PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

È stato postato? Sempre più probabili Goku e Vegeta base come dlc, il tizio ha grande credibilità.

Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk

ma solo io ho il problema che mi butta fuori dalla lobby e certe volte anche dalle partite? partite dove sto vivendo facile facile e mi esce "hai abbandonato la partita", sto iniziando ad innervosirmi

che rotture di palle però, magari passo anche per quittone invece sono i server che fanno cacare

Tony vieni che proviamo a giocare[MENTION=45891]Hokuto_no_Tony[/MENTION]
fammi accendere la play e arrivo :asd:

ma solo io ho il problema che mi butta fuori dalla lobby e certe volte anche dalle partite? partite dove sto vivendo facile facile e mi esce "hai abbandonato la partita", sto iniziando ad innervosirmi
Il famoso win-quit.

Nei prossimi giorni mi aggrego.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ok. L'hanno fatto grossa, enorme oserei dire..visto che non vedevo uno scempio del genere da...boh? mai

leggete che è fantastico

Praticamente quando starti il gioco tutti i player ad alto winrate/rank (manco tanto e cmq anche in casual match non solo in ranked) vengono letteralmente RINCHIUSI in una fottuta lobby autojoin dove se provi ad uscire il tuo account ti va in pappa e rimane sul loading screen e devi chiudere il gioco. Tu dici "ma sticazzi della lobby, uno mi invita nella sua per un ring match" e invece sti geni del ***** non hanno messo l'opzione per invitare la gente dalla friend list o cmq bisogna cambiare la lobby a mano o far forzare il cambio quando uno ti invita ***** ne so io, fatelo un sistema decente

Tu dici "ma sticazzi, ci sono solo player del tuo rank nella lobby no?" e si peccato che la lobby contiene massimo 64 players alla volta e tu non puoi cambiarla...ma non finisce qui. Cosa ti fa fare la lobby quindi? player match contro gli altri 63 reclusi. Si peccato che altri 63 non li becchi mai ma soprattutto ti può capitare di entrare in una lobby dove sei solo. Quindi cosa fai? ranked match e chi ti trovi contro? gente senza mani col 3% di winrate e magari 200k bp in meno di me.

Ma io dico. ma poi farlo un sistema elo come c'è in starcraft? la gente veramente piangerebbe ancora di più perchè perde? tanto piange cmq

MA NON FINISCE QUI.

Insomma volevo giocare con questo player e che succede? Mi devo fare un altro account psn per uscire di galera...e va bene facciamolo. Mi da le sue coordinate per entrare nella lobby ovviamente visto che non c'è un invito da friend. Insomma entro in VENEZUELA 01 e mi dice subito "potrebbe non funzionare e non trovarti la stanza quando clicchi sul mio omino, devi restartare il gioco, il massimo di volte che uno ha dovuto restare è stato 7" ovviamente mi va di grandissimo **** e devo restartarlo solo 9 di volte. Per poi perdere 10 a 0 (il miglior giocatore di guilty gear in europa però vabbe) e capire che ad alti livelli del gioco ci avevo capito ancora poco perchè ho passato sti giorni a tritare niubbi e invece lui di ranked non ne ha fatta manco una ma ha solo invitato i top player di GG e giochi simili a giocare

Io mi chiedo che minchia ci vuole a fare un elo system e rendere le ranked viable per tutti. Su starcraft è così e funziona una favola

Ok. L'hanno fatto grossa, enorme oserei dire..visto che non vedevo uno scempio del genere da...boh? mai
leggete che è fantastico

Praticamente quando starti il gioco tutti i player ad alto winrate/rank (manco tanto e cmq anche in casual match non solo in ranked) vengono letteralmente RINCHIUSI in una fottuta lobby autojoin dove se provi ad uscire il tuo account ti va in pappa e rimane sul loading screen e devi chiudere il gioco. Tu dici "ma sticazzi della lobby, uno mi invita nella sua per un ring match" e invece sti geni del ***** non hanno messo l'opzione per invitare la gente dalla friend list o cmq bisogna cambiare la lobby a mano o far forzare il cambio quando uno ti invita ***** ne so io, fatelo un sistema decente

Tu dici "ma sticazzi, ci sono solo player del tuo rank nella lobby no?" e si peccato che la lobby contiene massimo 64 players alla volta e tu non puoi cambiarla...ma non finisce qui. Cosa ti fa fare la lobby quindi? player match contro gli altri 63 reclusi. Si peccato che altri 63 non li becchi mai ma soprattutto ti può capitare di entrare in una lobby dove sei solo. Quindi cosa fai? ranked match e chi ti trovi contro? gente senza mani col 3% di winrate e magari 200k bp in meno di me.

Ma io dico. ma poi farlo un sistema elo come c'è in starcraft? la gente veramente piangerebbe ancora di più perchè perde? tanto piange cmq

MA NON FINISCE QUI.

Insomma volevo giocare con questo player e che succede? Mi devo fare un altro account psn per uscire di galera...e va bene facciamolo. Mi da le sue coordinate per entrare nella lobby ovviamente visto che non c'è un invito da friend. Insomma entro in VENEZUELA 01 e mi dice subito "potrebbe non funzionare e non trovarti la stanza quando clicchi sul mio omino, devi restartare il gioco, il massimo di volte che uno ha dovuto restare è stato 7" ovviamente mi va di grandissimo **** e devo restartarlo solo 9 di volte. Per poi perdere 10 a 0 (il miglior giocatore di guilty gear in europa però vabbe) e capire che ad alti livelli del gioco ci avevo capito ancora poco perchè ho passato sti giorni a tritare niubbi e invece lui di ranked non ne ha fatta manco una ma ha solo invitato i top player di GG e giochi simili a giocare

Io mi chiedo che minchia ci vuole a fare un elo system e rendere le ranked viable per tutti. Su starcraft è così e funziona una favola

Ah ecco, ora capisco perchè Online fa cosi schifo con la ricerca. Che merd4.

Siamo in 4 da mezz'ora che proviamo a cambiare stanze e fare Lobby, niente.

Ma il sistema di Guilty Gear non andava bene? Si è sempre giocato bene diosanto.

Cioè io voglio giocare con gli amici non posso, gg.

Fanculo -____-

Veramente, sto sistema di lobby fa cagare sangue. A parte l'instabilità del server o di so un ***** cosa che a random ti butta fuori, ma l'impossibilità di giocare con gli amici se non dopo infinite bestemmie è assurda. Con GG avevano creato il sistema online perfetto, se vuoi giocare con gli amici ti crei la tua stanzetta con più postazioni così se si è in più di due gli altri non devono stare a guardare mezz'ora e bon, no che devi fare i salti mortali per giocare con uno. Io ancora non ho giocato online perché mi è arrivato oggi, ma vedendo schiacci che non riusciva ad entrare in una partita privata neanche a morire ammazzato, più tutta sta idea geniale del matchmaking che rinchiude quelli bravi per non far piangere gli scarsi mi stanno già scendendo le balle. Sicuramente non rinnovo il plus finché almeno le stanze private non sono perfettamente funzionanti

Ah ecco, ora capisco perchè Online fa cosi schifo con la ricerca. Che merd4.Siamo in 4 da mezz'ora che proviamo a cambiare stanze e fare Lobby, niente.

Ma il sistema di Guilty Gear non andava bene? Si è sempre giocato bene diosanto.

Cioè io voglio giocare con gli amici non posso, gg.

Fanculo -____-
Abbiamo giocato io e Tony cloud.. t avevo mandato dove siamo andati ed ha funzionato :sisi:

leggete che è fantastico

CUT CUT
Bella mèrda. Devono sistemare al più presto, sennò va tutto a quel paese.

Comunque, con i pochi con cui sono riuscito a giocare: belle partite ragazzi, se funzionerà nuovamente (:rickds:) ce ne faremo qualche altra. :sisi:

Magari vediamo se riesci ad aggregarti pure tu [MENTION=10964]Cloud-Loku[/MENTION] :sad:

btw, chiunque è il benvenuto.

ok sistema di lobby davvero schifoso, ma dopo un ora di tentativi sono riuscito a giocare con Gigimon e LoneWolf, mi sono davvero divertito ed ho imparato cose nuove :sisi: Cloud ti ho detto dove eravamo, andava bene e si giocava senza problemi, comunque quando qualcuno crea il ring ed esce scritto "nessuna partita trovata" cambiate stanza o lobby e riprovate, attualmente è l'unico modo in attesa che migliorino server e lobby

Comunque devono nerfare lo sparking blast,non è possibile che curi prima e durante l'animazione della level 3 è ridicolo a dir poco.

Mi pare veramente un cazzata oltre che osceno vedere gente destinata al patibolo recuperare vita,perché l'animazione dura troppo,spero si addirittura un bug.

Ultima modifica da un moderatore:
ok sistema di lobby davvero schifoso, ma dopo un ora di tentativi sono riuscito a giocare con Gigimon e LoneWolf, mi sono davvero divertito ed ho imparato cose nuove :sisi: Cloud ti ho detto dove eravamo, andava bene e si giocava senza problemi, comunque quando qualcuno crea il ring ed esce scritto "nessuna partita trovata" cambiate stanza o lobby e riprovate, attualmente è l'unico modo in attesa che migliorino server e lobby
Alcuni provavano a riavviare console e cambiare nickname, con risultati più o meno decenti. :unsisi:

Comunque devo migliorare ancora tantissimo i riflessi sulle prese, a volte ci casco proprio ammerda. :rickds:

Alcuni provavano a riavviare console e cambiare nickname, con risultati più o meno decenti. :unsisi:
Comunque devo migliorare ancora tantissimo i riflessi sulle prese, a volte ci casco proprio ammerda. :rickds:
io devo imparare le combo di Majin Bu che ho aggiunto oggi al team, prima usavo Piccolo :asd: e poi devo migliorare i riflessi sul super dash e sul teletrasporto, e poi devo migliorare un altra cosa.... devo giocare più ragionato e non premere a cazz :asd:

Comunque devono nerfare lo sparking blast,non è possibile che curi prima e durante l'animazione della level 3 è ridicolo a dir poco.Mi pare veramente un cazzata oltre che osceno vedere gente destinata al patibolo recuperare vita perché l'animazione dura troppo,spero si addirittura un bug.
Di solito si usa appunto quando hai due compagni morti, così dura anche più a lungo se non vado errato. Sì, se usato modo saggio a volte può effettivamente fare la differenza. (anche se comunque bisogna vedere com'è stanno messi i due giocatori e quando lo si usa, troppo tardi difficilmente cambierà l'esito del match)

Comunque sì, un pelo magari lo possono anche ritoccare.

- - - Aggiornato - - -

io devo imparare le combo di Majin Bu che ho aggiunto oggi al team, prima usavo Piccolo :asd: e poi devo migliorare i riflessi sul super dash e sul teletrasporto, e poi devo migliorare un altra cosa.... devo giocare più ragionato e non premere a cazz :asd:
Eh, auguri per l'ultima. :rickds:

Il gioco è molto veloce, diciamo che più che giocare ragionato (che va assolutamente bene eh) è meglio entrare nell'ottica del ragionare velocemente e BENE. :asd:

Insomma, bisogna stargli dietro.

Per Majin Bu, quella che faccio di solito non è per niente male, alla fine puoi anche attaccarci le altre super dei tuoi compagni. Ci sono anche delle varianti su come iniziarla e continuarla, però è dannatamente buona.

Per Piccolo ci sto smattando un pochino, a me piace davvero tanto, solo che effettivamente è abbastanza complesso da concatenare rispetto ad altri :sad: (Go C-16, spacca tantissimo :rickds:)

Di solito si usa appunto quando hai due compagni morti, così dura anche più a lungo se non vado errato. Sì, se usato modo saggio a volte può effettivamente fare la differenza. (anche se comunque bisogna vedere com'è stanno messi i due giocatori e quando lo si usa, troppo tardi difficilmente cambierà l'esito del match)
Comunque sì, un pelo magari lo possono anche ritoccare.
Ma io non critico la meccanica in se che è legittima,io critico che allo stato attuale salva la vita a gente che dovrebbe essere morta senza apparente motivo.

Come dico sopra non deve curare durante l'animazione della super quando il tizio è a terra sfracellato e lo stai per finire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro