- Iscritto dal
- 30 Giu 2009
- Reazioni
- 2
Si secondo me sarà il classico volumetto star.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non ne vale la pena fidati, non ripercorre tutta la saga di dragon ball, è solo un'avventura episodica (che molto probabilmente non vedrà neanche un seguito).ma c'è scritto l'intera prima serie..non dovrebbero essere i primi 16 capitoli?
ma per la perfect dovrei anda di usato vero?Vado un pò a memoria:
La blu che non consiglio perchè ormai è troppo datata e le robe sottiletta fanno uscire fuori troppi numeri.
La rossa sarebbe la deluxe, io avevo proprio questa edizione, carina tutto sommato, un pelo meglio della blu, ma non è la migliore.
Poi uscì la nera, volumi un pò più cicciotti se non sbaglio, non so la qualità.
La perfect, miglior edizione e miglior prezzo. 4€ per dei volumi del genere, pagine a colori, cover abbastanza rigida oggi ce li sogniamo. Come contenuti aggiuntivi ha più frontespizi, formato più grande, cover inedite fatte da toriyama stesso per questa edizione e le pagine a colori. Una pecca, la piccola censura del **** di bulma nel numero 1, meglio salvaguardare i bambini sennò poi capiscono il significato del sesso e vanno in giro a stuprare le bulme.
L'ultima, la evergreen, ritorna un pò alle dimensioni ridotte, però presenta qualcosa il più fedele possibile all'edizione giapponese a livello di inseriti, posta, domande all'autore e cazzatine del genere. Non ha la censura del numero 1 e le pagine a colori, credo.
Io consiglio le ultime due, la seconda se volete il prodotto senza nessuna censura e il formato standard. Però come qualità /rezzo la perfect è qualcosa che non rivedremo mai più.
Sì trova in tutte le fumetterie senza problemima per la perfect dovrei anda di usato vero?
non ho fumetterie nei paraggi........Sì trova in tutte le fumetterie senza problemi
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Amazon alloranon ho fumetterie nei paraggi........
su amazon ci sta solo la greenAmazon allora
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Link?Non so perchè non si sia pubblicato..ho visto che ci sono ancvhe le edizioni anime comics...riportati in stile manga..so che non sono canonici ma sono belli da vedere
ecco qualche esempio..non far caso alla lingua ...in italiano ci sono ma non ricordo dove l'ho viste...ma ti faccio vedere per rendere l'ideaLink?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk