Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E Toriyama non ha più una dignità.non si arrendonoperò come dargli torto, i film a quanto leggo hanno avuto un grande successo, resta pur sempre un'azienda che deve far soldi.
No.:morris82:Io sto piangendo. Il ritorno di DBZ è il sogno di ogni ragazzo della mia generazione, ***** sìììììììììììììììììì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma pan volendo può diventare super saiyan? :morristend:Assurda questa cosa. Finiranno per far diventare Sayan anche una donna coi tempi che corrono![]()
Zitto che sto in mega hype. Un pò cagato sotto si, ma se fanno un piccolo arco narrativo come si deve compro pure i dvd deagostini se li fanno :ryo:Ma pensate a gioire e non rompete i maroni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Non so quando sarà ambientato, ma anche se fosse non penso che Pan possa essere così grande da diventare Super Sayan, se poi lo ambientano prima di Battle of Gods, per tenere un po' sotto controllo i "livelli" di forza, non c'è neanche Pan.Ma pan volendo può diventare super saiyan? :morristend: Da piccolina era fortissima, già girava attorno al pianeta volando![]()