Dragon Ball | Discussione manga, episodi ita e DB Heroes! | Annunciato uno dei manga di Heroes!

Pubblicità
Celebriamo insieme :hype:

tumblr_mtnu03RH691r056d4o1_500.gif

non si arrendono:sard:però come dargli torto, i film a quanto leggo hanno avuto un grande successo, resta pur sempre un'azienda che deve far soldi.
E Toriyama non ha più una dignità.

Io sto piangendo. Il ritorno di DBZ è il sogno di ogni ragazzo della mia generazione, ***** sìììììììììììììììììì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
No.:morris82:

Si ma volevo il manga :cry:

In pratica fanno il vero gt giusto?

Assurda questa cosa. Finiranno per far diventare Sayan anche una donna coi tempi che corrono:rickds::rickds::rickds:
Ma pan volendo può diventare super saiyan? :morristend:

Da piccolina era fortissima, già girava attorno al pianeta volando :rickds:

La nuova serie sarà canonica? toriyama ha ufficializzato la cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Speriamo in un'animazione simile ai vecchi film. Questo misto di cg e personaggi gommosi visti nell'ultimo film non mi piacciono per niente. Sembrano pure troppo giovani i personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma pensate a gioire e non rompete i maroni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma pensate a gioire e non rompete i maroni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Zitto che sto in mega hype. Un pò cagato sotto si, ma se fanno un piccolo arco narrativo come si deve compro pure i dvd deagostini se li fanno :ryo:

Boh un pò di Hype ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ma sinceramente sono più preoccupato di vedere una schifezza e altri Power Up inutili e stupidi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Chissà se Mini Trunks e Goten saranno ancora Pawa(ma inutili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ) o saranno ancora più inutili del GT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma pan volendo può diventare super saiyan? :morristend: Da piccolina era fortissima, già girava attorno al pianeta volando :rickds:
Non so quando sarà ambientato, ma anche se fosse non penso che Pan possa essere così grande da diventare Super Sayan, se poi lo ambientano prima di Battle of Gods, per tenere un po' sotto controllo i "livelli" di forza, non c'è neanche Pan.

Comunque intendevo qualcosa di uber trash, tipo Super Sayan Strappona Spaziale, tanto oramai all'assurdo non c'è mai fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Mi sento fiducioso.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero solo non facciano errori troppo grossolani e che riescano a riprendere lo spirito del "primo" DB! Con combattimenti più "tecnici" e meno "raggi laser"..

Soprattutto, BASTA trasformazioni! Già sono troppe così.. Dovevano fermarsi al SSJ3 (e già si erano spinti oltre)

E.. Dignità per Gohan :l4gann: Che torni ad allenarsi seriamente! :Tulkas:

E' probabilmente il giorno più bello della mia vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro