PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finalmente potrebbe essere un Dragon Ball decente.
come se xv, xv2 e boz non fossero decenti. Ah giusto ma te sarai il solito "da budokai 3 in poi fa tutto schifoh"

Intanto impennata per le vendite della serie GGDa 36 milioni improvvisamente ha toccato quota 47

:rickds::rickds::rickds: hype is real, avevate ragione
e pensa quando esce proprio dragon ball fighterz. mio ***.

(sono kuroi lol)

figo... mi ricorda quando giocavo alla play 1 a ultimate battle 22.

Sicuramente piu interessante di xenoverse, che poi il gdr di xeno manco mi dispiace, il problema è il gioco che aveva belle idee ma nel complsso era una mezza ciofeca ( il primo a parte la storia carina, abbandonato dopo 2 giorni, il secondo non lo provo manco)

Tutti qcf/b, niente dp motion.Non vedo nemmeno command normal.

Forse è più semplificato di quel che ci si aspettava?

13_dbzmoves01.jpg

13_dbzmoves02.jpg
Tutte legate alle mosse speciali comunque, e pare che funzionino in stile mezzaluna. Il che non è un male. Di certo non rende il titolo meno profondo. Parliamo sempre di Dragonball, quindi un ampio grado di accessibilità, visto il brand, devono sempre offrirlo :sisi:

edit

Ultima modifica da un moderatore:
[video=youtube_share;0W5rdxPVtjw]

Non mi piace, se fosse stato in forma normale, seguito da frase badass seguita dalla trasformazione sarebbe stato in pieno stile Vegeta.

figo... mi ricorda quando giocavo alla play 1 a ultimate battle 22.Sicuramente piu interessante di xenoverse, che poi il gdr di xeno manco mi dispiace, il problema è il gioco che aveva belle idee ma nel complsso era una mezza ciofeca ( il primo a parte la storia carina, abbandonato dopo 2 giorni, il secondo non lo provo manco)
Qui mi sa che abbiamo gusti pessimi, x quanto mi riguarda ub22 è il gioco più schifoso su sto brand mai creato pari merito con final bout mi spieghi come sto gioco possa ricordarti quell'aborto?:bah!:

Qui mi sa che abbiamo gusti pessimi, x quanto mi riguarda ub22 è il gioco più schifoso su sto brand mai creato pari merito con final bout mi spieghi come sto gioco possa ricordarti quell'aborto?:bah!:
nel senso che era anche quello un picchiaduro 2d di dragon ball. Il "ricordo" sta nel fatto che eravamo (includo anche lui, probabilmente) bambini/ragazzini, al tempo persino final bout sembrava un gioco decente, capiamoci :ahsisi:

nel senso che era anche quello un picchiaduro 2d di dragon ball. Il "ricordo" sta nel fatto che eravamo (includo anche lui, probabilmente) bambini/ragazzini, al tempo persino final bout sembrava un gioco decente, capiamoci :ahsisi:
verissimo :rickds: best db game

Tutti qcf/b, niente dp motion.Non vedo nemmeno command normal.

Forse è più semplificato di quel che ci si aspettava?
nell'intervista alla producer all'e3 viene detto che i 6 pg iniziali sono stati scelti, oltre per l'ovvia popolarità, per il loro gameplay e mosse "standard" per un fighting game, così che i tipi lì presenti che possono provarlo potevano subito prenderci la mano.

chissà se poi i prossimi pg saranno veramente più particolari e soprattutto, in quel caso, chissà se gli attuali sei avranno qualche cambiamento :O

Non mi piace, se fosse stato in forma normale, seguito da frase badass seguita dalla trasformazione sarebbe stato in pieno stile Vegeta.
Ed è proprio come dici tu minuto 6:31

[video=youtube_share;oCTF6RSsnBM]

primi spiragli di mixup! gohan usa l'assist di vegeta (che spara ki blast a strafottere) contro un cell in costante parata, tirando calci bassi a casaccio e cell dopo poco comincia a parare in piedi e si becca quindi l'ennesimo calcetto basso e viene stuprato.

vista così può sembrare una cacata ma non lo è, sono sicuro che col giusto timing nell'uso dell'assist e del giusto attacco del pg attivo nel giusto tempismo, il nemico in parata dovrà stare molto attento ad un eventuale colpo basso o overhead (per chi non sapesse, si chiamano così i colpi che bisogna parare da alzati, a differenza dei bassi che appunto si parano abbassati) da parare. cosa che probabilmente il cell in questa azione si aspettava dopo tanti calcetti bassi, ma invece il gohan ha continuato con quello un po' spammandoli :asd:

e chissà se il dragon rush (che è imparabile, sarebbe la mossa che ti riempie di cazzotti e poi lancia in aria) può essere usato mentre l'avversario blocca altro... sarebbe proprio forte, quasi rotto se visto così :asd:

jqEwWZL.gif

Non vi speravo più in un gioco del genere, ho amato Xenoverse 2, però il mio cuore è stato sempre con Budokai 3 (non tenkaichi). Tutto ciò è meraviglioso :gab:

Le scenette dei personaggi sono fantastiche! Chissà se Piccolo toglie il mantello a inizio combattimento:predicatore:

Questo sarà, senza dubbio, il miglior picchiaduro dedicato a DBZ mai creato, secondo me.

Peccato che, come tutti i giochi degli Arc System, é stupendo da vedere ma da giocare ci vorranno 4 cervelli e 6 mani e quindi, anche no grazie.

Troppo asian level per me.

Questo sarà, senza dubbio, il miglior picchiaduro dedicato a DBZ mai creato, secondo me.Peccato che, come tutti i giochi degli Arc System, é stupendo da vedere ma da giocare ci vorranno 4 cervelli e 6 mani e quindi, anche no grazie.

Troppo asian level per me.
Forse essendo su dragon ball con 2 cervelli e 4 mani ce la caviamo

Ergo , bisogna prenderlo!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro