PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
nel senso che era anche quello un picchiaduro 2d di dragon ball. Il "ricordo" sta nel fatto che eravamo (includo anche lui, probabilmente) bambini/ragazzini, al tempo persino final bout sembrava un gioco decente, capiamoci :ahsisi:
final bout fu il mio primo gioco di dragonball, lo giocai varie volte da mio cugino, lo trovavo fantastico e incredibile

4 anni fa lo giocai al pc tramite emulatore e rimasi male dalla cagata che era :rickds::rickds:

però all'epoca spettacolare

- - - Aggiornato - - -

radish non penso proprio, visti i 20 slot circa disponibili
noooo radish no :deluso: (è uno dei miei preferiti dello Z)

gia mi immaginavo il mio trittico di sayan, radish nappa e vegeta :deluso:

- - - Aggiornato - - -

i controlli mi mettono speranza, forse pure io riusciro a giocare decentemente :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi provato.

È una bomba! Graficamente è una bellezza inaudita. Pii ol gameplay è molto interessante

Day one per me

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Final bout lo comprai appena uscito pal e restituito dopo 2 ore con grande amarezza,perchè l'ho trovato ingiocabile e inguardabile, come tutti i giochi bandai di quel periodo

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Penso sia il gioco di DB che più attendo dai tempi di Tenka 3.

E' quello che volevo da anni :predicatore:

Unico appunto, non mi fa impazzire l'idea di inserire solo scontri 3 vs 3. Mi sarebbero piaciute delle modalità 1 vs 1 classico

Ragazzi.. è una tortura.. Io sto iniziando a fare il countdown... sperando che per inizio 2018 intendano Gennaio e non fine febbraio. Ahhhhh voglio un Piccolo cazzuto:predicatore:

Ragazzi.. è una tortura.. Io sto iniziando a fare il countdown... sperando che per inizio 2018 intendano Gennaio e non fine febbraio. Ahhhhh voglio un Piccolo cazzuto:predicatore:
Eh siamo messi bene tra tutti si... Sto gioco ha vinto l'e3 per quanto mi riguarda:sisi:

- - - Aggiornato - - -

Penso sia il gioco di DB che più attendo dai tempi di Tenka 3.E' quello che volevo da anni :predicatore:

Unico appunto, non mi fa impazzire l'idea di inserire solo scontri 3 vs 3. Mi sarebbero piaciute delle modalità 1 vs 1 classico
Vero avrei preferito pure io un classico 1vs1, ma va bene uguale, un gioco così esce na volta nella vita:rickds:

anche a me non piacciono i giochi 3v3, per vari motivi:

1) li trovo spesso incasinati se sono alla mvc

2) c'è bisogno di, ovviamente, MOLTO più tempo per imparare i propri pg dato che qua non esiste il "main" ma i "mains"

3) sono un amante del semplice 1v1

tant'è che mvc non l'ho mai approcciato per questo, idem kof (anche se lì non ci sono i tag, ma vale il secondo punto soprattutto)

PERO', questo è dragon ball, ca220. il desiderio di DB + Arc è stato esaudito e non sarà il 3v3 a fermarmi. anche perché non sembra incasinato come mvc grazie alla grafica ed i personaggi li imparerò con gioia (dei pg di mvc sticazzi). quindi GOGOGOGO!

anche a me non piacciono i giochi 3v3, per vari motivi:
1) li trovo spesso incasinati se sono alla mvc

2) c'è bisogno di, ovviamente, MOLTO più tempo per imparare i propri pg dato che qua non esiste il "main" ma i "mains"

3) sono un amante del semplice 1v1

tant'è che mvc non l'ho mai approcciato per questo, idem kof (anche se lì non ci sono i tag, ma vale il secondo punto soprattutto)

PERO', questo è dragon ball, ca220. il desiderio di DB + Arc è stato esaudito e non sarà il 3v3 a fermarmi. anche perché non sembra incasinato come mvc grazie alla grafica ed i personaggi li imparerò con gioia (dei pg di mvc sticazzi). quindi GOGOGOGO!
Quoto tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro