PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questo sarà, senza dubbio, il miglior picchiaduro dedicato a DBZ mai creato, secondo me.Peccato che, come tutti i giochi degli Arc System, é stupendo da vedere ma da giocare ci vorranno 4 cervelli e 6 mani e quindi, anche no grazie.

Troppo asian level per me.
Va beh dai ...

Io non capisco quando si fanno queste affermazioni.

Con la buona volontà si supera tutto, soprattutto se il gioco divertente.

Già vedendo le Motion delle special la cosa fa emergere che almeno a livello di esecuzione non sarà complicatissimo ; ciò non esclude che il gioco possa essere molto profondo come gameplay.

Sono molto fiducioso!

[sfotto' mode on]

Se continui a giocare a quella cio**ca di INJ2 non migliorerai MAI In nessun picchiaduro, proprio in virtù della natura di quei giochi che ha pochissimo di competitivo ;)

[sfotto' mode off]

:pffs::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma infatti non sembra chissà quanto complesso, almeno per iniziare. Cioè sarà un probabile easy to play, hard to master (e forse non raggiunge a priori livelli di complessità stratosferici, ma nella media). Il che lo rende assai appetibile a chiunque, anche perché sembra dannatamente divertente da giocare a prescindere dall'approccio.

Maximilian in azione all'E3 :sisi:

Figo l'outfit rosso per Vegeta. C'è un video dove si vede la posa di vittoria di Cell?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[sfotto' mode on]

Se continui a giocare a quella cio**ca di INJ2 non migliorerai MAI In nessun picchiaduro, proprio in virtù della natura di quei giochi che ha pochissimo di competitivo ;)

[sfotto' mode off]

:pffs::rickds:
Pensa che ho fatto solo 11 partite online ad Injustice 2 dal D1.

E Injustice 2 é un picchiaduro estremamente semplice che non richiede chissà quali prodezze.

Purtroppo mi sembra sempre più impossibile cimentarmi in giochi complessi come i picchiaduro con la miseria di tempo che ho da dedicarci.

O meglio, potrei dedicarmici a patto di non dormire la notte.

Figurati un gioco degli Arc System che é talmente complesso che alla fine ti rompe le palle per quello.

Sembra di fare un esame all'università ogni volta che accendi la play.

Felice di essere smentito ma gli Arc lavorano così.

No no, vade retro.

Oppure si compra a 3 euro dopo 10 anni che é uscito.

Lo dico con rammarico e una punta di frustrazione perché sono sicuro che é molto figo e DBZ (quello degli anni '90) lo adoravo.

Volevo chiedere, ma la colorazione dei pg è predefinita o si può scegliere il colore della cinta, maglia ecc.? È davvero un peccato che non ci siano costumi alternativi, comunque

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pensa che ho fatto solo 11 partite online ad Injustice 2 dal D1.E Injustice 2 é un picchiaduro estremamente semplice che non richiede chissà quali prodezze.

Purtroppo mi sembra sempre più impossibile cimentarmi in giochi complessi come i picchiaduro con la miseria di tempo che ho da dedicarci.

O meglio, potrei dedicarmici a patto di non dormire la notte.

Figurati un gioco degli Arc System che é talmente complesso che alla fine ti rompe le palle per quello.

Sembra di fare un esame all'università ogni volta che accendi la play.

Felice di essere smentito ma gli Arc lavorano così.

No no, vade retro.

Oppure si compra a 3 euro dopo 10 anni che é uscito.

Lo dico con rammarico e una punta di frustrazione perché sono sicuro che é molto figo e DBZ (quello degli anni '90) lo adoravo.
Calcola che non tutti sono dei mostri a questi giochi , sopratutto nei primi mesi di uscita!

Secondo me qualche sfizio te lo togli comunque

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Calcola che non tutti sono dei mostri a questi giochi , sopratutto nei primi mesi di uscita!Secondo me qualche sfizio te lo togli comunque

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
concordo, vale la stessa cosa con tekken e dead or alive per dire eh, non farti scoraggiare ancora prima del tempo :sisi:

L'interfaccia è molto pulita e semplice da segire, non incasinata come quella di GG :sisi:

Anche io lo prenderò dopo un sostanzioso price cut, nel 2018 escono troppi giochi che mi interessano.

ma di solito come sono le modalità storia dei picchiaduro sviluppati da Arc? classico arcade mode alla tekken?

ma di solito come sono le modalità storia dei picchiaduro sviluppati da Arc? classico arcade mode alla tekken?
Dipende dal gioco, ma in generale sono sempre molto innovativi nella gestione delle modalità per giocatore singolo.

A mio avviso con Guilty Gear Xrd hanno toppato da questo punto di vista, ma con i loro altri titoli potevi addirittura sbloccare finali diversi a seconda di come sconfiggevi un avversario. Al giorno d'oggi sembrerà un'inezia, ma stiamo parlando del 2004, quando la story mode di Tekken 4 sembrava il top del top

Lo story mode di Guilty Gear è tutto fatto di filmati :sisi: Non ricordo se con l'ultima espansione hanno messo anche gli intermezzi di battaglia.

Questo sarà, senza dubbio, il miglior picchiaduro dedicato a DBZ mai creato, secondo me.Peccato che, come tutti i giochi degli Arc System, é stupendo da vedere ma da giocare ci vorranno 4 cervelli e 6 mani e quindi, anche no grazie.

Ma anche no :asd:, ititoli ArcSys sono varemante tecnici come pochi, ma il bello dei loro titoli che sono godibili anche da chi non è esperto, in BlazBLue e Guilty gear ci sono persopnaggi più user friendly di altri, basta vedere Jin o Noel in BlazBlue, o Ky e Sol in Guilty gear.

- - - Aggiornato - - -

Dipende dal gioco, ma in generale sono sempre molto innovativi nella gestione delle modalità per giocatore singolo.A mio avviso con Guilty Gear Xrd hanno toppato da questo punto di vista, ma con i loro altri titoli potevi addirittura sbloccare finali diversi a seconda di come sconfiggevi un avversario. Al giorno d'oggi sembrerà un'inezia, ma stiamo parlando del 2004, quando la story mode di Tekken 4 sembrava il top del top
This, lo story mode di Blazblue rimane uno dei migliori mai visti in un picchiaduro, con una delle trame più complete e complesse presenti in un videogioco.

Continuo a non sentire nessuna necessità di una modalità storia certosina per DB....

Meglio qualche altra modalità in più, come tornei, sfide, e altri cazzi.

Continuo a non sentire nessuna necessità di una modalità storia certosina per DB....
Meglio qualche altra modalità in più, come tornei, sfide, e altri cazzi.
Concordo. 'sto cacchio di story mode di Dragonball che oramai conosciamo in tutte le salse possibili :asd:

Concordo. 'sto cacchio di story mode di Dragonball che oramai conosciamo in tutte le salse possibili :asd:
poi soprattutto con 20 personaggi fanno prima a non farlo direttamente e focalizzarsi su altro, onestamente

Bravo, solo secondo te...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro