PS5 Dragon Age: The Veilguard

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Datevi una calmata. E pensate 100 volte prima di portare sul piatto certi argomenti. E' legittimo (assolutamente legittimo) discutere della scrittura del gioco e del modo in cui determinati temi siano proposti (più o meno male/bene) nel telaio narrativo e di coerenza del prodotto. Non è legittimo strumentalizzare ciò per lotte ideologiche da 4 soldi. Per questo andate su Twitter o Reddit o ERA, non qui.

Aggiuntina: Dateci un taglio anche con lo Spam, la Supponenza da Asilo, e il Flood mirato della discussione.

Niente OW o Regional OW.
Zone esplorative sì, ma focus sul non far perdere tempo al giocatore sfruttando un mondo più contenuto/compresso.

Come avevamo subodorato qua dentro 7 mesi fa.
Dragon age 2 :hmm:
Post automatically merged:

Un po' è dichiaratamente fanboy BioWare, ma un po' è anche vero che moltissimi hanno già fatto suonare le campane a morto da un trailer CG paragonandolo a Suicide Squad :asd:
Per me ci sta che si sbilanci. Ho letto le stesse cose anche da altri, quindi probabilmente c'è del vero. Lo scopriremo presto.
Quando l'hai visto sinceramente pensavi a Dragon Age o a un hero shooter?

Un po' più wide. DA2 aveva il problema di essere stanziale in città, e tutto era limitrofo (e purtroppo copincollato massicciamente a causa della corsa per farlo uscire, thanks EA).

Qui ci saranno molte location diverse (a loro dire "più location che in qualsiasi altro DA") ma con un approccio non da Mappona su Mappona (stile Inquistion).

Un po' più wide. DA2 aveva il problema di essere stanziale in città, e tutto era limitrofo (e purtroppo copincollato massicciamente a causa della corsa per farlo uscire, thanks EA).

Qui ci saranno molte location diverse (a loro dire "più location che in qualsiasi altro DA") ma con un approccio non da Mappona su Mappona (stile Inquistion).
A me era piaciuto DA2 se lo fanno senza il problema riportato sopra è ottimo:asd:

A me era piaciuto DA2
Go Away GIF

Dragon age 2 :hmm:

Quando l'hai visto sinceramente pensavi a Dragon Age o a un hero shooter?
Ma infatti il trailer è brutto, l'ho detto :asd:
Tuttavia ho sempre evitato di giudicare i titoli dai trailer CG o comunque senza gameplay, altrimenti si fa presto a far passare una roba per l'altra :asd:

Il tono tremendo del trailer l'hanno deciso loro, sacrosanto che la gente sia MOLTO guardinga, considerando anche lo storico recente di bioware. È abbastanza triste anche il damage control affannatissimo di queste ultime ore, visto che han fatto tutto da soli :asd:

Spero che sia più lontano possibile da DA2
e ancora di più da Inquisition e Origins :sard:

Ma infatti il trailer è brutto, l'ho detto :asd:
Tuttavia ho sempre evitato di giudicare i titoli dai trailer CG o comunque senza gameplay, altrimenti si fa presto a far passare una roba per l'altra :asd:
I PG sono un pilastro portante se me gli presenti così sono libero di essere inorridito :sowhat:
Poi il qunari resta una mia esclusiva l'avevo predetto nel topic pc:galliani5:

Spero che sia più lontano possibile da DA2
e ancora di più da Inquisition e Origins :sard:
Se ti fa schifo perché commentare :galliani3:

Però siete troppo prevenuti, lasciatevelo dire in tutta serenità :asd:
La presentazione è stata sbagliata, questo è un dato di fatto. Ma non necessariamente significa che son personaggi brutti o scritti col culo (cosa assai più grave in un RPG...).
Ripeto, al di là delle condivisibili critiche al tono del trailer, secondo me bisogna un attimo aspettare prima di suonare le campane a morto... non dico che non dovranno suonare eh, ma almeno su una base un pochino più concreta di un trailer impostato male in cui di effettivo del gioco non si vede quasi nulla :asd:

Però siete troppo prevenuti, lasciatevelo dire in tutta serenità :asd:
La presentazione è stata sbagliata, questo è un dato di fatto. Ma non necessariamente significa che son personaggi brutti o scritti col culo (cosa assai più grave in un RPG...).
Ripeto, al di là delle condivisibili critiche al tono del trailer, secondo me bisogna un attimo aspettare prima di suonare le campane a morto... non dico che non dovranno suonare eh, ma almeno su una base un pochino più concreta di un trailer impostato male in cui di effettivo del gioco non si vede quasi nulla :asd:
Se sei così fiero delle tue idee non fai damage control dopo :galliani5:

I PG sono un pilastro portante se me gli presenti così sono libero di essere inorridito :sowhat:
Poi il qunari resta una mia esclusiva l'avevo predetto nel topic pc:galliani5:

Se ti fa schifo perché commentare :galliani3:
Perché spero che quel leak gameplay sia vero :asd:

Puoi stare molto sereno visto che a parte Origins non ho giocato nè il 2 né Inquisition, quindi son tutto meno che un fanboy col salame ungherese sugli occhi :docwho:
Credo intendesse bioware doc. Cioè se lo presenti di merda e devi correre ai ripari per dire "oh raga no no cioè non è così eh!!"

Poi se è così son stati coerenti, purtroppo. Se non è così (speriamo) prossima volta sarebbe gradito contare fino a 10 prima di approvare letteralmente il trailer di un gioco che le persone stavano aspettando da eoni :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro