PS5 Dragon Age: The Veilguard

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Datevi una calmata. E pensate 100 volte prima di portare sul piatto certi argomenti. E' legittimo (assolutamente legittimo) discutere della scrittura del gioco e del modo in cui determinati temi siano proposti (più o meno male/bene) nel telaio narrativo e di coerenza del prodotto. Non è legittimo strumentalizzare ciò per lotte ideologiche da 4 soldi. Per questo andate su Twitter o Reddit o ERA, non qui.

Aggiuntina: Dateci un taglio anche con lo Spam, la Supponenza da Asilo, e il Flood mirato della discussione.

Sì. Finché si parla di giochi ok, ognuno più dire quello che vuole. Ma bisognerebbe azionare un po' il cervello quando si parla di cose Importanti!
Ma insomma se pure ridere del "gender-mancer" è diventata na roba "da accapponare la pelle" andiamo bene, penso sia ironico pure da parte loro il termine (per lo meno lo voglio sperare)

vabè ragazzi, ma sto gioco ti fa scegliere i pronomi e l'identità di genere, o come diavolo si chiama. basta questo a confermarlo che sarà un gioco di merda :asd:
se lo comprate sappiate che la vostra mascolinità sarà messa strenuamente in discussione :sard:
Il gioco potrebbe essere pure una chiavica, ma se la vostra mascolinità fosse messa in discussione per queste cazzate. C'è un grossissimo problema (il vostro), che sia ironico o meno.
Post automatically merged:

Sto leggendo certi commenti qui dentro che mi stanno facendo accapponare la pelle. Di 'sto passo accompagno King Vendrick e compro il gioco al D1 a prezzo pieno!
A me non frega nulla di dragon age e anche a me sta venendo di comprarlo pure in collector a leggere certe cose:facepalm:

Ultima modifica:
Sì. Finché si parla di giochi ok, ognuno più dire quello che vuole. Ma bisognerebbe azionare un po' il cervello quando si parla di cose Importanti!
Sono abbastanza sicuro che certi commenti siano fatti a cervello acceso, è quello il problema, sono pensieri lucidi :asd:
Ed è l'ultimo commento che penso farò sulla questione

Con tutte le news che sono uscite, video ecc. (compreso quello di ieri) come fa a NON floppare? Sta venendo massacrato.
E anche io sinceramente faccio fatica a trovarci qualcosa di buono

Certamente se il gioco ha qualcosa di positivo non stanno riuscendo a mostrarlo con i vari trailer. :asd:

Sto leggendo certi commenti qui dentro che mi stanno facendo accapponare la pelle. Di 'sto passo accompagno King Vendrick e compro il gioco al D1 a prezzo pieno!
Vendrick va accompagnato a prescindere . Anche se dicesse “domani si compra concord”. In duplice copia , per di più

Ultima modifica:
Vieni a farci compagnia :sisi:
Lui fa così, poi quando si avvicina il D1 e gli arrivano voci inizia a dirti “amico mio, che dire, sembra essere un bel gioco…” e lo compra.
Lo conosco da un anno e mezzo e fa così da un anno e mezzo.

Lui fa così, poi quando si avvicina il D1 e gli arrivano voci inizia a dirti “amico mio, che dire, sembra essere un bel gioco…” e lo compra.
Proprio bravo il buon Alby-91 :uhmsisi:

Supportiamoci a vicenda, che ho letto effettivamente dei commenti abbastanza assurdi.

E se li avesse pagati King Vendrick stesso per spingerci a comprare il gioco per andare contro questo trend?
In effetti ci sta, quello studia le strategie più assurde pur di ottenere ciò che vuole.
Ma ahahahah. Mi ha fatto ridere perché è vero... :asd:
Proprio bravo il buon Alby-91 :uhmsisi:

Supportiamoci a vicenda, che ho letto effettivamente dei commenti abbastanza assurdi.
Tralasciando le battute potrei davvero prenderlo!

Ma sinceramente nel trailer di ieri che avete visto di positivo?:hmm:
Te che non lo commentavi.

Scherzo, ti voglio bene.
Lo dico per pararmi il culo? Chissà.
No, dài.
What if?…

Certamente se il gioco ha qualcosa di positivo non stanno riuscendo a mostrarlo con i vari trailer. :asd:
Per quello devi farti trapiantare gli occhi di un redattore di IGN

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Ma sinceramente nel trailer di ieri che avete visto di positivo?:hmm:
A me l’unica cosa che lascia perplesso (e non da questo video ma da sempre) è la scelta cromatica . Quel violetto non è mi faccia impazzire, ho sempre preferito il tono più cupo del primo e del 2 . A parte ciò, a me come anche immagino gli altri che lo prenderanno, interessa sapere come va a avanti :asd: tanto mettetevi il cuore in pace : origins (che per me è stato il gioco della gen insieme a new vegas ) non lo si vedrà più quindi se si è affezionati al brand o si prende così o si passa oltre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro