G
Guest
Chopperman is backE per i capelli di Bulma nel manga erano infatti inizialmente turchesi, ma poi dal cap. 3 in poi diventarono viola per tutto il resto della serie e nelle varie cover. In fondo per questo il nostro bel Trunks aveva i capelli viola ereditati dalla madre.Cosi come per Goku che ha il Gi arancione fin dall'inizio
, per quanto adoro vederli con i colori dell'anime devo dire che ho sempre preferito i colori del manga per loro due.
![]()
Guarda posso dirti che io ad esempio ho preso questa sia perchè volevo la full color visto che presentava dei bei colori, sia per la traduzione della Evergreen visto che ho la Perfect Edition come edizione. In questo caso io tengo entrambe per avere sia il classico manga in bianco e nero sia per avere la Full Color, anzi volevo poi prendere pure la Evergreen per avere il classico numero di volumi e formato in bianco e nero classico.![]()
Sono a cadenza mensile![]()
Fai conto che ormai col 15% li puoi prendere tranquillamente fin da quando escono ormai in varie fumetterie o Amazon stessa.

Pure con un nuovo avatar :darthgary: