Dragon Ball | Discussione manga, episodi ita e DB Heroes! | Annunciato uno dei manga di Heroes!

Pubblicità
giphy.gif

Appena torno a casa, se volete, apro io il thread dillà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non riesco a sopportare sinceramente il nuovo design di Gohan. Bah
Il resto nulla di che, ma piacevole. :hype: per la prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è praticamento lo stesso di battle of gods e GT solo che in GT ha pure la giacca addosso

- - - Aggiornato - - -

muten roshi a fine puntata mi ha steso hahahaha :rickds:
Più che altro mi chiedo che senso ha mettere bills se tanto non lo incontra? O meglio non dovrebbe incontrarlo, sbaglio o in battle of gods è appunto la prima volta che lo incontra?? E questo super non è TUTTO ambientato prima di battle of gods appunto?? Quindi in teoria goku non potrà nemmeno diventare super saiyan god, non essendo ancora "accaduto" battle of gods...
ma infatti il primo arco narrativo copre battle of gods e fukkatsu no F:

infatti nella opening si vede il primo ssj god quello con occhi da cerbiatto e ssi vedono anche soldati di frieza,e poi nella preview della prossima puntata si vede il fascio di luce di whis quando arriva sulla terra e si vede goku da re kaio che si allena con la stessa tutina di battle of gods, è lampante che nella prossima puntata bills incontrerà i nostri eroi.

Sono praticamente andato in confusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il secondo film è già uscito?

La nuova serie è già andata in onda? Si trova già subbata?

Grazie in anticipo *.*

Sono praticamente andato in confusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il secondo film è già uscito?

La nuova serie è già andata in onda? Si trova già subbata?

Grazie in anticipo *.*
Yes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appena visto l'episodio, è roba per introdurre il cast quindi non c'è bisogno di fare i critici d'arte puntigliosi distokazzo, e poi cioè è dragonball, cioè insomma ci siamo capiti spero

Ma se dalla preview vediamo già

Bills che arriva sulla terra allora lo "scontro" tra lui e goku sul pianeta di re kaioh
dovremmo già vederlo nella prossima puntata no? :crazy2:

Però cavolo cha la head cha la potevano anche tenerla cristo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
È tornatooooooooooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

L'avete visto il cameo di DBz

del tizio biondo che riprende Mr.Satan? Era quello che voleva smascherare Great Sayamen :rickds:

ragazzi una perplessità ma io mi ricordo che dragon ball finiva con il salto temporale in cui si vedeva goten e trunks grandi e Pan la figlia di gohan....quindi questa serie non è propriamente un continuo di Z ...non lo so questa cosa mi fa storcere il naso

ragazzi una perplessità ma io mi ricordo che dragon ball finiva con il salto temporale in cui si vedeva goten e trunks grandi e Pan la figlia di gohan....quindi questa serie non è propriamente un continuo di Z ...non lo so questa cosa mi fa storcere il naso
Pan non c'è perchè questa saga si colloca nei 10 anni trascorsi prima del torneo. Però è sempre un filone di DBZ. Bisogna solo capire se supererà anche la parte del torneo.

Che intendete per

piccolo che stalkera gohan?
poi non capisco ste differenze col capitolo manga

vada bene le cose superflue..ma beerus nel capitolo distrugge il pianeta nominando il super sayan god..qui nada..quindi sicuramente ne distruggerà un altro nominandolo vero? Diciamo che l'allungano il brodetto XD

Vista la prima puntata. Mi ha fatto uno strano effetto vedere

Gohan che va a vivere con la fidanzata, lasciando Goten, Goku e Chici da soli.
La gestione della famiglia sempre molto buona, come da tradizione insomma.

Comunque non si può vedere

un serpente terrestre che tiene testa a Goten e Trunks... Pure Goku bambino poteva asfaltarlo, e questi due bambocci che sono almeno 1000 volte più potenti di Goku bambino, hanno bisogno di tirargli 200 cazzotti per abbatterlo...

Il serpente più forte di Nappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga ma bisogna aver visto il film con quel corso viola per vedere la serie ? Si colloca dopo Majin Bu e prima di Cell ?
Si colloca dopo il GT, e prima del Fiocco Rosso.

Non ero per niente informato su questa nuova serie, infatti ne sono venuto a conoscenza solo oggi. Si sa già quante puntate ci saranno?

I disegni però sono proprio brutti in certi momenti, sembrano dei fanmade random presi da deviantart.

Raga ma bisogna aver visto il film con quel corso viola per vedere la serie ? Si colloca dopo Majin Bu e prima di Cell ?
Si colloca 6 mesi dopo la fine di DBZ, quindi prima di GT, che a quanto pare è stato ufficialmente disconosciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cell viene prima di Majin Bu comunque eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ero per niente informato su questa nuova serie, infatti ne sono venuto a conoscenza solo oggi. Si sa già quante puntate ci saranno?
I disegni però sono proprio brutti in certi momenti, sembrano dei fanmade random presi da deviantart.
Per adesso si parla di 200 puntate... Ma spero non duri così tanto :bah!:

EDIT: Ecco la galleria degli orrori

Digi-Videimon

wciWwqM.png

58veu9C.png

Stramboku

5HuYcc5.png

La stirpe del male

Ld3lsZM.png

Per adesso si parla di 200 puntate... Ma spero non duri così tanto :bah!:]
*100

- - - Aggiornato - - -

Che intendete per
piccolo che stalkera gohan?
poi non capisco ste differenze col capitolo manga

vada bene le cose superflue..ma beerus nel capitolo distrugge il pianeta nominando il super sayan god..qui nada..quindi sicuramente ne distruggerà un altro nominandolo vero? Diciamo che l'allungano il brodetto XD
Sì, da quel che abbiamo visto il manga è più sintetico. Anche perché è mensile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, puoi benissimo iniziare con questa poiché per l'appunto narrerà anche gli eventi degli ultimi due film.

Si colloca dopo Majin Bu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro