PS5 Dragon Age: The Veilguard

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Datevi una calmata. E pensate 100 volte prima di portare sul piatto certi argomenti. E' legittimo (assolutamente legittimo) discutere della scrittura del gioco e del modo in cui determinati temi siano proposti (più o meno male/bene) nel telaio narrativo e di coerenza del prodotto. Non è legittimo strumentalizzare ciò per lotte ideologiche da 4 soldi. Per questo andate su Twitter o Reddit o ERA, non qui.

Aggiuntina: Dateci un taglio anche con lo Spam, la Supponenza da Asilo, e il Flood mirato della discussione.

Basta guardarsi intorno anche in questo forum per accorgersene eh :asd:
Siamo un campione potente indubbiamente. Secondo i dati di questo forum CoD e FIFA floppano ogni anno, ma poi nel mondo reale là fuori va diversamente.

Ragazzi: meno bolla internettiana. Il mercato non è quello qui dentro, su Twitter o su ResetERA.

Io continuo a ribadire che in 30 anni di gaming un odio così forte verso un titolo non l’ho mai visto (e spero di non vederlo manco più).
Se ammazzi un franchise amato senza motivo generi rabbia.
Poi se i recensori ti prendo pure per il culo fai scoppiare polveriere.

Ma Horizon i casual l'adorano :asd:
Post automatically merged:

Il problema di veilguard sta nello stupro di alcune parti soprattutto dopo il finale di inquisition e non sto considerando il qun e rivelazione:unsisi:

Il problema di veilguard sta nello stupro di alcune parti soprattutto dopo il finale di inquisition e non sto considerando il qun e rivelazione:unsisi:
Io non sono casual e mi piace, e non solo io qui dentro.

4.5/5 con 40K recensioni su PS5.
89% di Recensioni Positive su Steam (14K)
8.0 di User Score
88 di Critic Score
8.4M di copie in un anno

vs

3.5/5 con 19K recensioni su PS5
69% di Recensioni Positive su Steam (35K)
39 di User Score
82 di Critic Score
<1.5M di copie in 3 mesi

Riprendiamo il contatto con la realtà. Uno è un gioco con i suoi pro e contro, i suoi fan ed hater e tantissimo pubblico che lo apprezza, avvolto dai meme online e nelle bolle internettiane. L'altro è un gioco odiato ancora prima che venisse rivelato (vi sfido a negarlo), e odiato all'inverosimile dopo il reveal (anche a me non è piaciuto per la cronaca), con auguri di ogni tipo alle persone che lo hanno sviluppato che viaggiano dall'indigenza alla morte. Somma...

Invece ghost of tsushima o the last of us solo per veri hardcore gamers

Se ammazzi un franchise amato senza motivo generi rabbia.
Poi se i recensori ti prendo pure per il culo fai scoppiare polveriere.
Via dai che lo sanno anche i sassi che il motivo principale dell odio verso sto gioco é il discorso del “volemose bene” :asd:
Non dico da parte tua eh, sia chiaro . parlo in generale.
Senza st elemento non ci sarebbe stata sicuramente la valanga di letame che c’è stata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro