PS5 Dragon Age: The Veilguard

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Datevi una calmata. E pensate 100 volte prima di portare sul piatto certi argomenti. E' legittimo (assolutamente legittimo) discutere della scrittura del gioco e del modo in cui determinati temi siano proposti (più o meno male/bene) nel telaio narrativo e di coerenza del prodotto. Non è legittimo strumentalizzare ciò per lotte ideologiche da 4 soldi. Per questo andate su Twitter o Reddit o ERA, non qui.

Aggiuntina: Dateci un taglio anche con lo Spam, la Supponenza da Asilo, e il Flood mirato della discussione.

4376635-davg_map_print_dhd_dsp_1.jpeg

Origins classico del genere anche no, io non lo accosterei mai ai Bg, fallout, neverwinter nights, o planescape torment, Kotor o tanti altri.

Era un gioco carino e godibile, ma salvo budget dietro e dei bei companions lo ricordo molto molto mediocre. È difficile trovare altri RPG classici semplicemente perché in quel periodo nessuno faceva RPG classici, salvo produzioni di ultra nicchia. Ma messo a paragone con i capisaldi del genere ne esce veramente male
Oddio, Origins carino prorpio no, a mio parere è uno dei GDR migliori mai fatti, così come l'espansione che è clamorosa . :asd:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

L'unico difetto di Origins è che non potevi fare la romance con Oghren. :ahsisi:

Incredibile. 10 anni dopo esce davvero. Bene o male che sia, fa stranissimo pensare che sta odissea sia finita.

Poi toccherà a ME... Forse...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro