Dragon Ball | Discussione manga, episodi ita e DB Heroes! | Annunciato uno dei manga di Heroes!

Pubblicità
Effettivamente è vero, Dragon Ball GT non è mai stato canonico (errore mio :asd:) ma era comunque il seguito dell'Anime a tutti gli effetti :sisi:

Effettivamente è vero, Dragon Ball GT non è mai stato canonico (errore mio :asd:) ma era comunque il seguito dell'Anime a tutti gli effetti :sisi:
Un seguito what if però, è più canonico Dragon Ball Online di DBGT e la storia è pure più bella...magari facessero un anime di quello riprendendo Mirai Trunks di DBS :nev:

Ma GT è canonico perchè Toriyama al tempo aveva ancora un pò di dignità. Poi si è ritrovato mezzo disoccupato, ha scritto un film di ***** e ha dato l'ok per scrivere canonicamente le peggio cose.

Ma GT è canonico perchè Toriyama al tempo aveva ancora un pò di dignità. Poi si è ritrovato mezzo disoccupato, ha scritto un film di ***** e ha dato l'ok per scrivere canonicamente le peggio cose.
Allo stato attuale delle cose temo che GT non si possa considerare canonico.Io lo vorrei, basta metterlo in una LT differente e hai fatto già tutto.

Mi piacerebbe sentire Akira in merito ma campa cavallo.

Allo stato attuale delle cose temo che GT non si possa considerare canonico.Io lo vorrei, basta metterlo in una LT differente e hai fatto già tutto.

Mi piacerebbe sentire Akira in merito ma campa cavallo.
Allo stato attuale vorrei che Super sia tutto un sogno, ma temo che si possa considerare per sempre canonico.

Allo stato attuale vorrei che Super sia tutto un sogno, ma temo che si possa considerare per sempre canonico.
Addirittura? Tra Anime e Manga non trovi nulla che ti possa piacere?Io ritengo singolarmente ogni saga di Super (Manga) > Saga di Bu ad esempio

è stupendaPer me quella di Bu parte davvero a bomba ma dopo il sacrificio di Vegeta diventa uno schifo incredibile, troppi momenti comici fuori luogo.

Poi odio Goten, Trunks (piccolo) e Gohan quindi vedi tu ahah

Si salva giusto il genocidio di Super Buu.

Non lo è mai stato prima e sopratutto adesso :asd:

Toriyama non aveva già più e non vedeva l'ora di staccare per potersi godere i miliardi fatti, gli ha fatto un finale aperto solo per dargli la possibilità di fare un'altra serie e gli ha disegnato 3 cagatine alla svelta già in bermuda e infradito ed è scappato via :rickds::rickds:

è stupendaPer me quella di Bu parte davvero a bomba ma dopo il sacrificio di Vegeta diventa uno schifo incredibile, troppi momenti comici fuori luogo.

Poi odio Goten, Trunks (piccolo) e Gohan quindi vedi tu ahah

Si salva giusto il genocidio di Super Buu.
Si ma il SS3, il discorso finale di Vegeta, lo scontro comico nella stanza del tempo, l'universo che da la forza a Goku, Vegeth :cuore:

Di Super solo le trasformazioni non mi piacciono, andavano meglio in un post Z. Gli Dei e Zamasu mi piacciono come pretesto narrativo, anche se non ho apprezzato molto il riciclo della saga di Trunks dal futuro. I tornei vabbè, sono tornei di DB e piacciono sempre.

In quel lasso di tempo avrei inserito storie più leggere, senza mega nemici e mega livelli di potenza. Capisco il gran successo, ma determinate cose andavano studiate un pò meglio, visto che sono canoniche.

Si ma il SS3, il discorso finale di Vegeta, lo scontro comico nella stanza del tempo, l'universo che da la forza a Goku, Vegeth :cuore:
Di Super solo le trasformazioni non mi piacciono, andavano meglio in un post Z. Gli Dei e Zamasu mi piacciono come pretesto narrativo, anche se non ho apprezzato molto il riciclo della saga di Trunks dal futuro. I tornei vabbè, sono tornei di DB e piacciono sempre.

In quel lasso di tempo avrei inserito storie più leggere, senza mega nemici e mega livelli di potenza. Capisco il gran successo, ma determinate cose andavano studiate un pò meglio, visto che sono canoniche.
Il SS3 è figo ma nella Saga di Bu è inutile alla fin fine, non so mi è sembrata una cosa casuale.

Vegeth anche è figo ma viene trattato anche lui come un mongolo.

Il finale è molto bello, questo è vero.

Vero, vero. Però alla fine DBZ è sempre stato così, quindi non mi pesa neanche troppo.

Ormai Piccolo, Krillin e chiunque altro erano degli insetti. Super ha solo continuato questa linea. Certe cose, in verità le più stupide, potevano e dovevano gestirle meglio.

Secondo me con il Super hanno 'solo' fatto l'errore di spingersi troppo più in la con i livelli di forza. Togliamo

Beerus che è il *** della distruzione, ma già Golden Freezer può arare tipo Buu facendolo passare per una mezza segà... insomma secondo me si è andati troppo in là con la forza/trasformazioni (pure il Super Saiyan God/Blu è gestito a merdà, nonostante documentandomi, e nonostante le spiegazioni datomi qui non riesco a 'realizzare' come arrivano così ad cazzum :rickds:)... peccato!

Secondo me con il Super hanno 'solo' fatto l'errore di spingersi troppo più in la con i livelli di forza. Togliamo
Beerus che è il *** della distruzione, ma già Golden Freezer può arare tipo Buu facendolo passare per una mezza segà... insomma secondo me si è andati troppo in là con la forza/trasformazioni (pure il Super Saiyan God/Blu è gestito a merdà, nonostante documentandomi, e nonostante le spiegazioni datomi qui non riesco a 'realizzare' come arrivano così ad cazzum :rickds:)... peccato!
Su questo penso concordiamo tutti, il God sostituito dal SBG che poi sembra scomparire.Hanno fatto parecchia confusione.

Sui PL non ho particolari critiche, tanto tutto DBZ da Frieza aumenta in maniera esponenziale.

DISPONIBILE IL VOLUME DUE

CpJ1H8L.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Già preso oggi :ahsisi:

Goku, ti allenerò solo se mi porterai una spupazzina
Poi dicono perchè amo la prima serie di Dragon Ball :cuore:

Poi dicono perchè amo la prima serie di Dragon Ball :cuore:
La prima serie io non l'ho mai amata particolarmente; diciamo che amo alla follia DBZ (ma anche Super mi piace molto), sarà che il primo DB era meno tamarro.

Non capisco perché non facciano il Kai di quella serie :stema:

La prima serie io non l'ho mai amata particolarmente; diciamo che amo alla follia DBZ (ma anche Super mi piace molto), sarà che il primo DB era meno tamarro.
Non capisco perché non facciano il Kai di quella serie :stema:
Finito ieri il secondo volume, l'allenamento con il maestro, la rivalità tra Goku e Crilin, l'emozione del primo torneo Tenkaichi, i due allievi che solo al torneo si rendono conto della grande forza sviluppata, quando spostano il sasso gigante che nemmeno Muten in realtà riusciva a spostare. Troppi momenti memorabili :bruniii:

Rispondendo alle critiche di Toriyama, diciamo che i primi a rovinare la serie sono stati proprio i fan, visto che lui voleva continuare sul tono ironico e dando spazio ai figli dei saiyan, invece le molte critiche lo hanno riportato su Goku e i super nemici.

Super sul piano trasformazioni e mega nemici ha rovinato ulteriormente le cose, con tutta una serie di capelli colorati utili solo per il merchandising e poco altro. Speriamo riescano a ricollegarsi al finale di Z senza fare stronzate, e sopratutto speriamo che il post Z venga gestito un pò meglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro