PS5 Dragon Age: The Veilguard

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Datevi una calmata. E pensate 100 volte prima di portare sul piatto certi argomenti. E' legittimo (assolutamente legittimo) discutere della scrittura del gioco e del modo in cui determinati temi siano proposti (più o meno male/bene) nel telaio narrativo e di coerenza del prodotto. Non è legittimo strumentalizzare ciò per lotte ideologiche da 4 soldi. Per questo andate su Twitter o Reddit o ERA, non qui.

Aggiuntina: Dateci un taglio anche con lo Spam, la Supponenza da Asilo, e il Flood mirato della discussione.

zaza50 é occupato a sputtanare la Sony e ad anticipare i reveal (oltre a giocare a titoli SERI senza abbassare la difficoltà) é un uomo ben più impegnato :sisi:
Spero che un certo boss in ER ti apra ripetute volte il culo. E godo, perché lo incontrerai a breve.

Certo che godere per un licenziamento, indipendentemente dalla qualità del gioco…mamma mia come stiamo messi, rivedete un po’ le vostre priorità. :dsax:

Chi sciri uno spoiler please. Ah comunque mi fa piacere che mi stalkeri ma non mi aiuti nel topic :sisi:
:rickds:

Scherzavo, non c’è niente, a quel punto tutto fila liscio come l’olio. Però non vedo l’ora di vederti in Endgame, quello sì.

Qui siamo agli estremi di un falso profeta :barbieri:
Noi due a litigare e alla fine quello che si è fatto più ore sei tu.

Lei è un impostore che si prende giuoco degli incapaci.

1.png
Silenzio.

Almeno io non posso/voglio abbassare la difficoltà :trollface:
Non farmi continuare l’OT, deficiente, non è colpa mia se a 6 anni mi facevano giocare ai soulslike e ho sviluppato una incapacità cognitiva e motoria per tutti gli altri generi.

Certo che godere per un licenziamento, indipendentemente dalla qualità del gioco…mamma mia come stiamo messi, rivedete un po’ le vostre priorità. :dsax:
quello che dicevo anche io.
tra l'altro la maggior parte di questa gente, non lo ha il gioco e nemmeno ha intenzione di giocarlo :asd:
però in rete hanno visto che fa schifo, si son seguiti l'intera storia, hanno visto qualche clip meme montata ad hoc sui social, quindi meno male che quella stronza è stata licenziata, SE LO MERITAVA PROPRIO.

tra l'altro la maggior parte di questa gente, non lo ha il gioco e nemmeno ha intenzione di giocarlo :asd:
però in rete hanno visto che fa schifo, si son seguiti l'intera storia, hanno visto qualche clip meme montata ad hoc sui social, quindi meno male che quella stronza è stata licenziata, SE LO MERITAVA PROPRIO.
Ma guarda, io penso di essere a metà gioco o giù di lì, e MOLTO probabilmente a crediti visti il mio parere non sarà del tutto rose e fiori. Ha i suoi (grossi) difetti, ha i suoi (grossi) pregi (a partire dalla direzione artistica, che regala tra gli scorci forse più belli di questa gen, e un cast piacevolissimo) ma chiaramente si poteva fare di più. Molto di più.
In fin dei conti è un normalissimo action adventure che non eccelle particolarmente in qualcosa, ma fa bene in alcuni aspetti. Lo ipotizzavamo perfino mesi prima dell’annuncio.

Ma quest’odio viscerale è davvero fastidioso, a maggior ragione quando si gioisce per delle persone che vedono la propria sedia saltare.
Siamo tutti adulti, capisco il fastidio provato nel vedere la propria serie maltrattata e blablabla, ma se si parla di lavoro dovremmo avere un po’ più di coscienziosità e tatto, anziché pensare sempre al proprio giocattolino.

Poi vabbè, fate voi.

Le flessioni del
qun con l'elfo scuro in piedi sopra la schiena
sono una delle cose più cringe che abbia mai visto :adrian:
Poi Tash dopo il palo sfigata fino alla fine :asd:

Bhe', quando un gioco non va come deve andare, è normale qualcuno paghi. Sempre meglio di chiudere un team (che non ha senso).
Ovviamente meglio che nessuno perda il lavoro ma è un mondo, quello dei videogiochi, dove è normale girare fra un team e l'altro, fra un'azienda e l'altra, non mi preoccupo mai totalmente dei singoli dipendenti se rimaniamo in numeri bassi come in questo caso (a parte lei, mi pare nessun'altro vada via no?). Qualcosa EA deve farla se un gioco non va bene no? Oltre a capire i motivi legati dietro, perchè se pensi che la colpa sia della singola persona o comunque di poche perchè, secondo te, "non adatte" al compito, fai una cavolata.
Al giorno d'oggi su certe cose bisogna stare molto attenti, saperle fare, se devi farle. Ad occhio il director non ci è riuscita visto come il pubblico ha preso la cosa (giusto o sbagliato che sia, la quantità di roba contro il gioco su certe cose c'è, e va capito perchè e come non farlo accadere, è un dato di fatto).

A me il gioco è piaciuto, come dissi non è da 10 ma nemmeno da 5, varia in base a cosa uno cerca da determinati giochi come questo. Alla fine conta solo quanto vendi, e loro si regolano in base a quello, ci si può fare ben poco.

Ma per me entro un paio di mesi chiude tutto seguendo il modus operandi di EA.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro