Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ci ho capito una mazza.. Potresti rispiegarmelo? Dove si vedono queste ombre???Devi capire dalle ombre che pg sono. Se sono 2 o 3 grigi significa che devi avere in squadra quei 2 o 3 pg e come avvi la battaglia ci sarà la scenetta. Se c'è l'ombra rossa significa che quello dev'essere il nemico che deve stare nella squadra avversaria contro pg che stanno nell'ombra grigia (uno o due pg). A me pià che altro non quadra che ho nella lista dei personaggi utilizzabili due spazi vuoti anche se ho salvato tutti...idem nel secondo arco. Mi sta venendo il dubbio che poi continuanoVabbè si vedrà
![]()
Devi avere 5 barre e dopo aver fatto la super (3 barre), continuare a tenere premuto il tasto per il potenziamento (2 barre).Com’e che si fa la kamehameha padre figlio massima potenza?
Qual'e il tasto per il potenziamento?Devi avere 5 barre e dopo aver fatto la super (3 barre), continuare a tenere premuto il tasto per il potenziamento (2 barre).
Tieni premuto R1 durante l'esecuzione, e ti consumerà le altre 2 barre in automaticoQual'e il tasto per il potenziamento?
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Accedi alla storia. Non scegliere l'arco per cominciare, vai sotto dove ci sono 3 cose, la lista eventi, le statistiche degli archi e un'altra cosa che non ricordo. Vai nella prima. C'è la lista di tutti gli eventi degli archi sbloccati, divisi in primarie, speciali ecc...le "ombre" stanno lì. Quelle che si attivano "a random" (virgolettato perchè non è così) sono gli ultimi, quelli che dicevo sopra. Se c'è un evento che si attiva avendo in squadra Goku, Vegeta e Cell (per dire) si attiverà quando appunto metti loro 3 e fai una battaglia, devi capire da quelle ombre e dalla fisionomia di esse quali personaggi sono, si capiscono quasi tutti tranne alcuni che ahimè non hanno punti di riferimento (Gotenks, Yamcha, Ginew) e devi fare prove. Vai a guardare dove ho detto e vedrai che capiraiNon ci ho capito una mazza.. Potresti rispiegarmelo? Dove si vedono queste ombre???
Aggiungimi pureRaga Salve a tutti sono un nuovo iscritto :-) !!! Pure io mi sono preso questo splendido gioco .. xche chi volesse fare qualche incontro on-line il mio id psn è Africa0183
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Gentilissimo ma toglimi una curiosità, per triggerare queste scenette devi scegliere il team giusto per poi tornare alle mappe dei vari archi a cercare una fight adeguata da giocare?Accedi alla storia. Non scegliere l'arco per cominciare, vai sotto dove ci sono 3 cose, la lista eventi, le statistiche degli archi e un'altra cosa che non ricordo. Vai nella prima. C'è la lista di tutti gli eventi degli archi sbloccati, divisi in primarie, speciali ecc...le "ombre" stanno lì. Quelle che si attivano "a random" (virgolettato perchè non è così) sono gli ultimi, quelli che dicevo sopra. Se c'è un evento che si attiva avendo in squadra Goku, Vegeta e Cell (per dire) si attiverà quando appunto metti loro 3 e fai una battaglia, devi capire da quelle ombre e dalla fisionomia di esse quali personaggi sono, si capiscono quasi tutti tranne alcuni che ahimè non hanno punti di riferimento (Gotenks, Yamcha, Ginew) e devi fare prove. Vai a guardare dove ho detto e vedrai che capirai![]()
Guarda io non ho ancora fatto una partita on line.Allora, in sti due giorni ho fatto un po' di partite. (classificate e non)
Il risultato è più o meno questo:
- Black Goku, Black Goku OVUNQUE. Diavolo, alcuni pg del roster non li ho MAI visti, incredibile, solo pg blu e compagnia bella.
- Ovviamente non potevano mancano nemmeno qui, molti rosicano ammerda e fuggono come non mai. Ragequit a manetta, maledetti. ("no no! È il server!" no, è la mamma, non il server)
- Sono quasi a 200000 BP, per chi vuole prendere i trofei e altre menate, ci si può arrivare e si sale anche abbastanza bene (a volte, anche quando si perde, ma dipende chi avete contro)
- Buttatevi assolutamente in training. Imparate bene a giocare almeno un minimo, così non solo vi divertirete il doppio, ma saprete rispondere benissimo a molte situazioni che possono capitare online. (io al momento ho una cinquantina di partite classificate, con una decina perse, tutte per colpa mia. Le altre le ho fatte tutte in casual e arena. Magari iniziate così e preparatevi bene un team, io per ora uso Piccolo, Trunks e quel FAVOLOSO Majin Bu :hail
E niente, per ora mi fermo qui.
Il gioco è divino. Fatemi altri titoli sui in manga in questo modo, please.![]()
Guarda, puoi pure provare, male non fa sicuramente.Guarda io non ho ancora fatto una partita on line.Non ha senso per me.
Non ho mai giocato ad un gioco tag e faccio una fatica boia ad abituarmi.
C'e da dire che black è un gran personaggio e le sue super le combi con tutto
E vabè, digli che c'è Xenoverse, lì sono fatte meglio.Un mio amico ha preso la digital ultimate o come si chiama ora dice che si è pentito perché le combo sono fatte male :asd
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Un mio amico ha preso la digital ultimate o come si chiama ora dice che si è pentito perché le combo sono fatte male :asd
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Sisi mi prendo il mio tempo.Guarda, puoi pure provare, male non fa sicuramente. Magari se vuoi essere ancora più sicuro delle tue abilità, passa un altro po' di tempo in addestramento
E vabè, digli che c'è Xenoverse, lì sono fatte meglio.![]()
Che poi si è lanciato anche sull'edizione più costosa, la gente ha proprio soldi da buttare..Io impazzisco c'era l'open beta ma provarlo prima di spendere 100€ noooo?