio narrativo e di coerenza del prodotto. Non è legittimo strumentalizzare ciò per lotte ideologiche da 4 soldi. Per questo andate su Twitter o Reddit o ERA, non qui.

Aggiuntina: Dateci un taglio anche con lo Spam, la Supponenza da Asilo, e il Flood mirato della discussione.

:yeahmini:

Su DA e ME hanno un ritardo pauroso…:facepalm:

Se ci va di culo, Mass Effect Next lo vediamo nella prossima generazione
Sì tempi lunghissimi. DA4 secondo me lo fanno uscire a fine 2024, così fanno il decennale di DA:I (2014) :asd: :dsax:

Su DA e ME hanno un ritardo pauroso…:facepalm:

Se ci va di culo, Mass Effect Next lo vediamo nella prossima generazione
L'importante è che BioWare si riprenda

Tanto ormai per i tripla a si sa che i cicli di sviluppo sono enormi a meno che tu non Abbia già una base precedente su cui lavorare

Poi per fortuna con starfield e tutte le mod che usciranno la mia sete di opera spaziale sarà sazia per tantissimo tempo

Dico sempre la stessa cosa.
Datemi...
una SINGOLA quest in cui posso usare Solas in forma di Dread Wolf.

Ormai stanno diventando una barzelletta :facepalm:

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

Faccio in tempo a rigiocarmi gli altri capitoli almeno dieci volte a testa :sard:

Credo sia la terza volta che succede negli ultimi 5 anni.

Questo studio è condannato.

Ormai stanno diventando una barzelletta :facepalm:

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk
Finalmente si stanno riorganizzando però

Sono veramente deluso ! Lo volevo il prossimo anno , ma non so più che pensare

Per carità , fino all’E3 mi fido delle sue parole sul fatto che non inciderà sullo sviluppo, ma se a giugno 2024 non vedo un gameplay trailer come Dio comanda credo che inizierò a pensare male

Mannaggia la miseria, avevano detto che prima di aprile 2024 non sarebbe uscito quindi siamo ancora nei tempi , ma non abbiamo visto niente del gioco se non 3 screen di un Alpha !

Boh cioè da notare che saranno tipo 5 anni ormai che ogni singolo anno attaccano con sto pippardone del "eh dobbiamo riorganizzarci e ripensare al nostro intero processo di sviluppo ecc....ecc..."
Non so più che di.

Vero, attaccano con la riorganizzazione dello studio da anni e senza mostrare nulla del gioco , io sono uno paziente che non fa polemica però inizia a pesare la situazione , perché non c’è mai Pace in merito , o una certezza

Mi sembrava molto trasparente a dire il vero , nel senso che comunque condivide tutto con la community , però se estate 2024 non mostri nulla beh la fiducia la Perdo pure io.

Vero che non ci sono date o promesse non mantenute ad oggi , però voglio chiarezza sul processo di sviluppo .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro