Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Dragon Ball | Discussione manga, episodi ita e DB Heroes! | Annunciato uno dei manga di Heroes!
Non voglio spoilerarmi niente sul finale,ma ormai penso che sforneranno film di DB quasi ogni anno e questa cosa non mi piace,soprattutto se tirano fuori cose allucinanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Che poi non capisco perchè ci sia tutto questo bisogno di riportare DB in auge,tralasciando il discorso soldi e infamate varie,ormai è risaputo che è un manga/anime leggendario che tutti hanno visto e/o letto e apprezzato.Ha avuto un suo corso,anche con vari film e "spin-off"(intendo GT),giochi online che mandano avanti la continuity,insomma di tutto e di più.Non capisco,semplicemente perchè tornare a lucrare su un brand che è stato sfruttato appieno e spremerlo ancor di più fino a farlo diventare ridicolo,giocando sull'affetto di noi fan.Forse hanno paura che qualcuno si dimentichi di DB?Ma se Mediaset ci manda le repliche ogni mese e poi hanno anche fatto il Kai,bah vabbè :l4gann:
Ok, stanno circolando i primi spoiler. A quanto pare è proprio come detto nella mia terza ipotesi, sono dei semplici Super Saiyan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGoku e Vegeta ora hanno il Ki God nel loro stadio normale, quindi semplicemente trasformandosi in SSJ i capelli assumono un colore diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vi metto pure la trama del film con tutti gli eventi (più il finale) in spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Before he goes Golden, Freeza gets his ass kicked
He goes Gold and starts winning.
It becomes clear that Golden Freeza has the same weakness as before(he has an issue with stamina fighting at max power)
Goku tries to take advantage of this but gets beaten by Golden Freeza (though part of it was being caught off guard by Sorbet)
Vegeta steps in and gives Goku a senzu and then fights Freeza instead.
Vegeta is winning but then Freeza blows up Earth thus killing Vegeta(Goku survives because he's over hanging out with Whis while watching Vegeta fight and he made a barrier)
Whis uses his power to go back 3 minutes in time so Goku can finish Freeza off with a Kamehameha before he gets to blow up Earth.
Cioè no dai proprio no, tutte ste cagate in un solo film non le possono mettere.
Se gia il motivo per cui Freezer riesce a trasformarsi è oltre il ridicolo, ha anche lo stesso punto debole che lo ha fatto perdere la prima volta :ryo: questi sono proprio pazzi completi
Si ci sono andato ieri per prendere il modellino della F1 e non c'era.. Tanto domani ci torno a prendere il modellino dei rally //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me la cosa fa ridere..e spiego il perchè... vi giuro che quando ho letto di una possibile trasformazione di goku ho pensato..vabbè questa volta invece del rosso useranno il ....... e adesso arrivano queste statuette di colore .... LOL W i colori primari
Io avrei preferito che goku+ vegeta restassero allo stadio base (ovviamente coni i super poteri da god).
niente trasformazioni alla cazz.o, solo pura tecnica .
pensavo ad un nuovo inizio dove goku e vegeta, seppur fortissimi, si trvano a dover affrontare avversari inimmaginabili al livello di bills, freezer dorato ecc. Anche il fatto che si stavano allenando con whis mi piaceva, specialmente perché dimostrava quanto avessero da imparare..insomma sembrava una situazione finalmente diversa dal solito "goku si incazza e fa fuori tutti"
adesso viene fuori che l'intero film é praticamente uguale alla vecchia battaglia contro freezer, solo che ora quest'ultimo ha i colori diversi e goku diventa ssj con i capelli BLU. ma perché!? perché bisogna sempre aggiungere qualche cagata che rovina tutto? cioé goku ha: ssj, ssj2, ssj3, ssj god, ssjBLU...ma che é, DIGIMON!?!?
Su Italia 2 ogni giorno verso le 5.30 danno la prima serie se vi interessa. Combattimenti + umorismo, per me era quello il mix giusto da seguire...hanno fatto settimana scorsa l'episodio nella torre del fiocco rosso, il piano con il ninja...che risate!!
Mi sono letto tutti gli spoiler dalle proiezioni d'anteprima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mboh,c'è roba che mi piace e altra roba un pelo così :/
- - - Aggiornato - - -
Poi vabbè,chiaramente a fare la differenza saranno le scene d'azione.
Mi sono letto tutti gli spoiler dalle proiezioni d'anteprima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mboh,c'è roba che mi piace e altra roba un pelo così :/ - - - Aggiornato - - -
Poi vabbè,chiaramente a fare la differenza saranno le scene d'azione.
Io non ho ancora capito che cazz è. Potrebbe essere:
- Un SSG 2 o una forma del God Full Power, e ciò implicherebbe che Vegeta, dopo Battle of Gods, abbia raggiunto la forma God a sua volta.
- Una forma inedita che viene donata ad entrambi da Whis (ricordiamoci che li ha marchiati col suo simbolo)
- Un nuovo stadio di Super Saiyan (o un semplice SSJ) collegato ai poteri divini (ipotesi improbabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
- - - Aggiornato - - -
Ok, stanno circolando i primi spoiler. A quanto pare è proprio come detto nella mia terza ipotesi, sono dei semplici Super Saiyan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Goku e Vegeta ora hanno il Ki God nel loro stadio normale, quindi semplicemente trasformandosi in SSJ i capelli assumono un colore diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vi metto pure la trama del film con tutti gli eventi (più il finale) in spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Before he goes Golden, Freeza gets his ass kicked
He goes Gold and starts winning.
It becomes clear that Golden Freeza has the same weakness as before(he has an issue with stamina fighting at max power)
Goku tries to take advantage of this but gets beaten by Golden Freeza (though part of it was being caught off guard by Sorbet)
Vegeta steps in and gives Goku a senzu and then fights Freeza instead.
Vegeta is winning but then Freeza blows up Earth thus killing Vegeta(Goku survives because he's over hanging out with Whis while watching Vegeta fight and he made a barrier)
Whis uses his power to go back 3 minutes in time so Goku can finish Freeza off with a Kamehameha before he gets to blow up Earth.
Nuu non ce l'ho fatta e me lo sono spoilerato, che pall //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Quindi Vegeta diventa più forte di Goku? E Goku vince da codardo o sbaglio? Non che la mossa di Freezer sia da meno, ma non mi aspettavo che Goku vincesse così, che cagata. Sicuramente pure con la kamehameha furiosa e da Super Saiyan God blue, ci scommetto le balle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo scontro più bello sarà sicuramente quello tra Vegeta e Freezer, alla fine l'eroe di questo film è il principe, curioso di vedere lo scontro tra i due, se lo tengono ben nascosto nei trailer sicuro sicuro perché sarà la parte centrale del film. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif