PS5 Dragon Age: The Veilguard

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Datevi una calmata. E pensate 100 volte prima di portare sul piatto certi argomenti. E' legittimo (assolutamente legittimo) discutere della scrittura del gioco e del modo in cui determinati temi siano proposti (più o meno male/bene) nel telaio narrativo e di coerenza del prodotto. Non è legittimo strumentalizzare ciò per lotte ideologiche da 4 soldi. Per questo andate su Twitter o Reddit o ERA, non qui.

Aggiuntina: Dateci un taglio anche con lo Spam, la Supponenza da Asilo, e il Flood mirato della discussione.

Gli avesse messo 9.5 o 10 penserei a una recensione di parte, nel senso che magari chi lo ha giocato è molto legato al brand e cose di questo tipo, ma un 8.5 non è proprio un qualcosa che mi lascia pensare a quello. Quindi lascia ben sperare. Il cast del gioco ed il gameplay sono le cose che a molti, nell'impatto avuto in marketing, non hanno apprezzato, se invece risultano accettabili o oltre buon per tutti. Ma è solo una fra le tante. Bisogna vedere nel complesso. Ma lascia ben sperare.
Certo che se davvero c'è della sostanza in quelle cose, col fatto che il gioco è lineare, a mio gusto rischia di essere uno dei migliori giochi di quest'anno, già bello pieno di roba :sard:

Gli avesse messo 9.5 o 10 penserei a una recensione di parte, nel senso che magari chi lo ha giocato è molto legato al brand e cose di questo tipo, ma un 8.5 non è proprio un qualcosa che mi lascia pensare a quello. Quindi lascia ben sperare. Il cast del gioco ed il gameplay sono le cose che a molti, nell'impatto avuto in marketing, non hanno apprezzato, se invece risultano accettabili o oltre buon per tutti. Ma è solo una fra le tante. Bisogna vedere nel complesso. Ma lascia ben sperare.
Certo che se davvero c'è della sostanza in quelle cose, col fatto che il gioco è lineare, a mio gusto rischia di essere uno dei migliori giochi di quest'anno, già bello pieno di roba :sard:
Mazzette. :unsisi:

Io spero prenda bei voti solo per sfanculare le anteprime isteriche tipo quella della Ex di Sabaku. Anteprima che parte tranquilla e improvvisamente si trasforma in un rant isterico
Che odio…

Io spero prenda bei voti solo per sfanculare le anteprime isteriche tipo quella della Ex di Sabaku. Anteprima che parte tranquilla e improvvisamente si trasforma in un rant isterico
Che odio…
Sotto sotto anch’io, ma significherebbe avere 50 suoi video in cui ti fa l’anima del recensore superficiale

Ma Sabaku non era una fangirl della saga?almeno da quel che mi ricordo gli elogiava tutti.

Il rant inizia a 7:35

Capisco il voler evidenziare aspetti che non ti hanno colpito, che non ti sono piaciuti. Ma stai facendo un’anteprima dopo un evento (pagata) che dovrebbe essere un minimo professionale. Perché traspare solo la voglia di demolirlo e basta (alla Pregianza)
Post automatically merged:

Ma Sabaku non era una fangirl della saga?almeno da quel che mi ricordo gli elogiava tutti.
Anche lui è stato tiepido nell’anteprima però almeno ha tenuto toni “normali”
Questa è la ex.

Capisco il voler evidenziare aspetti che non ti hanno colpito, che non ti sono piaciuti. Ma stai facendo un’anteprima dopo un evento (pagata) che dovrebbe essere un minimo professionale. Perché traspare solo la voglia di demolirlo e basta (alla Pregianza)

Grossomodo il feedback italiano è quello di Bioware che si è fatta le mamme di tutti loro.

Post automatically merged:

Anche lui è stato tiepido nell’anteprima però almeno ha tenuto toni “normali”
Questa è la ex.

La tizia della biscia :adrian:

Gente che si tiene su con le polemiche, non andrebbero manco considerati. :asd:

Comunque, a che ora le recensioni?

Io sono già pronto per oggi, comunque andranno le cose per gli haters DEVE essere una merda sto gioco :asd:

-caso 1: 75-79 gli haters “ah che merda di gioco, DA e’ morto, spero falliscano e che EA chiuda Bioware!!!”

-caso 2: 80-84 gli haters “vabbè, palesemente un gioco da 60 di meta, ma i PR di EA hanno fatto un buon lavoro per far alzare la valutazione. Comunque è un gioco di medda che non merita quel meta!!!!”

-caso 3: 85-89 gli haters “madonna che schifo, recensioni senza senso, sono stati palesemente pagati. La stampa dovrebbe vergognarsi, il gioco fa schifo e lo dico tranquillamente senza averlo giocato !!!”
Non so quante volte ho vissuto situazioni del genere in questo forum :asd:
Anyway, per me potrà avere il meta che gli pare, io ho hype e nulla potrà distruggermelo :gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro