PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
spero almeno lo supportino con pg dlc non come xenoverse 2 dove cestinavi il gioco dopo 10 minuti che facevi un dlc :rickds:

se ci sono bardak , radish e 17 day one :stema:

spero almeno lo supportino con pg dlc non come xenoverse 2 dove cestinavi il gioco dopo 10 minuti che facevi un dlc :rickds:
se ci sono bardak , radish e 17 day one :stema:
radish non penso proprio, visti i 20 slot circa disponibili

poi soprattutto con 20 personaggi fanno prima a non farlo direttamente e focalizzarsi su altro, onestamente
Possono farla benissimo :asd:, il primo Blazblue non aveva neanche 15 personaggi, ma l'hanno fatta lo stesso, tra pg secondari, e quant'altro, sarebbe interessante magari una storia originale, giusto per avere qualcosa di diverso.

[MENTION=10964]Cloud-Loku[/MENTION]

un old gamer di GG l'ha provato e, oltre a dire di averlo amato, ha detto che ci sono molte command normal, avranno listato giusto le special più importanti sulle schede! inoltre con alcuni pg si possono fare certe "tecniche" alla GG, come scendere in anticipo dopo un dash per stare più safe!

Volevo chiedere, ma la colorazione dei pg è predefinita o si può scegliere il colore della cinta, maglia ecc.? È davvero un peccato che non ci siano costumi alternativi, comunque

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
predefinita per ora

Continuo a non sentire nessuna necessità di una modalità storia certosina per DB....
Meglio qualche altra modalità in più, come tornei, sfide, e altri cazzi.
la producer nell'intervista ha detto che ci saranno modalità per gustarlo in single :sisi:

Non so se qualcuno l'ha giocato comunque su Psp c'era la serie Dragon Ball Shin Budokai, 24/25 pg escluse le trasformazioni e la storia inventata da 0 come unico pretesto per far menare i combattenti:sisi:

Ecco, una roba del genere, col gameplay che hanno fatto vedere che è molto più tecnico sarebbe l'ideale:sisi:

Ma chi se ne frega della storia, voglio un bel picchiaduro.

La storia di DB l'ho già letta sui manga, fatemi menare le mani.

Possono farla benissimo :asd:, il primo Blazblue non aveva neanche 15 personaggi, ma l'hanno fatta lo stesso, tra pg secondari, e quant'altro, sarebbe interessante magari una storia originale, giusto per avere qualcosa di diverso.
è meglio se fanno a meno nel senso che trattandosi di dragon ball con 20 slot fai ben poco come storia. Per non parlare del fatto che piccolo non puoi farlo combattere contro la forma finale di freezer perché non è successo, quindi solo contro goku e vegeta. Stessa cosa contro Cell, ecc.

è meglio se fanno a meno nel senso che trattandosi di dragon ball con 20 slot fai ben poco come storia. Per non parlare del fatto che piccolo non puoi farlo combattere contro la forma finale di freezer perché non è successo, quindi solo contro goku e vegeta. Stessa cosa contro Cell, ecc.
Possono semplicemente fste tutti filmati come in Guilty Gear, ma non sarebbe il massimo in effetti.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

maximilian!

come in GG (e credo anche in BB) quando due normal (colpi normali, L M H e S, cominciamo ad usare i termini per bene :asd: ) dello stesso tipo vengono usate allo stesso momento, c'è un clash! @2:59

inoltre, sempre come in GG e credo in BB ci sono le combo e le red combo, qui colorate rispettivamente in blu e rosso (su GG erano grigio e rosso), significa che durante quelle combo il tipo che viene menato può uscirne, di norma succede durante le combo in aria e ci si può "techare" via (la capriola all'indietro che fa flashare il pg di bianco), le rosse invece sono vere combo che non possono essere techate. a @6:23 cell grigio fa un dragon rush con cui prende l'avversario in aria e lo lancia, una volta raggiunto lo colpisce con una normal (ancora red combo) per poi fare un altro rush, MA, da lì in poi la combo diventa blu e quindi il cell verde avrebbe potuto techare via dopo essere stato di nuovo lanciato e probabilmente salvarsi

Ultima modifica da un moderatore:
@Cloud-Loku
un old gamer di GG l'ha provato e, oltre a dire di averlo amato, ha detto che ci sono molte command normal, avranno listato giusto le special più importanti sulle schede! inoltre con alcuni pg si possono fare certe "tecniche" alla GG, come scendere in anticipo dopo un dash per stare più safe!
Belle cose, chissà se inseriranno anche qualche pg grappler :O

sì, il tipo dei leak/rumor ha detto che broly c'è sicuro, e ce lo vedo bene stile potemkin

maximilian!
come in GG (e credo anche in BB) quando due normal (colpi normali, L M H e S, cominciamo ad usare i termini per bene :asd: ) dello stesso tipo vengono usate allo stesso momento, c'è un clash! @2:59

inoltre, sempre come in GG e credo in BB ci sono le combo e le red combo, qui colorate rispettivamente in blu e rosso (su GG erano grigio e rosso), significa che durante quelle combo il tipo che viene menato può uscirne, di norma succede durante le combo in aria e ci si può "techare" via (la capriola all'indietro che fa flashare il pg di bianco), le rosse invece sono vere combo che non possono essere techate. a @6:23 cell grigio fa un dragon rush con cui prende l'avversario in aria e lo lancia, una volta raggiungo lo colpisce con una normal (ancora red combo) per poi fare un altro rush, MA, da lì in poi la combo diventa blu e quindi il cell verde avrebbe potuto techare via dopo essere stato di nuovo lanciato e probabilmente salvarsi

Tutto molto bello. :predicatore::predicatore::predicatore:

Per me chi dice che venderà poco non ha capito un ciuffolo!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro