the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,814
assomigliano a quelle di ultimate battle
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
final bout fu il mio primo gioco di dragonball, lo giocai varie volte da mio cugino, lo trovavo fantastico e incredibilenel senso che era anche quello un picchiaduro 2d di dragon ball. Il "ricordo" sta nel fatto che eravamo (includo anche lui, probabilmente) bambini/ragazzini, al tempo persino final bout sembrava un gioco decente, capiamoci![]()
noooo radish no :deluso: (è uno dei miei preferiti dello Z)radish non penso proprio, visti i 20 slot circa disponibili
[video=youtube;_wNW-AUeKqo]
Più che beneazz sono la lavoro!!! non posso vedere il video!come sono i commenti?
ne parla bene?
Eh siamo messi bene tra tutti si... Sto gioco ha vinto l'e3 per quanto mi riguardaRagazzi.. è una tortura.. Io sto iniziando a fare il countdown... sperando che per inizio 2018 intendano Gennaio e non fine febbraio. Ahhhhh voglio un Piccolo cazzuto![]()
Vero avrei preferito pure io un classico 1vs1, ma va bene uguale, un gioco così esce na volta nella vitaPenso sia il gioco di DB che più attendo dai tempi di Tenka 3.E' quello che volevo da anni
Unico appunto, non mi fa impazzire l'idea di inserire solo scontri 3 vs 3. Mi sarebbero piaciute delle modalità 1 vs 1 classico
closed beta prima della fine dell'ESTATEma non hanno detto della beta in inverno?
Quoto tutto.anche a me non piacciono i giochi 3v3, per vari motivi:
1) li trovo spesso incasinati se sono alla mvc
2) c'è bisogno di, ovviamente, MOLTO più tempo per imparare i propri pg dato che qua non esiste il "main" ma i "mains"
3) sono un amante del semplice 1v1
tant'è che mvc non l'ho mai approcciato per questo, idem kof (anche se lì non ci sono i tag, ma vale il secondo punto soprattutto)
PERO', questo è dragon ball, ca220. il desiderio di DB + Arc è stato esaudito e non sarà il 3v3 a fermarmi. anche perché non sembra incasinato come mvc grazie alla grafica ed i personaggi li imparerò con gioia (dei pg di mvc sticazzi). quindi GOGOGOGO!