PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Io sto ancora sperimentando con il mio team.. Freezer e Crilin rimangono dei must per me, ma attualmente trovo come molto comodi, per assist e quant'altro, Black e Vegeta biondo.

Ho provato anche C16, davvero divertente da usare, sicuramente si distingue dalla maggior parte del roster. Hit ahimè ancora devo capirli bene :asd: mi manca da fare la sua combo finale nel training :asd: è un personaggio che richiede tempismo e riflessi pronti.

Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk

Devi capire dalle ombre che pg sono. Se sono 2 o 3 grigi significa che devi avere in squadra quei 2 o 3 pg e come avvi la battaglia ci sarà la scenetta. Se c'è l'ombra rossa significa che quello dev'essere il nemico che deve stare nella squadra avversaria contro pg che stanno nell'ombra grigia (uno o due pg). A me pià che altro non quadra che ho nella lista dei personaggi utilizzabili due spazi vuoti anche se ho salvato tutti...idem nel secondo arco. Mi sta venendo il dubbio che poi continuano :asd: Vabbè si vedrà :sisi:
Non ci ho capito una mazza.. Potresti rispiegarmelo? Dove si vedono queste ombre???

Com’e che si fa la kamehameha padre figlio massima potenza?

Com’e che si fa la kamehameha padre figlio massima potenza?
Devi avere 5 barre e dopo aver fatto la super (3 barre), continuare a tenere premuto il tasto per il potenziamento (2 barre).

Devi avere 5 barre e dopo aver fatto la super (3 barre), continuare a tenere premuto il tasto per il potenziamento (2 barre).
Qual'e il tasto per il potenziamento?
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Non ci ho capito una mazza.. Potresti rispiegarmelo? Dove si vedono queste ombre???
Accedi alla storia. Non scegliere l'arco per cominciare, vai sotto dove ci sono 3 cose, la lista eventi, le statistiche degli archi e un'altra cosa che non ricordo. Vai nella prima. C'è la lista di tutti gli eventi degli archi sbloccati, divisi in primarie, speciali ecc...le "ombre" stanno lì. Quelle che si attivano "a random" (virgolettato perchè non è così) sono gli ultimi, quelli che dicevo sopra. Se c'è un evento che si attiva avendo in squadra Goku, Vegeta e Cell (per dire) si attiverà quando appunto metti loro 3 e fai una battaglia, devi capire da quelle ombre e dalla fisionomia di esse quali personaggi sono, si capiscono quasi tutti tranne alcuni che ahimè non hanno punti di riferimento (Gotenks, Yamcha, Ginew) e devi fare prove. Vai a guardare dove ho detto e vedrai che capirai :sisi:

Raga Salve a tutti sono un nuovo iscritto :-) !!!

Pure io mi sono preso questo splendido gioco .. xche chi volesse fare qualche incontro on-line il mio id psn è Africa0183

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Allora, in sti due giorni ho fatto un po' di partite. (classificate e non)

Il risultato è più o meno questo:

- Black Goku, Black Goku OVUNQUE. Diavolo, alcuni pg del roster non li ho MAI visti, incredibile, solo pg blu e compagnia bella.

- Ovviamente non potevano mancano nemmeno qui, molti rosicano ammerda e fuggono come non mai. Ragequit a manetta, maledetti. ("no no! È il server!" no, è la mamma, non il server)

- Sono quasi a 200000 BP, per chi vuole prendere i trofei e altre menate, ci si può arrivare e si sale anche abbastanza bene (a volte, anche quando si perde, ma dipende chi avete contro)

- Buttatevi assolutamente in training. Imparate bene a giocare almeno un minimo, così non solo vi divertirete il doppio, ma saprete rispondere benissimo a molte situazioni che possono capitare online. (io al momento ho una cinquantina di partite classificate, con una decina perse, tutte per colpa mia. Le altre le ho fatte tutte in casual e arena. Magari iniziate così e preparatevi bene un team, io per ora uso Piccolo, Trunks e quel FAVOLOSO Majin Bu :hail:)

E niente, per ora mi fermo qui.

Il gioco è divino. Fatemi altri titoli sui in manga in questo modo, please. :bruniii:

Raga Salve a tutti sono un nuovo iscritto :-) !!! Pure io mi sono preso questo splendido gioco .. xche chi volesse fare qualche incontro on-line il mio id psn è Africa0183

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Aggiungimi pure

Ho una domanda su una combo con goku black

Inizio con

M M M 2H SD L L 214H 236MH ( spero sia giusto )

Mi chiedevo dopo 214H posso far entrare l'assist e continuare la combo?

In generale è fattibile come cosa?

Accedi alla storia. Non scegliere l'arco per cominciare, vai sotto dove ci sono 3 cose, la lista eventi, le statistiche degli archi e un'altra cosa che non ricordo. Vai nella prima. C'è la lista di tutti gli eventi degli archi sbloccati, divisi in primarie, speciali ecc...le "ombre" stanno lì. Quelle che si attivano "a random" (virgolettato perchè non è così) sono gli ultimi, quelli che dicevo sopra. Se c'è un evento che si attiva avendo in squadra Goku, Vegeta e Cell (per dire) si attiverà quando appunto metti loro 3 e fai una battaglia, devi capire da quelle ombre e dalla fisionomia di esse quali personaggi sono, si capiscono quasi tutti tranne alcuni che ahimè non hanno punti di riferimento (Gotenks, Yamcha, Ginew) e devi fare prove. Vai a guardare dove ho detto e vedrai che capirai :sisi:
Gentilissimo ma toglimi una curiosità, per triggerare queste scenette devi scegliere il team giusto per poi tornare alle mappe dei vari archi a cercare una fight adeguata da giocare?

Allora, in sti due giorni ho fatto un po' di partite. (classificate e non)
Il risultato è più o meno questo:

- Black Goku, Black Goku OVUNQUE. Diavolo, alcuni pg del roster non li ho MAI visti, incredibile, solo pg blu e compagnia bella.

- Ovviamente non potevano mancano nemmeno qui, molti rosicano ammerda e fuggono come non mai. Ragequit a manetta, maledetti. ("no no! È il server!" no, è la mamma, non il server)

- Sono quasi a 200000 BP, per chi vuole prendere i trofei e altre menate, ci si può arrivare e si sale anche abbastanza bene (a volte, anche quando si perde, ma dipende chi avete contro)

- Buttatevi assolutamente in training. Imparate bene a giocare almeno un minimo, così non solo vi divertirete il doppio, ma saprete rispondere benissimo a molte situazioni che possono capitare online. (io al momento ho una cinquantina di partite classificate, con una decina perse, tutte per colpa mia. Le altre le ho fatte tutte in casual e arena. Magari iniziate così e preparatevi bene un team, io per ora uso Piccolo, Trunks e quel FAVOLOSO Majin Bu :hail:)

E niente, per ora mi fermo qui.

Il gioco è divino. Fatemi altri titoli sui in manga in questo modo, please. :bruniii:
Guarda io non ho ancora fatto una partita on line.

Non ha senso per me.

Non ho mai giocato ad un gioco tag e faccio una fatica boia ad abituarmi.

C'e da dire che black è un gran personaggio e le sue super le combi con tutto

Un mio amico ha preso la digital ultimate o come si chiama ora dice che si è pentito perché le combo sono fatte male :asd

Guarda io non ho ancora fatto una partita on line.Non ha senso per me.

Non ho mai giocato ad un gioco tag e faccio una fatica boia ad abituarmi.

C'e da dire che black è un gran personaggio e le sue super le combi con tutto
Guarda, puoi pure provare, male non fa sicuramente.

Magari se vuoi essere ancora più sicuro delle tue abilità, passa un altro po' di tempo in addestramento :sisi:

Un mio amico ha preso la digital ultimate o come si chiama ora dice che si è pentito perché le combo sono fatte male :asd
E vabè, digli che c'è Xenoverse, lì sono fatte meglio. :asd:

:facepalm:

Io impazzisco c'era l'open beta ma provarlo prima di spendere 100€ noooo?

- - - Aggiornato - - -

Guarda, puoi pure provare, male non fa sicuramente. Magari se vuoi essere ancora più sicuro delle tue abilità, passa un altro po' di tempo in addestramento :sisi:

E vabè, digli che c'è Xenoverse, lì sono fatte meglio. :asd:
Sisi mi prendo il mio tempo.

Mi sai aiutare sul dubbio che ho in merirto a far entrare l'assist durante la combo?

Nella pagina prima ho fatto un esempio

:facepalm:Io impazzisco c'era l'open beta ma provarlo prima di spendere 100€ noooo?
Che poi si è lanciato anche sull'edizione più costosa, la gente ha proprio soldi da buttare..

È andato in loop il mio amico a dire quanto fa schifo la mezzaluna e che dovevano fare le special con un tasto :asd

Vegeta cmq è tanta roba, se la cava da *** da solo ed ha un ottimo assist. Direi se si cerca un anchor al posto di gohan adulto, lui è perfetto. Pure la versione Blu non è male, per non parlare del mero livello di animazioni e mosse...gasa tantissimo :asd:

Goku proprio non mi piace in nessuna delle due forme, mi ci trovo decentemente ma non mi da nessun feeling positivo.

Spettacolare Android 16, riesco a concatenare mosse da mezza vita con una facilità imbarazzante, al pari di Frizah.

E in tutto questo ancora non ho imparato decentemente Yamcha, ogni volta che provi un PG nuovo ti ci chiudi perché sono quasi tutti fighissimi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro