PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

  • Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Ragazzi copio/ incollo dalla pagina dei trofei

You must play Ranked World Matches (see trophy “This Pain Will Make Me Stronger!”).
Each win gives you around 6500-7500BP. Each loss gives around 1000BP.

The good news is that you still earn BP when losing. Assuming you win every match, it would take you roughly 75 matches to get the trophy.

You can boost this in an empty room. Invite a friend to a room with no other players and have both players search for a ranked match.
se fosse confermato mi chiedo che motivo ci può essere per rage quittare!

tutti i fanatici dei trofei si scannerebbero tra loro e le cose si sistemerebbero!

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi copio/ incollo dalla pagina dei trofei


se fosse confermato mi chiedo che motivo ci può essere per rage quittare!

tutti i fanatici dei trofei si scannerebbero tra loro e le cose si sistemerebbero!
Basterebbe mettere una penalty come in Tekken 7 o Street Fighter 5.

 
Ragazzi copio/ incollo dalla pagina dei trofei


se fosse confermato mi chiedo che motivo ci può essere per rage quittare!

tutti i fanatici dei trofei si scannerebbero tra loro e le cose si sistemerebbero!
Mmmh, purtroppo non funziona proprio così. Nel senso che non prendi direttamente quei BP e purtroppo non puoi - almeno per ora - chiuderti a boostare una roba del genere. (ma penso che non si potrà mai fare, non credo faranno salire di grado a random :morris82:)

Basterebbe mettere una penalty come in Tekken 7 o Street Fighter 5.
Oddio, su SFV c'è voluto un po' di tempo eh. :rickds: (e anche adesso non è rose e fiori, ma vabè)

 
Ragazzi copio/ incollo dalla pagina dei trofei


se fosse confermato mi chiedo che motivo ci può essere per rage quittare!

tutti i fanatici dei trofei si scannerebbero tra loro e le cose si sistemerebbero!
Perchè è falso quello che c'è scritto, semplice. I numeri non sono quelli, i BP li perdi quando vieni sconfitto e NON si può boosterare. Probabilmente il tizio si è basato sulla Beta e non sul gioco finale.

Io lo avevo detto appena vista la trophy list, cose del genere son sempre controproducenti.

 
Peccato levarsi dalle palle i dementi sarebbe stato ottimo.

Io davvero non capisco il perché non venga implementato di default una penalty.

Tipo doppi punti persi ad ogni quit.

Se sei onesto non ti cambia nulla ed eviti tutto sto casino

 
la gente che si mette a quttare per quel trofeo è stupida per un semplice motivo: prima stesse 190 ore a farmare i 20 milioni di Zenny che tanto è inutile sbloccare quel trofeo se poi non lo platini (do per scontato che chi quitta voglia il platino), credo sarà il platino più raro della storia. Perchè chi pensa al competitivo cloccherà col tempo migliorando quel trofeo, ma mai si metterà a farmare Zenny (e giocando solo online dovrà giocare mille ore forse per arrivare a 20 milioni XD) mentre chi ama sbloccare tutto ed è abituato a farmare cose potrebbe non riuscire a sbloccare quello del ranking. Quindi hanno fatto una fusione di cose che difficilmente vedo :asd: Intanto nessuno lo ha sbloccato il platino, sono sicuro che faranno prima con Monster Hunter che con questo gioco :rickds:

 
Comunque i quit che si vedono sono per altro:

1) Server

2) Bimbetti che rosicano ammerda

Non credo proprio per i trofei, anche perché i BP che si perdono sono irrisori. (al contrario di SFV, lì era un macello)

 
Comunque il fatto che si possa parare costantemente senza che la difesa si rompa prima o poi è davvero deleterio. La parata è troppo forte IMHO :sisi:

 
Io non capisco perché hanno inventato questo stupidissimo sistema dei trofei e dei punti lega.

Quanto e' bello giocare disinteressati da queste stupide dinamiche, godersi il match e godersi anche una " bella " sconfitta!

Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk

 
Io non capisco perché hanno inventato questo stupidissimo sistema dei trofei e dei punti lega.Quanto e' bello giocare disinteressati da queste stupide dinamiche, godersi il match e godersi anche una " bella " sconfitta!

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No ma non sono nemmeno i trofei e le dinamiche ad essere un problema, sono solamente chi mette questi trofei davvero stupidi. 530.000 BP sono una quantità enorme, almeno per adesso, è decisamente dannoso mettere un trofeo del genere. (come fu anche per Mortal Kombat, c'erano delle cose da fuori di testa)

Per il resto son d'accordo sulla sconfitta, anche perché se hai perso c'è solo da imparare e da andare a passare altro tempo in training.

 
Comunque il fatto che si possa parare costantemente senza che la difesa si rompa prima o poi è davvero deleterio. La parata è troppo forte IMHO :sisi:
:morris82:

AHAHAHAHAHAHAHAH

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Commento stupendo. :asd:

 
la gente che si mette a quttare per quel trofeo è stupida per un semplice motivo: prima stesse 190 ore a farmare i 20 milioni di Zenny che tanto è inutile sbloccare quel trofeo se poi non lo platini (do per scontato che chi quitta voglia il platino), credo sarà il platino più raro della storia. Perchè chi pensa al competitivo cloccherà col tempo migliorando quel trofeo, ma mai si metterà a farmare Zenny (e giocando solo online dovrà giocare mille ore forse per arrivare a 20 milioni XD) mentre chi ama sbloccare tutto ed è abituato a farmare cose potrebbe non riuscire a sbloccare quello del ranking. Quindi hanno fatto una fusione di cose che difficilmente vedo :asd: Intanto nessuno lo ha sbloccato il platino, sono sicuro che faranno prima con Monster Hunter che con questo gioco :rickds:
Per gli Zenny molto probabilmente faranno degli eventi in cui si dropperanno un sacco fi soldi, sicuro al 100%
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

 
:morris82:AHAHAHAHAHAHAHAH

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Commento stupendo. :asd:
Boh magari non hai capito cosa volevo intendere. Nei BB e nei GG se pari per troppo tempo, automaticamente si rompe la parata :morris82: Qua non succede. Per questo la definisco, da profano, "troppo forte" :morris82:

 
Comunque il fatto che si possa parare costantemente senza che la difesa si rompa prima o poi è davvero deleterio. La parata è troppo forte IMHO :sisi:
Quelli bravi te la sfondano senza problemi con overhead. Quello di Goku Blu e Trunks è fastidioso.Qualche volta con Cell il 214L l'ho sfondata ma anche quello di Hit sfonda.

Alla fine un po' di modi ci sono, anche lanciare un supporto ed usare lo spezzadifesa.

 
Comunque il fatto che si possa parare costantemente senza che la difesa si rompa prima o poi è davvero deleterio. La parata è troppo forte IMHO :sisi:
Oddio, parata OP no dai. :asd:

Ci sono millemila modi per andare contro chi si para troppo, prima di tutto le prese. Poi ci sono attacchi overhead e altre belle opzioni per far smattare l'avversario.

Poi dipende da un po' di fattori (e dai giocatori) ma penso che pararsi, special modo qui, sia una delle cose più difficili da fare :rickds:

 
Come si sbloccano Goku e Vegeta ssgss nella prima route della storia?

Mi mancano solo i loro eventi speciali per completarla al 100%.

 
Comunque il fatto che si possa parare costantemente senza che la difesa si rompa prima o poi è davvero deleterio. La parata è troppo forte IMHO :sisi:
Le tartarughe le freghi anche con la semplice presa (r1) che spacca qualsiasi guardia. Ovviamente devi sapere quando utilizzarla o ti lascia scoperto.
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Ok, allora mi sono espresso male io XD So benissimo che ci sono tanti modi per contrastarla. Il mio discorso era un altro: cioè che con attacchi continui, l'avversario può pararsi praticamente sempre senza che la difesa si rompa come accade in altri titoli Ark.

 
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