PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
peccato che il roman cancel non pare esserci, per ora, in dbf... in nessuna forma proprio, nè giallo nè rosso nè viola :(
Già il 3vs3 con assist, etc etc non è poco! Voglio dire, non possono metterci tutte le meccaniche dei GG SOPRA a quelle di un mvc3, cioè ne vien fuori un macello :rickds:

Già il 3vs3 con assist, etc etc non è poco! Voglio dire, non possono metterci tutte le meccaniche dei GG SOPRA a quelle di un mvc3, cioè ne vien fuori un macello :rickds:
sono d'accordo, ma per ora il meter pare riempirsi a na velocità assurda, le combo ne danno molto, lo guadagni pure se ti sposti verso l'avversario come in GG, e gli unici modi per usarlo per ora è con le super ed il vanish... con un roman cancel che consuma 50% di barra magari si vedevano meno super (e quindi meno bordello/cut scene) e più figate :P

Ultima modifica da un moderatore:
sono d'accordo, ma per ora il meter pare riempirsi a na velocità assurda, le combo ne danno molto, lo guadagni pure se ti sposti verso l'avversario come in GG, e gli unici modi per usarlo per ora è con le super ed il vanish... con un roman cancel che consuma 50% di barra magari si vedevano meno super (e quindi meno bordello/cut scene) e più figate :P
Io credo sia proprio una scelta per vedere più super/cutscenes, blast dai vari pg di db etc

considera poi che anche le trasformazioni da quel che vedo consumano barre di energia (golden freiza, goku ssj3, anche se non si capisce se è solo una super o è permanente), e sicuramente ci sarà un goku ssjblue, vegeta ssjblue

golden freeza è la super da 3 barre e gli dà qualche potenziamento alle mosse probabilmente, e imho gli dà l'alpha counter che ho intravisto in un video e che da normale non pare avere

goku ssj3 è la super da 3 barre ma non resta trasformato dopo aver lanciato la kamehameha :(

i blu, a detta del leaker, saranno gli unici due cloni del gioco (cioè due pg "uguali" ma con diversa forma in slot separati)

golden freeza è la super da 3 barre e gli dà qualche potenziamento alle mosse probabilmente, e imho gli dà l'alpha counter che ho intravisto in un video e che da normale non pare avere
goku ssj3 è la super da 3 barre ma non resta trasformato dopo aver lanciato la kamehameha :(

i blu, a detta del leaker, saranno gli unici due cloni del gioco (cioè due pg "uguali" ma con diversa forma in slot separati)
Leak? Puoi postarlo?

E' solo una Super, quando finisce si ritrasforma come prima :sisi:

avevo visto che si trasformava a fine round, giusto in tempo per far fuori l'avversario speravo rimanesse ssj3, invece nada :tristenev:

boh, altre trasformazioni a parte i due blue potrà averla forse future trunks (ne ha una nuova nel super), volendo piccolo quando si fonde col supremo/nail e altre ce ne sono sparse (super buu, se c'è adult gohan/mystic gohan etc)

insomma volendo ne posson tirare fuori tante... dipende tutto dal roster che fanno

Leak? Puoi postarlo?
su neogaf c'è il tipo che ha visto il gioco l'anno scorso e l'ha leakato, ogni tanto tira fuori qualche parolina ma proprio ieri ha scritto che l'hanno intimato di smetterla LOL

e prima di farlo smettere aveva detto che appunto i blu dovrebbero essere gli unici cloni (a parte l'ipotetico mystic gohan che è comunque un gohan adulto rispetto il bambino attuale, quindi non vale come clone)

inoltre ha detto che al 99% ci sono broly e bardack

avevo visto che si trasformava a fine round, giusto in tempo per far fuori l'avversario speravo rimanesse ssj3, invece nada :tristenev:
boh, altre trasformazioni a parte i due blue potrà averla forse future trunks (ne ha una nuova nel super), volendo piccolo quando si fonde col supremo/nail e altre ce ne sono sparse (super buu, se c'è adult gohan/mystic gohan etc)

insomma volendo ne posson tirare fuori tante... dipende tutto dal roster che fanno
eh pure io speravo restasse ssj3, anche solo visivamente, ma no :(

per le trasformazioni boh, dipende da se useranno material del super (golden frieza ed i blu possono tranquillamente significare che prendono roba solo dagli ultimi due film)

e secondo me è già tanto che c'è stato golden frieza, giusto per cavalcare l'onda dei film, per il resto dubito avremo tipo gohan adulto che si trasforma in mystic ecc, ma direttamente le ultime forme

tipo, IMHO, se ci sarà gotenks so sicuro che lo faranno ssj3 di base.

Bardack trova l'intruso
Che noia Bardack, lo infilano ovunque :bah!:

Oh non facciamo scherzi eh, Mystic Gohan DEVE esserci, potrebbe pure avere l'intro più cazzuta tra tutti i pg :predicatore:

Se ci mettessero dentro pure quelle musiche altro che sciccheria
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
non ci saranno le musiche originali, non ho mai capito tra l'altro perché gli unici che riuscivano a metterli dentro erano gli spike (tenkaichi 1,2,3, rb1 e 2 e ut) e su battle of z, la roba dimps ha sempre avuto musiche tarocche invece :morristend:

E mi sa che anche qui ci becchiamo le musiche tarocche, figurati

p.s. comunque il fatto che gli sviluppatori si dicono "stupiti" del successo del gioco all'e3, la dice lunga sulla quantità dei contenuti che intendono proporre. Io vi avevo avvisato eh

stanno uscendo le scans della rivista con le info sui pg, per ora ancora niente, se ci fanno morire fino al 21 li uccido T___T

non ci saranno le musiche originali, non ho mai capito tra l'altro perché gli unici che riuscivano a metterli dentro erano gli spike (tenkaichi 1,2,3, rb1 e 2 e ut) e su battle of z, la roba dimps ha sempre avuto musiche tarocche invece :morristend:E mi sa che anche qui ci becchiamo le musiche tarocche, figurati

p.s. comunque il fatto che gli sviluppatori si dicono "stupiti" del successo del gioco all'e3, la dice lunga sulla quantità dei contenuti che intendono proporre. Io vi avevo avvisato eh
se non sono originali, spero che comunque siano composte da daisuke ishiwatari... mi andrebbe bene lo stesso.

vatti a sentire qualcosa di suo (è il creatore di GG e ne compone la musica)

A questo punto spero che i pg che annunceranno a breve siano Goku e Vegeta SSJB, così ce li togliamo dalle balle perlomeno :asd:

Che noia Bardack, lo infilano ovunque :bah!:
Oh non facciamo scherzi eh, Mystic Gohan DEVE esserci, potrebbe pure avere l'intro più cazzuta tra tutti i pg :predicatore:
Clone per clone (estetico), preferisco mettano il tizio del tuo avatar, che almeno avrebbe un moveset bello variegato e distante dagli altri pg :ahsisi:

Meeh, io spero in meno cloni e meno pg simili possibile.

Già dalle impressioni di Maximilian Dood non mi è molto piaciuto il fatto che abbia detto che i 6 presenti hanno un gameplay che si può applicare fondamentalmente a tutti in egual modo (ovvero non ci ha visto molte differenze su come vanno giocati l'uno rispetto all'altro).

Verissimo che per detta degli sviluppatori sono stati proposti 6 pg dallo stile classico per permettere a chiunque di giocarci senza troppo sforzo, però non vorrei ritrovarmi con un gioco dove la maggior parte dei pg si usano in ugual modo cambiando solo skin e la visual delle mosse.

A questo punto spero che i pg che annunceranno a breve siano Goku e Vegeta SSJB, così ce li togliamo dalle balle perlomeno :asd:
Clone per clone (estetico), preferisco mettano il tizio del tuo avatar, che almeno avrebbe un moveset bello variegato e distante dagli altri pg :ahsisi:
Io spero in Goten in realtà, almeno posso fare il team famiglia Goku,Gohan e Goten.

stanno uscendo le scans della rivista con le info sui pg, per ora ancora niente, se ci fanno morire fino al 21 li uccido T___T

se non sono originali, spero che comunque siano composte da daisuke ishiwatari... mi andrebbe bene lo stesso.

vatti a sentire qualcosa di suo (è il creatore di GG e ne compone la musica)
Cos'è il "21"?? Il giorno di quale mese?

Cos'è il "21"?? Il giorno di quale mese?
Giugno

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Speriamo facciano vedere Piccolo allora :Q____

Ha così tante tecniche, chissà come verrà realizzato :Q___

Io spero in Goten in realtà, almeno posso fare il team famiglia Goku,Gohan e Goten.
Secondo me Goten e Trunks bambino non saranno presenti, Gotenks è molto più probabile (per fortuna :asd: ), ma magari saranno presenti nel suo filmato d'apertura mentre fanno la fusione :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Speriamo facciano vedere Piccolo allora :Q____ Ha così tante tecniche, chissà come verrà realizzato :Q___
Piccolo e i terrestri saranno realizzati da *** :ahsisi:

Ma perché non hanno mai inserito l'ost originale in nessun gioco? C'è qualche copyright particolare?
eh penso di si probabilmente

chissà se c'è la possibilità di mettersi le proprie tracce mentre si gioca

io ho l'intera colonna sonora di dragonball nell'hard disk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro