PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Qualcuno che vuole coltivare un giovane al primo gioco di AS e aiutarlo a diventare quanto meno presentabile? :asd:

Mai sudato così tanto, mi massacrano

8 match 8 sconfitte

Però tra questi secondo me un paio erano persone che spammavano tasti a caso, non avevano un filo logico le mosse che facevano

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

17 come personaggio singolo ci vuole, metterlo come supporto di 18 non gli rende giustizia, a maggior ragione visto che nel torneo è stato un personaggio chiave. Al posto di cooler, goku saga saiyan e vegeta saga saiyan, ci metterei jiren, toppo, kefla e goku UI. Goku saga saiyan e vegeta non hanno senso proprio. Anche muten ci vorrebbe. E kefla!
Kefla è necessaria :ahsisi:
Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk

La scenette, le scenette, :rickds::rickds::rickds:

Chiaro riferimento a Caulifla quando tenta di insegnare il Super Saiyan a Kale :rickds::rickds::rickds:

Comunque possiamo dire che parte dell'Unlimited Mars è stato trasposto nell'Arcade difficile di FighterZ, con i nemici che si coordinano praticamente in ogni modo e ti fanno il triplo del danno rispetto al normale :sisi:

Chiaro riferimento a Caulifla quando tenta di insegnare il Super Saiyan a Kale :rickds::rickds::rickds:
Comunque possiamo dire che parte dell'Unlimited Mars è stato trasposto nell'Arcade difficile di FighterZ, con i nemici che si coordinano praticamente in ogni modo e ti fanno il triplo del danno rispetto al normale :sisi:
Mah a me fa un po' schifo per come hanno impostato l'arcade a difficile, hanno trovato una soluzione un po' cheap imho

Mah a me fa un po' schifo per come hanno impostato l'arcade a difficile, hanno trovato una soluzione un po' cheap imho
A me interessa che ci sia sfida. Mi sarebbe andata bene questa soluzione "cheap" anche per il versus offline, che a difficoltà massima è più un "for fun" :sisi:

Maronn, se l'arcade a difficile è un ripoff dell'UnMars, tremo. :bruniii:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Prendeteli con un grano di sale (mooolto sale) visto che vengono da 4chan

Sempre sull'argomento Datamine recente e leak dei DLC

bKouOk3.png

1jErj1v.png

K3gfa1P.png

1wgdLy7.png

ulSLgOu.png

1517081393374.png
Potrebbero essere falsi, O essere semplicemente rimasugli di codice non usato. Tenetelo a mente!

ho trovato combo per goku super sayan non so se si possono usare anche per altri comunque è un inizio :morristend:

per gli esperti di terminologie che vuol dire SD?

L > M > 2H > SD > L > M > H.

Ultima modifica da un moderatore:
Prendeteli con un grano di sale (mooolto sale) visto che vengono da 4chan
Sempre sull'argomento Datamine recente e leak dei DLC

bKouOk3.png

1jErj1v.png

K3gfa1P.png

1wgdLy7.png

ulSLgOu.png

1517081393374.png
Potrebbero essere falsi, O essere semplicemente rimasugli di codice non usato. Tenetelo a mente!
Mah, io ci credo. Goku e Vegeta sono gli unici con la dicitura super saiyan tra parentesi nel gioco, Trunks non ce l'ha invece.

Mah, io ci credo. Goku e Vegeta sono gli unici con la dicitura super saiyan tra parentesi nel gioco, Trunks non ce l'ha invece.
Io non lo so (anche perché dei DLC mi interessa poco, mi bastavano Cell e Freezer per essere contento:asd:), però i rumor iniziano ad accavallarsi:asd: Anche l'introduzione della Hope Sword, combacerebbe con

l'introduzione di Merged Zamasu, per poter magari realizzare una finisher ad hoc Trunks>Zamasu :sisi:
Però come sempre, potrebbe trattarsi di una grossa bolla (sopratutto considerando l'affidabilità di 4chan):ahsisi:

Una cosa sola è certa, se han lasciato roba nel codice tempo qualche giorno e verrà smembrato tutto grazie alla versione PC:asd: La versione PC non perdona MAI:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ci sono i blue
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Ci sono i blue
Vabbè ma bastava mettere Vegeta e Goku nelle versioni SSJ e Blue specificato nelle versioni Blue :asd: solo il tempo ci dirà cosa faranno :asd:

Ragazzi sapete dirmi perché finito il primo arco della storia me lo da completato al 71% nonostante abbia fatto e vinto ogni singolo match? :morristend:

Ragazzi sapete dirmi perché finito il primo arco della storia me lo da completato al 71% nonostante abbia fatto e vinto ogni singolo match? :morristend:
Scenette mancanti

Scenette mancanti
Ah grazie mille, esiste per caso una lista di tutte quelle presenti e come ottenerle? ( sbaglio o si ottengono anche semplicemente livellando i pg? ) :morristend:

Ah grazie mille, esiste per caso una lista di tutte quelle presenti e come ottenerle? ( sbaglio o si ottengono anche semplicemente livellando i pg? ) :morristend:
Devi capire dalle ombre che pg sono. Se sono 2 o 3 grigi significa che devi avere in squadra quei 2 o 3 pg e come avvi la battaglia ci sarà la scenetta. Se c'è l'ombra rossa significa che quello dev'essere il nemico che deve stare nella squadra avversaria contro pg che stanno nell'ombra grigia (uno o due pg).

A me pià che altro non quadra che ho nella lista dei personaggi utilizzabili due spazi vuoti anche se ho salvato tutti...idem nel secondo arco. Mi sta venendo il dubbio che poi continuano :asd: Vabbè si vedrà :sisi:

ho trovato combo per goku super sayan non so se si possono usare anche per altri comunque è un inizio :morristend:
per gli esperti di terminologie che vuol dire SD?

L > M > 2H > SD > L > M > H.
super dash :sisi:

Stasera ho fatto le prime vittorie in classificata (7), distruggendo anche uno di alto livello che goduria :ivan: Crilin-Yamtcha-Tensing la mia squadra preferita per ora :nfox:

Ecco un match:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro