Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Kefla è necessaria17 come personaggio singolo ci vuole, metterlo come supporto di 18 non gli rende giustizia, a maggior ragione visto che nel torneo è stato un personaggio chiave. Al posto di cooler, goku saga saiyan e vegeta saga saiyan, ci metterei jiren, toppo, kefla e goku UI. Goku saga saiyan e vegeta non hanno senso proprio. Anche muten ci vorrebbe. E kefla!
La scenette, le scenette,
Mah a me fa un po' schifo per come hanno impostato l'arcade a difficile, hanno trovato una soluzione un po' cheap imhoChiaro riferimento a Caulifla quando tenta di insegnare il Super Saiyan a Kale
Comunque possiamo dire che parte dell'Unlimited Mars è stato trasposto nell'Arcade difficile di FighterZ, con i nemici che si coordinano praticamente in ogni modo e ti fanno il triplo del danno rispetto al normale![]()
A me interessa che ci sia sfida. Mi sarebbe andata bene questa soluzione "cheap" anche per il versus offline, che a difficoltà massima è più un "for fun"Mah a me fa un po' schifo per come hanno impostato l'arcade a difficile, hanno trovato una soluzione un po' cheap imho
Maronn, se l'arcade a difficile è un ripoff dell'UnMars, tremo.Chiaro riferimento a Caulifla quando tenta di insegnare il Super Saiyan a Kale
Comunque possiamo dire che parte dell'Unlimited Mars è stato trasposto nell'Arcade difficile di FighterZ, con i nemici che si coordinano praticamente in ogni modo e ti fanno il triplo del danno rispetto al normale![]()
Mah, io ci credo. Goku e Vegeta sono gli unici con la dicitura super saiyan tra parentesi nel gioco, Trunks non ce l'ha invece.Prendeteli con un grano di sale (mooolto sale) visto che vengono da 4chan
Sempre sull'argomento Datamine recente e leak dei DLC
Potrebbero essere falsi, O essere semplicemente rimasugli di codice non usato. Tenetelo a mente!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io non lo so (anche perché dei DLC mi interessa poco, mi bastavano Cell e Freezer per essere contentoMah, io ci credo. Goku e Vegeta sono gli unici con la dicitura super saiyan tra parentesi nel gioco, Trunks non ce l'ha invece.
Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk
Ci sono i blueMah, io ci credo. Goku e Vegeta sono gli unici con la dicitura super saiyan tra parentesi nel gioco, Trunks non ce l'ha invece.
Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk
Vabbè ma bastava mettere Vegeta e Goku nelle versioni SSJ e Blue specificato nelle versioni BlueCi sono i blue
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Scenette mancantiRagazzi sapete dirmi perché finito il primo arco della storia me lo da completato al 71% nonostante abbia fatto e vinto ogni singolo match? :morristend:
Ah grazie mille, esiste per caso una lista di tutte quelle presenti e come ottenerle? ( sbaglio o si ottengono anche semplicemente livellando i pg? ) :morristend:Scenette mancanti
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Devi capire dalle ombre che pg sono. Se sono 2 o 3 grigi significa che devi avere in squadra quei 2 o 3 pg e come avvi la battaglia ci sarà la scenetta. Se c'è l'ombra rossa significa che quello dev'essere il nemico che deve stare nella squadra avversaria contro pg che stanno nell'ombra grigia (uno o due pg).Ah grazie mille, esiste per caso una lista di tutte quelle presenti e come ottenerle? ( sbaglio o si ottengono anche semplicemente livellando i pg? ) :morristend:
super dashho trovato combo per goku super sayan non so se si possono usare anche per altri comunque è un inizio :morristend:
per gli esperti di terminologie che vuol dire SD?
L > M > 2H > SD > L > M > H.