PS5 Dragon Age: The Veilguard

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Datevi una calmata. E pensate 100 volte prima di portare sul piatto certi argomenti. E' legittimo (assolutamente legittimo) discutere della scrittura del gioco e del modo in cui determinati temi siano proposti (più o meno male/bene) nel telaio narrativo e di coerenza del prodotto. Non è legittimo strumentalizzare ciò per lotte ideologiche da 4 soldi. Per questo andate su Twitter o Reddit o ERA, non qui.

Aggiuntina: Dateci un taglio anche con lo Spam, la Supponenza da Asilo, e il Flood mirato della discussione.

Apparso sul canale youtube di dragon age un AD di 20 secondi nei video non in lista e poi rimosso :asd:

wYnwjl3.png

Halloween, bene dai.

Eh , io con Metaphor non so se riesco a prendere questo al d1. Vediamo se i futuri trailer migliorano l'impatto rispetto al reveal. Vediamo con oggi :sisi:

Partito

Trailer ben confezionato e indubbiamente il materiale migliore rilasciato finora. :asd:

Bene bene :gogogo:

Info Flashissima per i Fan che lo vogliono DD

Se avete EA Play vi costa 71.99€ invece di 79.99.

L'EA Play è in sconto a 0.99 fino alle 19 di oggi.

Quindi boh se vi interessa e siete per l'only DD (o siete su PS5 DD) può essere uno sconticino.

Non ho mai giocato ad un Dragon Age (lo so, enorme lacuna). DA inquisition lo si trova a poco, me lo consigliate o per la trama è necessario giocarli tutti?
Gioca l'origins se priprio devi.
Un caposaldo del genere e il migliore a mani basse.
Inquisition e' legato agli altri 2

Boh io sono comunque in Hype ma preoccupato
I modelli dei pg sono proprio poco convincenti
Se alla fine sarà quella la cosa peggiore, va bene così :asd: Sono abbastanza sicuro che quando inizieranno ad uscire le notizie sulla durata della campagna si capirà che non è un gioco grosso (cosa che già sappiamo eh, ma quella sarà la conferma) e lì va sperato che la cosa gioverà a tutto il resto, perchè non perdersi in enormi zone o chiacchiere inutili giova sempre. Ho la sensazione che sia un tripla A con un budget comunque usato meticolosamente senza abusarne là dove fanno tutti. Quando l'altro giorno dicevo che le loro dichiarazioni sul "per noi quella cosa è meglio così perchè..." non sono altro che tagli per risparmiare. E o hanno fatto anche nei volti e nella cura delle espressioni, come animazioni c'è mi sembra qualcosa di buono, sono più importanti quelle alla fine che i volti stessi. Non è che fanno schifo, ma si vede che i protagonisti non sono perfetti (c'è anche una scelta stilistica strana con un filtro davanti per pulire tutto :asd: ) e personaggi che vedrai poche volte o una sola son poco sufficienti (ho visto una che mi fa abbastanza pena).
Post automatically merged:

A me da fastidio quella patina di glow su tutta l'immagine che rende tutto diffuso e poco dettagliato.
Avevo appena scritto il post che vedi sopra :asd: Parlavo di quello. E' stato messo, per me, proprio perchè dettagli non ce ne stanno :rickds: Secondo me è un gioco che è uscito con un anno di anticipo ma che non avrà pad alla mano lo schifo di certi altri giochi che patchano per un anno, son stati "prefetti" a tagliare le cose, roba prevista in pre-produzione IMHO.
Ho sta sensazione qui. Quindi non mi preoccupa per nulla la giocabilità del gioco, lì problemi non ce ne saranno.

A me da fastidio quella patina di glow su tutta l'immagine che rende tutto diffuso e poco dettagliato.
Si tipo... i volti sono poco "spigolosi"
Mboh
Prego che per lo meno mi diverta e intrattenga per tutta la durata
Post automatically merged:

Se alla fine sarà quella la cosa peggiore, va bene così :asd: Sono abbastanza sicuro che quando inizieranno ad uscire le notizie sulla durata della campagna si capirà che non è un gioco grosso (cosa che già sappiamo eh, ma quella sarà la conferma) e lì va sperato che la cosa gioverà a tutto il resto, perchè non perdersi in enormi zone o chiacchiere inutili giova sempre. Ho la sensazione che sia un tripla A con un budget comunque usato meticolosamente senza abusarne là dove fanno tutti. Quando l'altro giorno dicevo che le loro dichiarazioni sul "per noi quella cosa è meglio così perchè..." non sono altro che tagli per risparmiare. E o hanno fatto anche nei volti e nella cura delle espressioni, come animazioni c'è mi sembra qualcosa di buono, sono più importanti quelle alla fine che i volti stessi. Non è che fanno schifo, ma si vede che i protagonisti non sono perfetti (c'è anche una scelta stilistica strana con un filtro davanti per pulire tutto :asd: ) e personaggi che vedrai poche volte o una sola son poco sufficienti (ho visto una che mi fa abbastanza pena).
[
si ben venga la durata non eccessiva anche da questo tipo di giochi mi aspetto 40/50 ore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro