PS5 Dragon Age: The Veilguard

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Datevi una calmata. E pensate 100 volte prima di portare sul piatto certi argomenti. E' legittimo (assolutamente legittimo) discutere della scrittura del gioco e del modo in cui determinati temi siano proposti (più o meno male/bene) nel telaio narrativo e di coerenza del prodotto. Non è legittimo strumentalizzare ciò per lotte ideologiche da 4 soldi. Per questo andate su Twitter o Reddit o ERA, non qui.

Aggiuntina: Dateci un taglio anche con lo Spam, la Supponenza da Asilo, e il Flood mirato della discussione.

Tristezza per cosa per dire la verità?
Questo non vuole dire che il titolo faccia schifo di default anzi ma se lanci la roba con trailer woke perché sì si può anche criticare anzi o è valido solo per le serie?:galliani6:
Bisognerà vedere il gameplay, pure il trailer di Origins al tempo era tamarro come questo.

Ma alla fine si è dimostrato tra i migliori esponenti del genere; non sanno fare i Cinematic Trailer, oramai è assodato.

1 oretta dai.

Io continuo ad avere parecchia fiducia.
Sono quasi sicuro che per molti cambierà ben poco, si sono già fatti una loro idea del gioco dopo 2min di trailer (per niente all'altezza, per carità) e non credo che questo gameplay possa influire più di tanto, ergo... la vedo dura comunque, ma oh, si continua a sperare.

Poi vabbè, per quanto mi riguarda io lo prenderò al 99,9%, perché comunque ho la mia compagna che ama da parecchio Bioware e entrambi - lei pure di più - abbiamo spolpato i precedenti DA :sisi:

Io continuo ad avere parecchia fiducia.
Sono quasi sicuro che per molti cambierà ben poco, si sono già fatti una loro idea del gioco dopo 2min di trailer (per niente all'altezza, per carità) e non credo che questo gameplay possa influire più di tanto, ergo... la vedo dura comunque, ma oh, si continua a sperare.

Poi vabbè, per quanto mi riguarda io lo prenderò al 99,9%, perché comunque ho la mia compagna che ama da parecchio Bioware e entrambi - lei pure di più - abbiamo spolpato i precedenti DA :sisi:
Bhe realisticamente l'idea di schifo non è dai 2 minuti di trailer, ma dai disastri ferroviari che la Bioware ha rilasciato negli ultimi anni.

E come ho già detto dillà: il mio non è un discorso ideologico.
IDGAF di uomini piccoli con il cazzopiccolo/incel che gridano al lupo al lupo se c'è un personaggio LGBTQ, POC.

Bhe realisticamente l'idea di schifo non è dai 2 minuti di trailer, ma dai disastri ferroviari che la Bioware ha rilasciato negli ultimi anni.

E come ho già detto dillà: il mio non è un discorso ideologico.
IDGAF di uomini piccoli con il cazzopiccolo/incel che gridano al lupo al lupo se c'è un personaggio LGBTQ, POC.
Va bene, ma manco si è riusciti ad arrivare ad un gameplay per vomitare addosso qualsiasi roba dopo 2 minuti di trailer? Too much, per quanto mi riguarda.
Poi certo, Bioware ha da riprendersi già da tempo (e lo sanno anche i sassi), ma almeno cercare di aspettare un minimo, dato che ancora devono mostrare del materiale.

Per il resto dei discorsi che son saltati fuori: sembra che scoprono per la prima volta questa SH, dato che dell'inclusività non è mai mancata nei loro precedenti giochi (e pure da parecchio tempo), ma vabbè.

Pronto :tè:

Musiche :gogogo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro