disponibile vita da yamcha

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
unicoEra un volume unico?
Anche edicole o solo fumetterie?
a me amazon mi ha spedito sia sailor v 2 che questo volume di yamcha insiemeSolo librerie e fumetterie, niente edicole a quanto pare...a questo punto faccio prima ad ordinarlo in qualche negozio su eBay assieme a Boruto visto che in edicola l'avevano finito e che Amazon non lo spedisce e non posso fare pacco unico.
Il formato era tipo quello di Jaco vero?
Solo librerie e fumetterie, niente edicole a quanto pare...a questo punto faccio prima ad ordinarlo in qualche negozio su eBay assieme a Boruto visto che in edicola l'avevano finito e che Amazon non lo spedisce e non posso fare pacco unico.
Il formato era tipo quello di Jaco vero?
Perché entrambi si vede che sono spediti da Amazon mentre Boruto 6 ita stranamente noa me amazon mi ha spedito sia sailor v 2 che questo volume di yamcha insieme
Mi pare fossero solo 3 capitoli anche se non ricordo di quante pagine, magari 30-40? Quindi saranno massimo 120 pagine contro le circa 150 di un volume di One Piece o le 170-180 di uno di DBS e Boruto.è sottilissimo, non potevo prenderlo perchè avevo altre priorità, ma me lo aspettavo un pochino più corposoperò il formato dovrebbe essere il traizionale
si, però sai, in queste occasioni aggiungono sempre qualche intervista, approfondimenti, materiale random e simili tanto per riempire un po' di pagine, qui invece mi sa poco o nullaPerché entrambi si vede che sono spediti da Amazon mentre Boruto 6 ita stranamente no
In ogni caso li ho presi da un tipo su eBay quindi a posto così per 11,50 € spediti.
Mi pare fossero solo 3 capitoli anche se non ricordo di quante pagine, magari 30-40? Quindi saranno massimo 120 pagine contro le circa 150 di un volume di One Piece o le 170-180 di uno di DBS e Boruto.
Effettivamente 4,50 € sono un tantino troppi per una specie di fan-manga ufficiale così corto...
io ho preso solo i 3 della saga dei saiyan, e come qualità non c'è paragone con tutta l'altra cacca starUn paio di domande a chi sta prendendo la Full Color di DB
Non ricordo se ve le avevo già fatte ma visto che ne ho sentito parlare molto bene per qualità generale della carta e dell'edizione in sé mi stava venendo una mezza idea di iniziare a recuperare almeno la prima saga che è scontata su eBay perciò:
- I dialoghi sono presi pari pari dalla Evergreen Edition o è stata fatta qualche altra correzione?
- Ci sono le assurde censure su Bulma che le coprono il sedere allungando la veste o aggiungendo schiuma o sono totalmente assenti come nella Deluxe?
- Ci sono i vari cambi di colori o hanno unificato tutto tenendoli uguali stile anime? Parlo sopratutto dei capelli di Bulma che nel 1° capitolo erano blu e poi viola, del vestito di Goku che all'inizio era viola e poi arancione (colori invertiti), del Gi del Tenkaichi rosso o arancione, dei colori di Piccolo, di Freezer ecc..
- So che sono divisi per saghe ma in totale si sa quanti saranno? 62 come la prima, 42 come l'originale, 34 come la Perfect o un altro formato ancora?
:morristend:
Visto che hai preso questi e non la prima serie mi sai rispondere almeno sulla cosa dei colori?io ho preso solo i 3 della saga dei saiyan, e come qualità non c'è paragone con tutta l'altra cacca star
per le censure non so, ma i dialoghi dovrebbero essere quelli dell'ultima versione
42 non credo perchè sono volumotti consistenti, penso una via di mezzo tra quelli e la perfect
Decisamente più azzeccato come numero, non so la Evergreen ma la Deluxe da 42 volumi è una sottiletta in praticaIn totale sono 32 Volumi![]()
Un paio di domande a chi sta prendendo la Full Color di DB
Non ricordo se ve le avevo già fatte ma visto che ne ho sentito parlare molto bene per qualità generale della carta e dell'edizione in sé mi stava venendo una mezza idea di iniziare a recuperare almeno la prima saga che è scontata su eBay perciò:
- I dialoghi sono presi pari pari dalla Evergreen Edition o è stata fatta qualche altra correzione?
- Ci sono le assurde censure su Bulma che le coprono il sedere allungando la veste o aggiungendo schiuma o sono totalmente assenti come nella Deluxe?
- Ci sono i vari cambi di colori o hanno unificato tutto tenendoli uguali stile anime? Parlo sopratutto dei capelli di Bulma che nel 1° capitolo erano blu e poi viola, del vestito di Goku che all'inizio era viola e poi arancione (colori invertiti), del Gi del Tenkaichi rosso o arancione, dei colori di Piccolo, di Freezer ecc..
- So che sono divisi per saghe ma in totale si sa quanti saranno? 62 come la prima, 42 come l'originale, 34 come la Perfect o un altro formato ancora?
:morristend:
Grazie! E' proprio quello che volevo sentire e vedere, ottimo! Mi scoccia un po' per Piccolo con i muscoli gialli perché ho sempre preferito la divisione "rosa = giovane e giallo = vecchio" che fa l'Anime così come i colori del Ki diversificati ma fa nulla.Ti dirò tutto Shuk visto che la sto prendendo:
- I dialoghi sono presi dalla evergreen, quindi ha la traduzione più fedele e migliore possibile.
- No niente censure, fin dal primo numero possiamo vedere tranquillamente il bel sederino di Bulma a colori.
- Per i colori Bulma ha sempre i capelli viola dopo i primi 2 vol., per le altre cose ti lascio direttamente le immagini:
- Hanno lasciato Kamehameha, qualche volta Onda Kamehameha come nello scontro con Vegeta per annunciarlo, ma poi dice il classico solo Ka-me-ha-me-ha quando la tira.![]()
- Come ti hanno detto sono 32 volumi in totali divisi cosi: 8 Vol. Saga del giovane Goku, 4 Vol. Saga del Gran Demone Piccolo, 3 vol. Saga dei Saiyan, 5 vol. Saga di Freezer, 6 vol. Saga dei Cyborg e Cell, 6 vol. Saga di Majin Bu. Ogni saga ha la costina di colore diverso: Azzuro-Rosso-Arancione-Viola-Verde-Rosa e si riparte sempre ad ogni saga da 1 (quindi non avrai 1-32 ma 1-8, 1-4 e cosi via).
- E a fine volume puoi trovare dei nuovi commenti e curiosità fatti da Toriyama.
Personalmente te la straconsiglio, una bella edizione anche come rapporto qualità/prezzo, ottima traduzione, colori stupendi, e dei commenti e curiosità carini.
Grazie! E' proprio quello che volevo sentire e vedere, ottimo! Mi scoccia un po' per Piccolo con i muscoli gialli perché ho sempre preferito la divisione "rosa = giovane e giallo = vecchio" che fa l'Anime così come i colori del Ki diversificati ma fa nulla.
Perciò sia Goku bambino che Goku ragazzo hanno il Gi direttamente arancione e non rosso come nell'Anime mentre per Bulma hanno tenuto i colori che cambiano (e immagino anche per Goku invertito) ma fortunatamente nessuna censura tra schiuma e cavolate varie, perfetto. Mi sembra siano rimasti molto fedeli (forse troppo xD) e l'adattamento della Evergreen a parte giusto qualcosina era ottimo quindi va benissimo...quasi quasi ci faccio un pensierino, l'unica cosa è che poi avrei il doppione della serie con la Deluxe ma posso sempre provare a venderlo, magari per una 50ina si riesce
![]()
Non so se aspettare che esca tutta la serie intera (che cadenza hanno?) per trovare dei prezzi migliori oppure fare tipo la prima Saga che è al -15% su eBay e poi aspettare scontino la prossima perché prendere tutto di botto a 6,90 € arrivando sui 140 per recuperare tutto mi sembra abbastanza una follia e non ci penso nemmeno lol
scusa per essermi perso il precedente tagGrazie! E' proprio quello che volevo sentire e vedere, ottimo! Mi scoccia un po' per Piccolo con i muscoli gialli perché ho sempre preferito la divisione "rosa = giovane e giallo = vecchio" che fa l'Anime così come i colori del Ki diversificati ma fa nulla.
Perciò sia Goku bambino che Goku ragazzo hanno il Gi direttamente arancione e non rosso come nell'Anime mentre per Bulma hanno tenuto i colori che cambiano (e immagino anche per Goku invertito) ma fortunatamente nessuna censura tra schiuma e cavolate varie, perfetto. Mi sembra siano rimasti molto fedeli (forse troppo xD) e l'adattamento della Evergreen a parte giusto qualcosina era ottimo quindi va benissimo...quasi quasi ci faccio un pensierino, l'unica cosa è che poi avrei il doppione della serie con la Deluxe ma posso sempre provare a venderlo, magari per una 50ina si riesce
![]()
Non so se aspettare che esca tutta la serie intera (che cadenza hanno?) per trovare dei prezzi migliori oppure fare tipo la prima Saga che è al -15% su eBay e poi aspettare scontino la prossima perché prendere tutto di botto a 6,90 € arrivando sui 140 per recuperare tutto mi sembra abbastanza una follia e non ci penso nemmeno lol