Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che brutta data !
Sempre pg strani tu...se gotenks me lo fanno coi fantasmini che non sono una semplice super ma puoi piazzarli e spostarli per lo stage (tipo venom di GG con le palline) io godo veramente troppo
aahhaha venom lo amavo! anche se usavo soprattutto un semplice ky :DSempre pg strani tu...![]()
Ma guilty gear e blazblue quanto sono diversi?
Se ci mettessero dentro pure quelle musiche altro che sciccheriaso tornato poco fa a casa e m'era venuta voglia di guardare l'episodio di db super con vegito, mi è venuta troppo voglia/speranza di vedere un Future Trunks COMPLETAMENTE incentrato sull'uso della sua spada, stile Ky di GG! entrerebbe nel mio team al 100% ahah
e voglio giocarci con questa sotto!
No, dice che Scorpio e Pro supporteranno risoluzioni superiori, riferendosi al 4k sicuramente.Ma i 1080p quindi sono supportati solo da Pro e Scorpio?
eh chissà... sperare non costa nulla ma la vedo dura...Se ci mettessero dentro pure quelle musiche altro che sciccheria![]()
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
eh chissà... sperare non costa nulla ma la vedo dura...
intanto guarda sto video fan made, è così perfetto che fa piangere T___T
[video=youtube;Ct-brtaD5nI]
Grazie. Comunque mi sono dimenticato del Roman Cancel. Nei Blazblue (e nella serie Guilty Gear fino al GGXX AC+R) consuma metà barra (Tension in GG) e ti permette di rimettere il pg in posizione neutra e continuare così una combo o annullare un tentativo sbagliato di attacco per rimettersi subito in difesa. Nella serie GG da GG Xrd Sign il Roman Cancel consuma il 50% di Tension (come nei capitoli precedenti), ma e' stato aggiunto l'effetto rallenty per renderlo, anche se di poco, più facile da gestirlo. Spero di essere stato esaudienteMaxbazer, complimenti :kappe:
Ma perché non hanno mai inserito l'ost originale in nessun gioco? C'è qualche copyright particolare?eh chissà... sperare non costa nulla ma la vedo dura...
intanto guarda sto video fan made, è così perfetto che fa piangere T___T
[video=youtube;Ct-brtaD5nI]
peccato che il roman cancel non pare esserci, per ora, in dbf... in nessuna forma proprio, nè giallo nè rosso nè viola :(Grazie. Comunque mi sono dimenticato del Roman Cancel. Nei Blazblue (e nella serie Guilty Gear fino al GGXX AC+R) consuma metà barra (Tension in GG) e ti permette di rimettere il pg in posizione neutra e continuare così una combo o annullare un tentativo sbagliato di attacco per rimettersi subito in difesa. Nella serie GG da GG Xrd Sign il Roman Cancel consuma il 50% di Tension (come nei capitoli precedenti), ma e' stato aggiunto l'effetto rallenty per renderlo, anche se di poco, più facile da gestirlo. Spero di essere stato esaudiente