PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ragazzi, io sto cadendo un pò in depressione, vado in modalità allenamento per imparare qualche mossa o combo nuova, e non riesco a dare più di due colpi o concatenarli... Non so proprio da dove iniziare:(

Ma io non critico la meccanica in se che è legittima,io critico che allo stato attuale salva la vita a gente che dovrebbe essere morta senza apparente motivo.Come dico sopra non deve curare durante l'animazione della super quando il tizio è a terra sfracellato e lo stai per finire.
Così però si perde un po' lo scopo della mossa.Devo dire che quando l'ho attivata, abbastanza spesso chi era bravo con le combo mi faceva solo calare la vita.

Se poi ne uno ha poca vita, uccidi con Level 3 facilmente.

Ok. L'hanno fatto grossa, enorme oserei dire..visto che non vedevo uno scempio del genere da...boh? mai
leggete che è fantastico

Praticamente quando starti il gioco tutti i player ad alto winrate/rank (manco tanto e cmq anche in casual match non solo in ranked) vengono letteralmente RINCHIUSI in una fottuta lobby autojoin dove se provi ad uscire il tuo account ti va in pappa e rimane sul loading screen e devi chiudere il gioco. Tu dici "ma sticazzi della lobby, uno mi invita nella sua per un ring match" e invece sti geni del ***** non hanno messo l'opzione per invitare la gente dalla friend list o cmq bisogna cambiare la lobby a mano o far forzare il cambio quando uno ti invita ***** ne so io, fatelo un sistema decente

Tu dici "ma sticazzi, ci sono solo player del tuo rank nella lobby no?" e si peccato che la lobby contiene massimo 64 players alla volta e tu non puoi cambiarla...ma non finisce qui. Cosa ti fa fare la lobby quindi? player match contro gli altri 63 reclusi. Si peccato che altri 63 non li becchi mai ma soprattutto ti può capitare di entrare in una lobby dove sei solo. Quindi cosa fai? ranked match e chi ti trovi contro? gente senza mani col 3% di winrate e magari 200k bp in meno di me.

Ma io dico. ma poi farlo un sistema elo come c'è in starcraft? la gente veramente piangerebbe ancora di più perchè perde? tanto piange cmq

MA NON FINISCE QUI.

Insomma volevo giocare con questo player e che succede? Mi devo fare un altro account psn per uscire di galera...e va bene facciamolo. Mi da le sue coordinate per entrare nella lobby ovviamente visto che non c'è un invito da friend. Insomma entro in VENEZUELA 01 e mi dice subito "potrebbe non funzionare e non trovarti la stanza quando clicchi sul mio omino, devi restartare il gioco, il massimo di volte che uno ha dovuto restare è stato 7" ovviamente mi va di grandissimo **** e devo restartarlo solo 9 di volte. Per poi perdere 10 a 0 (il miglior giocatore di guilty gear in europa però vabbe) e capire che ad alti livelli del gioco ci avevo capito ancora poco perchè ho passato sti giorni a tritare niubbi e invece lui di ranked non ne ha fatta manco una ma ha solo invitato i top player di GG e giochi simili a giocare

Io mi chiedo che minchia ci vuole a fare un elo system e rendere le ranked viable per tutti. Su starcraft è così e funziona una favola
L'avevamo scoperto ieri e infatti sul discord avevo anche scritto che di sicuro stavi impazzendo da 3 ore a cercare un match :rickds:.

Comunque sono sicuro che lo sistemeranno a breve e nel frattempo c'e' cosi' tanto da imparare dai vari personaggi che non mi interessa neanche troppo giocare ranked. Un'altra cosa che mi fa imbufalire e' la presenza incontrollata di rage quitters, che poi era stata pronosticata a causa di quello stupido trofeo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, io sto cadendo un pò in depressione, vado in modalità allenamento per imparare qualche mossa o combo nuova, e non riesco a dare più di due colpi o concatenarli... Non so proprio da dove iniziare:(
Se vuoi puoi aggiungermi al psn possiamo fare pratica insieme!

Io ho poco tempo per giocare e di solito ci sono dopo le 21

Fammi capire solo una cosa, hai problemi su qualsiasi combo?

Da profano dei picchiaduro tag, mai piaciuto marvel, la vera difficoltà sta nell'uso degli assist per poter continuare la combo che avevi già iniziato.

** edit mi avevi già aggiunto!!! :D se mi vedi on line fai un fischio!!!!!

@ per tutti ma i casini ci sono anche se si setta una password per trovare gli amici?

Scusate se lo chiedo ma sono al lavoro e mando i messaggi di straforo! :morristend:

Se vuoi puoi aggiungermi al psn possiamo fare pratica insieme!Io ho poco tempo per giocare e di solito ci sono dopo le 21

Fammi capire solo una cosa, hai problemi su qualsiasi combo?

Da profano dei picchiaduro tag, mai piaciuto marvel, la vera difficoltà sta nell'uso degli assist per poter continuare la combo che avevi già iniziato.

** edit mi avevi già aggiunto!!! :D se mi vedi on line fai un fischio!!!!!

@ per tutti ma i casini ci sono anche se si setta una password per trovare gli amici?

Scusate se lo chiedo ma sono al lavoro e mando i messaggi di straforo! :morristend:
Guarda, non credo di essere proprio una schiappa, il mio desiderio è quello di svincolarmi dalle autocombo.. però magari se facciamo qualche scontro, riesci a capire qual'è il mio livello:ahsisi:

In classificata sono più o meno a 195.000 PB e non riesco ad andare oltre. Il mio livello di combattimento è quello:rickds:

Comunque Majin Bu grasso è un gran personaggio.. credevo di snobbarlo malissimo invece è uno dei migliori per potenza e semplicità nel concatenare combo. Alla fine, come credevo, mi piacciono tutti i pg :asd: forse i più tosti da capire sono Hit, Ginyu e Goku Blue.

Se non mettono nei dlc qualcuno del ToP e si tengono tutti per un sequel li ammazzo :sard: anche perché di Vegeth o Merged Zamasu non mi frega granché.

Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk

Io, le auto combo cerco di non usarle praticamente mai per non cadere nella semplicità.

Ci sono video su come impiegare meglio possibile gli assist per continuare combo ?

Magari qualche consiglio per fare dei team che si amalgano meglio?

Ieri uno frà combo , rimbalzi e assist non mi ha fatto muovere.

Fino ad ora nessuno aveva giocato con tale tempismo e cognizione.

Era proprio superiore e il suo team era composto da :

Freezer, cell e vegeta ssj

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Io sono a poco più di 190.000 ma con un pessimo rateo.

Ho settato di giocare solo con gente più forte e diciamo che va spesso male

Ma va bene così.

L'avevamo scoperto ieri e infatti sul discord avevo anche scritto che di sicuro stavi impazzendo da 3 ore a cercare un match :rickds:.Comunque sono sicuro che lo sistemeranno a breve e nel frattempo c'e' cosi' tanto da imparare dai vari personaggi che non mi interessa neanche troppo giocare ranked. Un'altra cosa che mi fa imbufalire e' la presenza incontrollata di rage quitters, che poi era stata pronosticata a causa di quello stupido trofeo.
Si ma la restrizione della lobby non ha senso perché in ranked ti continua a mettere sempre contro gente bassa..pero' nn puoi fare Player match

Guarda, non credo di essere proprio una schiappa, il mio desiderio è quello di svincolarmi dalle autocombo.. però magari se facciamo qualche scontro, riesci a capire qual'è il mio livello:ahsisi:In classificata sono più o meno a 195.000 PB e non riesco ad andare oltre. Il mio livello di combattimento è quello:rickds:
Beh non si tratta di essere una schiappa .

Ricordiamoci che il gioco è uscito da pochissimo.

Io non ho ancora fatto una partita on line

I battle point li fai solo in ranked?

I pg del ToP sono semi-confermati dai titoli nella modalità arcade dei vari team (secondo me) :asd:

Poi Broly confermato dalla special di Gohan Adulto con Goten dai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro