PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi non dimenticate Yamcha *_*
Ah Yamcha sarebbe fighissimo in questo gioco (mi è sempre piaciuto da bambino), ma a causa del trolling verso il pg (anche da parte di Toei) non credo lo mettano :sadfrog:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

boh, a me di sto mystic gohan frega na beata cippa :asd:

pure l'uomo cane viola e altri personaggi boiata se non ci stanno è uguale

mettessero prima tutti quelli dello Z principali e secondari, e poi 3 posti per la roba del Super

ad es. a me c-16 piacerebbe averlo, però boh mi sa non lo inseriranno....

Non dite cagate pls, non è un gioco di Dragon Ball se mancano Mystic Gohan e Kid Buu :ahsisi: di Super a me bastano Beerus, Goku e Vegeta Blue e Hit, con Black Goku come dlc. Gente come Champa, Whis, Cabba ecc. è evitabilissima :asd:Ad esempio su Gaf c'è una grande richiesta per Kale e Caulifla che sono dei pg del tutto anonimi :asd: cioè sì nella serie sono carine, ma in un gioco come questo non ce le voglio vedere, eviterei pure Bardack onestamente.

Penso siano GLI ULTIMI pg da prendere in considerazione se parliamo di Super.

Gioca dalla loro parte solo il fatto di poter aumentare la presenza femminile nel roster, per il resto...

Non dite cagate pls, non è un gioco di Dragon Ball se mancano Mystic Gohan e Kid Buu :ahsisi: di Super a me bastano Beerus, Goku e Vegeta Blue e Hit, con Black Goku come dlc. Gente come Champa, Whis, Cabba ecc. è evitabilissima :asd:Ad esempio su Gaf c'è una grande richiesta per Kale e Caulifla che sono dei pg del tutto anonimi :asd: cioè sì nella serie sono carine, ma in un gioco come questo non ce le voglio vedere, eviterei pure Bardack onestamente.

ma infatti non si parla di "mancanze assolute", i dlc servono a questo :asd: ma se il roster iniziale dev'esser bello variegato e, dalle parole della producer, "unico", allora servono pg con meccaniche particolari per diversificare

Ah Yamcha sarebbe fighissimo in questo gioco (mi è sempre piaciuto da bambino), ma a causa del trolling verso il pg (anche da parte di Toei) non credo lo mettano :sadfrog:

secondo me una minima possibilità c'è, ma proprio minimale. nel roster iniziale difficilmente ce lo vedo

boh, a me di sto mystic gohan frega na beata cippa :asd:pure l'uomo cane viola e altri personaggi boiata se non ci stanno è uguale

mettessero prima tutti quelli dello Z principali e secondari, e poi 3 posti per la roba del Super

ad es. a me c-16 piacerebbe averlo, però boh mi sa non lo inseriranno....
Mystic Gohan e Kid Bu non sono principali? :morris82:

Ti ricordo che il primo è pure il personaggio più forte di Dbz :asd:

Mystic Gohan e Kid Bu non sono principali? :morris82:Ti ricordo che il primo è pure il personaggio più forte di Dbz :asd:
lo sono, ma qua dalle parole della producer si cerca un po' di unicità, ed un gohan bene o male lo abbiamo...

ma infatti non si parla di "mancanze assolute", i dlc servono a questo :asd: ma se il roster iniziale dev'esser bello variegato e, dalle parole della producer, "unico", allora servono pg con meccaniche particolari per diversificare

secondo me una minima possibilità c'è, ma proprio minimale. nel roster iniziale difficilmente ce lo vedo
Se vogliono Mystic Gohan possono anche renderlo bello vario mettendogli mosse come il masenko, e attacchi caratteristici di Future Gohan visto che tendono a racchiudere in un pg le varie mosse che fa in tutte saghe, anche se alla kamehameha non si sfugge :asd: Yamcha invece ha un parco mosse molto interessante e variegato, ma in Z non fa praticamente niente e neanche in Super, quindi ci sta che lo lascino fuori :sadfrog:

Se vogliono Mystic Gohan possono anche renderlo bello vario mettendogli mosse come il masenko, e attacchi caratteristici di Future Gohan visto che tendono a racchiudere in un pg le varie mosse che fa in tutte saghe, anche se alla kamehameha non si sfugge :asd: Yamcha invece ha un parco mosse molto interessante e variegato, ma in Z non fa praticamente niente e neanche in Super, quindi ci sta che lo lascino fuori :sadfrog:

mystic gohan sinceramente manco ricordo cosa faceva di particolare contro buu, dovrei riguardarmi qualche episodio, se è il solito vanish vanish pugni cazzotti vanish allora è un po' dura

però se fanno yamcha di dragon ball (non Z, non super) secondo me esce na bella roba

lo sono, ma qua dalle parole della producer si cerca un po' di unicità, ed un gohan bene o male lo abbiamo...
Io ci spero lo stesso, anche perché mi piacciono entrambe le versioni:

Gohan SSJ2

Expected_1ffa44_6225530.gif

Mystic Gohan

tumblr_o5gds8bWpl1rdwgcso1_500.gif

eh ma pure a me piacciono a palla sia kid gohan ssj2 che mystic gohan, ma non si può avere tutto :asd: già io mi so messo l'anima in pace che non avrò il mio majin vegeta al 99%

Lo so però tra Bu grasso e Kid Bu c'è un abisso come moveset, sarebbero due cose completamente diverse. Lo stesso non posso dire per Gohan.

Io ci spero lo stesso, anche perché mi piacciono entrambe le versioni:
Gohan SSJ2

Expected_1ffa44_6225530.gif

Mystic Gohan

tumblr_o5gds8bWpl1rdwgcso1_500.gif
Eh non dirlo a me, è il mio personaggio preferito.

Lo so però tra Bu grasso e Kid Bu c'è un abisso come moveset, sarebbero due cose completamente diverse. Lo stesso non posso dire per Gohan..
ovviamente, però vai a sapere come vogliono ragionare in sti termini :D

ormai siamo di fronte a due attese/speranze:

1) japan expo 6-9 luglio

2) vjump 21 luglio

DATECI STI PG

Mystic Gohan e Kid Bu non sono principali? :morris82:Ti ricordo che il primo è pure il personaggio più forte di Dbz :asd:
son passati anni quindi i ricordi son quel che sono, ma il più forte non era goku ssj3? o kid bu mi sa (che infatti viene sconfitto con la genkidama)

kid bu mi piacerebbe

mystic gohan boh, alla fine basta il piu iconico e memorabile gohan ssj2 :sisi::sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
mystic gohan è il pg più forte di dbz sì, ovviamente NON contando fusioni e buu con qualcuno assorbito

secondo me sceglieranno i personaggi in base alla particolarità.

per esempio Gotrunks coi fantasmi.

possono farci una gimmick strana alla guilty gear come la tipa che evoca i minion tipo.

loro cercano personaggi così.

o trunks con la spada.

Io invece sono contrario super è una schifezza immane hanno fatto una puntata decente dopo 94 di pura merd4, che si concentrino sullo z e stop Gfreezer può pure starci ma fermiamoci li per favore ci son tanti bei pg da prendere da Z perché nn approfittare...:sisi:

Poi quella Z vorrà pur suggerire qualcosa:paura:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro