PS5 Dragon Age: The Veilguard

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Datevi una calmata. E pensate 100 volte prima di portare sul piatto certi argomenti. E' legittimo (assolutamente legittimo) discutere della scrittura del gioco e del modo in cui determinati temi siano proposti (più o meno male/bene) nel telaio narrativo e di coerenza del prodotto. Non è legittimo strumentalizzare ciò per lotte ideologiche da 4 soldi. Per questo andate su Twitter o Reddit o ERA, non qui.

Aggiuntina: Dateci un taglio anche con lo Spam, la Supponenza da Asilo, e il Flood mirato della discussione.

Abbiamo tutti le stesse orecchie.

Si, ad ora, mi aspetto un 77-78 di meta. Sarei felice di sbagliarmi in meglio ovviamente.

Dite che sarà un flop o farà il suo di vendite nonostante l’attesa molto freddina? :hmm:

Dite che sarà un flop o farà il suo di vendite nonostante l’attesa molto freddina? :hmm:
Bella domanda, è un po' difficile prevedere le vendite per un titolo del genere , per i tanti fan che ha la saga penso un po' venderà anche se non farà i botti. ( c'è anche la possibilità che floppi ).

a meno di Veramente lavoro brutto, se vi aspettate sotto all'80 o un low 80 mi sa che non siete consci di come recensiscono oggi. 8.5 punti in più nel caso ma poco di meno alla peggio..

Ma quindi avete "sentito cose"?
La mia gola profonda a sto giro non ha manco chiesto il codice (con mio grande rammarico) :sisi:

The game contains some sexual material: characters kissing, moaning, and straddling each other; characters caressing each other while in their underwear; dialogue referencing sex (e.g., "Think about us having sex”; “Are you trying to have sex with me?"). Characters are sometimes depicted topless for prolonged periods of time (e.g., character customization) and/or during love scenes. The word “f**k” appears in the game.

E subito l'hype sale...

The game contains some sexual material: characters kissing, moaning, and straddling each other; characters caressing each other while in their underwear; dialogue referencing sex (e.g., "Think about us having sex”; “Are you trying to have sex with me?"). Characters are sometimes depicted topless for prolonged periods of time (e.g., character customization) and/or during love scenes. The word “f**k” appears in the game.

E subito l'hype sale...
Ci ho ripensato dayone e meta previsto 94!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro