Dragon Ball | Discussione manga, episodi ita e DB Heroes! | Annunciato uno dei manga di Heroes!

Pubblicità
Grazie per il link.Quindi davvero

Vegeta ha raggiunto lo stadio di SSJ God:facepalm:
Beh, Vegeta diventa Ssj4 in GT, ci sta anche questa trasformazione.

Piuttosto, vorrei sapere come ***** fa Freezer a esser a loro livello visto che anche un SSj1 gli rompe il ****.

Come fa a trasformarsi ancora?

Beh, Vegeta diventa Ssj4 in GT, ci sta anche questa trasformazione.

Piuttosto, vorrei sapere come ***** fa Freezer a esser a loro livello visto che anche un SSj1 gli rompe il ****.

Come fa a trasformarsi ancora?

Non è questo il punto.

Io sono il primo fan di Vegeta e mi piacerebbe vederlo finalmente alla pari del protagonista,o,ancor meglio,ad un livello superiore,ma il fatto è che nel precedente film è stato spiegato come è possibile raggiungere lo stadio di SSJ God e Vegeta non è certo passato attraverso quel procedimento.

Evidentemente ora è possibile diventarlo anche con gli allenamenti.

Freezer in pratica era così forte in passato senza essersi mai allenato.

Questo fa di lui il vero talento del manga e quando è tornato in vita ha deciso di allenarsi per la prima volta in vita sua e ciò lo ha portato a quei livelli.

Ed è proprio grazie a questa sessione di 4 mesi di allenamento che ha scoperto questa nuova trasformazione.

Ultima modifica da un moderatore:
Vergognoso.

La scopiazzatura mal fatta del vecchio scontro con Freezer, power up a casissimo e trama nonsense.

Almeno che ci provino a fare qualcosa di almeno decente

Già ci vedo un nuovo film con nemico Cell..con impiantate le cellule nuove di Freezer, Goku. Vegeta....... :patpat:

Un utente, nella pagina precedente, ricordo avesse scritto che dopo i crediti finali si sente

Tagoma dire " è andato tutto secondo i piani... "

WTF?

La trama del film comunque non mi ha deluso al 100%, potevano far meglio di sicuro, ma il finale, ovvero SPOILER PESANTE SUL FINALE DEL FILM

Vegeta che muore mentre combatte con Frieza e quel che succede dopo
non mi sembra proprio da buttare

Certo, mi auguro ora che nel prossimo film ( minimo l'anno prossimo, ci toccherà aspettare tantissimo ahimè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png )cambino finalmente periodo temporale, di roba Post-Buu / Pre-EOZ non ne posso più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ah, poi come spesso ho ripetuto in questo topic, mi auguravo non si risolvesse tutto con

Morte di Frieza per mano di Goku, e speravo potesse durare almeno un altro film, ma evidentemente hanno deciso di far finire tutto come accade da 20 anni, occasione buttata imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif far tornare Frieza così in grande stile, lasciar intendere che sia diventato così forte ed abbia grandissime potenzialità, per farlo durare un'ora di film? Bah.

- - - Aggiornato - - -

Il prossimo pretendo si basi sulle vicende post-Cell del futuro di Trunks, lo esigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif devono far vedere cosa accade dopo, DEVONO :tragic:

Non è questo il punto.

Io sono il primo fan di Vegeta e mi piacerebbe vederlo finalmente alla pari del protagonista,o,ancor meglio,ad un livello superiore,ma il fatto è che nel precedente film è stato spiegato come è possibile raggiungere lo stadio di SSJ God e Vegeta non è certo passato attraverso quel procedimento.

Evidentemente ora è possibile diventarlo anche con gli allenamenti.

Freezer in pratica era così forte in passato senza essersi mai allenato.

Questo fa di lui il vero talento del manga e quando è tornato in vita ha deciso di allenarsi per la prima volta in vita sua e ciò lo ha portato a quei livelli.

Ed è proprio grazie a questa sessione di 4 mesi di allenamento che ha scoperto questa nuova trasformazione.
Ma l'hai visto il film almeno? Dimmi com'è?

- - - Aggiornato - - -

Il prossimo pretendo si basi sulle vicende post-Cell del futuro di Trunks, lo esigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif devono far vedere cosa accade dopo, DEVONO :tragic:
Secondo me dovrebbero risolvere definitivamente la faccenda del futuro di Trunks, visto che ci sono due Trunks nel futuro, uno viene ucciso da Cell, mentre l'altro uccide Cell, poi la spada Trunks la riceve da un alieno in un film, per me farebbero prima a cancellare il futuro di Trunks, e dire che esiste solo una linea temporale.

- - - Aggiornato - - -

Vorrei togliermi una curiosità, nel manga Cell assorbe C18 dopo aver accecato tutti, oppure in un'altra maniera?

Vorrei togliermi una curiosità, nel manga Cell assorbe C18 dopo aver accecato tutti, oppure in un'altra maniera?
Sì, va esattamente in questo modo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dragon Ball | Manga | Anime | Nuova edizione Yamato Video per Film e Special

Ma l'hai visto il film almeno? Dimmi com'è?
- - - Aggiornato - - -

Secondo me dovrebbero risolvere definitivamente la faccenda del futuro di Trunks, visto che ci sono due Trunks nel futuro, uno viene ucciso da Cell, mentre l'altro uccide Cell, poi la spada Trunks la riceve da un alieno in un film, per me farebbero prima a cancellare il futuro di Trunks, e dire che esiste solo una linea temporale.

- - - Aggiornato - - -

Non capisco il problema dell'esistenza di più linee temporali, che problema da? Una linea temporale da cui proviene Cell, quella di Trunks e quella di Goku e co. Ce ne sono 3 a se stanti (forse 4) e il fatto della spada è un problema inesistente visto che il film di Tapion non è canonico e quella del manga è solo una spada a random.

Nel prossimo saranno verdi :rickds: E poi via di Super Sayan Arcobaleno :rickds::rickds::rickds:

Ma neanche nelle peggiori fan fiction //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Hanno usato tutti i colori primari ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Rosso, giallo e blu.

Nel prossimo sarà verde!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro