Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottima notizia!https://www.eventhubs.com/news/2018/jan/29/bandai-namco-aware-issues-dragon-ball-fighterzs-ring-matches/
dai che forse riescono a fixare i match tra amici!!!!
Giusto così :l4gann:https://www.eventhubs.com/news/2018/jan/29/bandai-namco-aware-issues-dragon-ball-fighterzs-ring-matches/
dai che forse riescono a fixare i match tra amici!!!!
se fosse confermato mi chiedo che motivo ci può essere per rage quittare!You must play Ranked World Matches (see trophy “This Pain Will Make Me Stronger!”).
Each win gives you around 6500-7500BP. Each loss gives around 1000BP.
The good news is that you still earn BP when losing. Assuming you win every match, it would take you roughly 75 matches to get the trophy.
You can boost this in an empty room. Invite a friend to a room with no other players and have both players search for a ranked match.
Basterebbe mettere una penalty come in Tekken 7 o Street Fighter 5.Ragazzi copio/ incollo dalla pagina dei trofei
se fosse confermato mi chiedo che motivo ci può essere per rage quittare!
tutti i fanatici dei trofei si scannerebbero tra loro e le cose si sistemerebbero!
Mmmh, purtroppo non funziona proprio così. Nel senso che non prendi direttamente quei BP e purtroppo non puoi - almeno per ora - chiuderti a boostare una roba del genere. (ma penso che non si potrà mai fare, non credo faranno salire di grado a random :morris82Ragazzi copio/ incollo dalla pagina dei trofei
se fosse confermato mi chiedo che motivo ci può essere per rage quittare!
tutti i fanatici dei trofei si scannerebbero tra loro e le cose si sistemerebbero!
Oddio, su SFV c'è voluto un po' di tempo eh.Basterebbe mettere una penalty come in Tekken 7 o Street Fighter 5.
Perchè è falso quello che c'è scritto, semplice. I numeri non sono quelli, i BP li perdi quando vieni sconfitto e NON si può boosterare. Probabilmente il tizio si è basato sulla Beta e non sul gioco finale.Ragazzi copio/ incollo dalla pagina dei trofei
se fosse confermato mi chiedo che motivo ci può essere per rage quittare!
tutti i fanatici dei trofei si scannerebbero tra loro e le cose si sistemerebbero!
No ma non sono nemmeno i trofei e le dinamiche ad essere un problema, sono solamente chi mette questi trofei davvero stupidi. 530.000 BP sono una quantità enorme, almeno per adesso, è decisamente dannoso mettere un trofeo del genere. (come fu anche per Mortal Kombat, c'erano delle cose da fuori di testa)Io non capisco perché hanno inventato questo stupidissimo sistema dei trofei e dei punti lega.Quanto e' bello giocare disinteressati da queste stupide dinamiche, godersi il match e godersi anche una " bella " sconfitta!
Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk
:morris82:Comunque il fatto che si possa parare costantemente senza che la difesa si rompa prima o poi è davvero deleterio. La parata è troppo forte IMHO![]()
Per gli Zenny molto probabilmente faranno degli eventi in cui si dropperanno un sacco fi soldi, sicuro al 100%la gente che si mette a quttare per quel trofeo è stupida per un semplice motivo: prima stesse 190 ore a farmare i 20 milioni di Zenny che tanto è inutile sbloccare quel trofeo se poi non lo platini (do per scontato che chi quitta voglia il platino), credo sarà il platino più raro della storia. Perchè chi pensa al competitivo cloccherà col tempo migliorando quel trofeo, ma mai si metterà a farmare Zenny (e giocando solo online dovrà giocare mille ore forse per arrivare a 20 milioni XD) mentre chi ama sbloccare tutto ed è abituato a farmare cose potrebbe non riuscire a sbloccare quello del ranking. Quindi hanno fatto una fusione di cose che difficilmente vedoIntanto nessuno lo ha sbloccato il platino, sono sicuro che faranno prima con Monster Hunter che con questo gioco
![]()
Boh magari non hai capito cosa volevo intendere. Nei BB e nei GG se pari per troppo tempo, automaticamente si rompe la parata :morris82: Qua non succede. Per questo la definisco, da profano, "troppo forte" :morris82::morris82:AHAHAHAHAHAHAHAH
Commento stupendo.![]()
Quelli bravi te la sfondano senza problemi con overhead. Quello di Goku Blu e Trunks è fastidioso.Qualche volta con Cell il 214L l'ho sfondata ma anche quello di Hit sfonda.Comunque il fatto che si possa parare costantemente senza che la difesa si rompa prima o poi è davvero deleterio. La parata è troppo forte IMHO![]()
Oddio, parata OP no dai.Comunque il fatto che si possa parare costantemente senza che la difesa si rompa prima o poi è davvero deleterio. La parata è troppo forte IMHO![]()
Le tartarughe le freghi anche con la semplice presa (r1) che spacca qualsiasi guardia. Ovviamente devi sapere quando utilizzarla o ti lascia scoperto.Comunque il fatto che si possa parare costantemente senza che la difesa si rompa prima o poi è davvero deleterio. La parata è troppo forte IMHO![]()