PS5 Dragon Age: The Veilguard

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Datevi una calmata. E pensate 100 volte prima di portare sul piatto certi argomenti. E' legittimo (assolutamente legittimo) discutere della scrittura del gioco e del modo in cui determinati temi siano proposti (più o meno male/bene) nel telaio narrativo e di coerenza del prodotto. Non è legittimo strumentalizzare ciò per lotte ideologiche da 4 soldi. Per questo andate su Twitter o Reddit o ERA, non qui.

Aggiuntina: Dateci un taglio anche con lo Spam, la Supponenza da Asilo, e il Flood mirato della discussione.

Ma poi sembra avere una componente woke veramente marcatissima,ho sentito da coloro che avevano visto l'anteprima a Los Angeles che avevano speso tanto tempo sul focalizzarsi sulla libertà di chi si vuole essere e blablabla(tipo avere le cicatrici sul seno per il cambio del sesso) e l'altro giorno da quanto ho capito da un'analisi quando si va a creare il personaggio non c'è più la scelta della razza ma...stirpe :segnormechico: :segnormechico::segnormechico:

Ma poi sembra avere una componente woke veramente marcatissima,ho sentito da coloro che avevano visto l'anteprima a Los Angeles che avevano speso tanto tempo sul focalizzarsi sulla libertà di chi si vuole essere e blablabla(tipo avere le cicatrici sul seno per il cambio del sesso) e l'altro giorno da quanto ho capito da un'analisi quando si va a creare il personaggio non c'è più la scelta della razza ma...stirpe :segnormechico: :segnormechico::segnormechico:
Che cringe. Marcatissima, forzatissima e fastidiosa, spero floppino duro.
Se l'editor del personaggio è così, non oso immaginare il gioco in sé.

Se sto gioco va male Mass effect e' fottuto...speriamo bene

Conto sulla community steam che lo possa prendere di riffa o di raffa e fare discreti numeri....perché su console credo che venderà due copie conoscendo il target attuale

Per lo meno stanno spendendo tanto in marketing
Bisogna salvare un gioco di m... sul perché sì? perché sfido chiunque ad avere visto qualcosa di buono ieri sera.

Bisogna salvare un gioco di m... sul perché sì? perché sfido chiunque ad avere visto qualcosa di buono ieri sera.
Il fine giustifica i mezzi...io ho i miei interessi personali perché il gioco vada bene...di dragon Age mi importa relativamente perché la saga non mi e mai piaciuta...neanche origins che finii al lancio e che trovai un noioso dungeon crawler lineare fatto gioco....l'ho finito a fatica e volevo dropparlo nella parte finale sotto le miniere

I Mass effect e kotor nettamente superiori come lavori di BioWare per quanto mi riguarda

Il fine giustifica i mezzi...io ho i miei interessi personali perché il gioco vada bene...di dragon Age mi importa relativamente perché la saga non mi e mai piaciuta...neanche origins che finii al lancio e che trovai un noioso dungeon crawler lineare fatto gioco
Quindi vuoi un nuovo Andromeda se questo avrà un successone :galliani6:

Bé la director non a caso si é autodefinita una "gendermancer"...

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

La roba inclusiva nell'editor per quanto mi riguarda non è assolutamente un problema, è un gioco col personaggio customizzabile quindi è giusto uno lo possa fare come preferisce (e che ci siano possibilità in più per minoranze etc è solo un bene).

Detto questo ho visto un video di ign USA dove creavano dei qunari mostruosi ( con delle fronti da megamind) sperticandosi in elogi, la cosa era involontariamente comica, ero a cena con amici e ci stavamo piegando dalle risate :asd:

Sto gioco ha " flop " tatuato addosso.
Generico, banale, brutto, noioso non si salva davvero nulla.

Che poi da come si sono coltivate le nuove generazioni di gamer magari questa aura da generico mobile game fa gola.
Faccia davvero fatica a capire come possa interessare ai fan del rpg o di dragon age ( origins )

Non ho commentato, ma la bossfight di ieri di base già era brutta, messa un attimo prima di MH poi lasciamo perdere. Il gameplay reveal a me non era nemmeno dispiaciuto, ma così no. Mi dispiace davvero tanto ma non riesco a vedere quello che vede Shinobi.

Dwarves-Middle-earth-Lord-of-the-Rings.jpg

Post automatically merged:

Che poi da come si sono coltivate le nuove generazioni di gamer magari questa aura da generico mobile game fa gola.
Faccia davvero fatica a capire come possa interessare ai fan del rpg o di dragon age ( origins )
Scommettiamo che va grassa se vanno a pari con le spese?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro