PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
boh io spero non sia vincolante il dover giocare 3vs3, magari 1vs1 o 2vs2

nell' 1vs1 potrebbero aumentare la vita singola del personaggio, cosi diciamo per equilibrare la cosa o perlomeno far durare di piu il match :sisi:

Raga, mi tocca leggere cose che mi fanno venire voglia di bestemmiare però. Io capisco il volere il gioco di DB dove spacchi tutto, ti trasformi e diventi figo e ti giri tutti i personaggi mai creati. Ma se volete un gioco così andatevi a giocare tutti gli altri 9000 giochi di dragon Ball usciti dove si può fare sta roba e non venite a dire che sto gioco è ridicolo perché nel 2017 ancora non mettono le trasformazioni durante il combattimento. Fate una pessima figura voi a parlare di cose che non conoscete e rompete il cazzò a chi certe cose le conosce, quindi per favore evitate
uno è libero di dire la sua siamo in un paese libero , e so che ti stai riferendo a me , io on ho criticato il gioco in se ma il fatto che con la scusa che è un gioco 2d automaticamente vi accontentiate del fatto che sia limitato e che si passi sopra importanti mancanze quali storia ( non si sa ancora) o personaggi , fino a poco tempo fa tutti a puppare la fava che mancavano le forme intermedie di frieza e cell , mancanza di buhan , butenks , darbula e vari cristi e ora no eh è tutto perfetto picchiaduro puro gne gne fatto da arc system gne gne non capite niente ma suvvia siete solo incoerenti :rickds: visto che è un gioco fatto da zero su current gen è logico che uno pensi che ci siano feature che dovrebbero essere ovvie :asd:

- - - Aggiornato - - -

Non sono rumor ma info vere :asd:
info vere da chi :morris82: da un tipo che dice che sa del gioco da un anno :asd:

mi sembra la classica storia del bimbo che dice mio cugino ha la ps5 ma non te la vuole far vedere :rickds:

aahhaha in effetti ricordo ancora le lamentele per xenoverse 2 e le varie mancanze di alcuni personaggi e trasformazioni :sard::sard:

uno è libero di dire la sua siamo in un paese libero , e so che ti stai riferendo a me , io on ho criticato il gioco in se ma il fatto che con la scusa che è un gioco 2d automaticamente vi accontentiate del fatto che sia limitato e che si passi sopra importanti mancanze quali storia ( non si sa ancora) o personaggi , fino a poco tempo fa tutti a puppare la fava che mancavano le forme intermedie di frieza e cell , mancanza di buhan , butenks , darbula e vari cristi e ora no eh è tutto perfetto picchiaduro puro gne gne fatto da arc system gne gne non capite niente ma suvvia siete solo incoerenti :rickds: visto che è un gioco fatto da zero su current gen è logico che uno pensi che ci siano feature che dovrebbero essere ovvie :asd:
Saranno feature ovvie nei button mashing caciaroni da giocare a cervello spento che piacciono a te. In un picchiaduro serio tutta la mandria di personaggi inutili non servono e anzi, rendono solo il gioco molto più difficile da bilanciare, risultando nella possibilità di personaggi rotti intoccabili che ammazzano tutti e altri che non possono fare nulla se non morire. come sono fuori luogo tutte le minchiate del girare liberamente per lo stage spaccando tutto. Ripeto, se vuoi queste cose ci sta, ma vatti a giocare xenomerda o raging coso (dico nomi a caso, è dallo sparking neo, che da noi dovrebbe essere tenkaichi 2 se non sbaglio, che non tocco un gioco di DB, proprio perché mi avevano rotto le palle sti giochi tutti uguali dove spacchi tutto sbattendo la fronte sui tasti) e non pretendere da questo gioco di essere qualcosa che non è e che non vuole proprio essere. Poi spiegami perché il gioco sarebbe limitato perché in 2d, che ancora non l'ho capito onestamente. Perché non ti puoi teletrasportare in giro e spaccare le cose? Giocati raging coso e vai con ***. Poi già che mi definisci la mancanza di storia (che neanche sappiamo se ci sarà o no) come grave mi fa capire quanto ne sai sull'argomento

raga però non andiamo da un estremo all'altro

tenkaichi 3 non si può dire era da button smashing.....

Ragazzi nessuno sta dicendo quali siano migliori tra i picchia 2d o 3d ecc.

Semplicemente siamo davanti ad un gioco nuovo di db fatto da una nuova software house quindi:

1- Non aspettatevi 50 pg e non scandalizzatevi se manca il Dodoria di turno. E' un primo gioco che fanno (in futuro si vedrà).

2- Avete presente la difficoltà nello sviluppare un pg in un picchia 2d? Parliamo di move set unico e bilanciamento ecc in un engine di gplay a sua volta complesso e senza dubbio più profondo di quelli dei vecchi db. Non siamo davanti ad un gioco dove metti lo sprite ad un pg che fa le stesse combo con un tasto e gli cambi solo qualcosa.

Almeno cosi accontentiamo 2 tipi di utenze.

- Quella del gioco con tutto il roster, universo narrativo ed enciclopedico.

- Quello con una profondità di gplay reale e cura nei dettagli.

Chiedere entrambe le cose in questa nuova iterazione del brand sarebbe follia, ci sarebbe dietro un lavoro mostruoso e impossibile. Meglio 2 giochi diversi separati. Per il resto si vedrà.

infatti, si accontenta tutti :sisi::sisi:

spero ancora però nell 1vs1

Secondo me, Goku SSJ avra' SSJ3 come trasformazione poi faranno lo slot Goku normale con SSB come trasformazione non so

infatti, si accontenta tutti :sisi::sisi:spero ancora però nell 1vs1
non ci sperare, se le meccaniche sono fatte per il 3v3 è assai improbabile che ci sia la possibilità dell'1v1, soprattutto se non ci sono info a riguardo... avrebbero mostrato nel trailer prima l' 1v1 e poi rivelato dopo del 3v3, invece sono andati spediti col 3v3

- - - Aggiornato - - -

info vere da chi :morris82: da un tipo che dice che sa del gioco da un anno :asd:

mi sembra la classica storia del bimbo che dice mio cugino ha la ps5 ma non te la vuole far vedere :rickds:
non so chi siano le persone che volevano buhan butenks ecc, io sicuramente no (dato che non ho mai postato in un thread di dragon ball su console a parte questo qui) e dubito anche quelli che giocano a roba come street tekken ecc :asd: per me vanno benissimo 20 pg.

il tipo intanto la sa lunga, oggi parlando di roster ha detto che bardack e broly ci sono 100% per esempio, vedremo! mi spiace solo che secondo le sue info non ci saranno cloni a parte goku/goku blu e vegeta/vegeta blu, quindi piango per il mio majin vegeta :° ma vabè!

Secondo me, Goku SSJ avra' SSJ3 come trasformazione poi faranno lo slot Goku normale con SSB come trasformazione non so
ora come ora il ssj3 fa la comparsa solo nella super, fosse stata una trasformazione dragon install come golden freeza l'avrebbero già scoperto... poi più avanti chissà, ma dubito altamente

__

io intanto per smorzare l'attesa ho fatto questo, un tipo l'aveva fatto con le vignette e mi ha fatto ridere troppo, ho dovuto ricrearlo per bene ahah

https://www.youtube.com/watch?v=17RRdCEGAyw

Sono davvero troppo felice che si torna al 2D.

Fino a Budokay 3 ancora ancora ma con i Tenkaichi proprio no

Questa è roba seria. Incredibile! :predicatore:

Letto un pò di pagine... Incredibile una volta tanto fanno un picchiaduro serio su DB e la gente si lamenta... Ah già i picchiaduro sono impegnativi. :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
aahhaha in effetti ricordo ancora le lamentele per xenoverse 2 e le varie mancanze di alcuni personaggi e trasformazioni :sard::sard:
c'era videl e non darbula e zarbon. Fai te se non bisognava lamentarsi :bah!:

Hanno leakato per sbaglio qualcosa in quel video gameplay? Perché l'hanno rimosso :asd:

Hanno leakato per sbaglio qualcosa in quel video gameplay? Perché l'hanno rimosso :asd:
Era sul canale ufficiale Namco Bandai, caricato da poco, non ho idea del perchè sia stato rimosso :morris82: C'era un combattimento con i soliti 6 pg su Namek. Boh.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro