Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ci dovrei essere.io stasera sono online, se volete vediamo di fare un bel stanzone e ci mazzuliamo allegramente![]()
Mah non direi.In questo gioco davvero basta anche premere a caso e ti vengono da soli gli high-low mixup![]()
Son stato un po' un idiota perché, a prescindere che magari non mi interessasse, potevo almeno provare la beta così da capire se faceva per me.Gg e' molto meno frenetico e " caciarone " a livello visivo di dbfz.Ergo, se non ti piace il gameplay di GG, dubito ti piacerà questo.
A prescindere che sono entrambi ottimi giochi
Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk
dai che oltretutto si posso fare anche due match contemporaneamente, quindi se si riesce ad entrare non bisogna aspettare molto per giocareIo ci dovrei essere.
Magari vediamo se a sto giro riesci a giocare anche te [MENTION=10964]Cloud-Loku[/MENTION]![]()
Le lobby migliori sono quelle UKprovando a cambiare varie lobby ci si riesce, ieri abbiamo fatto così e siamo riusciti a giocarein attesa che sistemino tutto provare in vari modi è l'unico modo di giocare con gli amici :sad:
Ti diro', la beta ti avrebbe potuto scoraggiare all' acquisto ( un po come x me) perché il gioco (dbfz) seppur buono permette delle mafiate " user friendly" che per un " purista " potrebbero far storcere di parecchi il naso.Resta di base un buon picchiaduro, ma che va giocato soprattutto per la stupenda realizzazione artistica e più for fun.Son stato un po' un idiota perché, a prescindere che magari non mi interessasse, potevo almeno provare la beta così da capire se faceva per me.Ora non me la rischierei.
A Guilty Gear non ho mai giocato, provai un po' Blazblue ma in modo superficiale e lo trovai bellissimo ma non mi stimolò così tanto da impararlo.
Ieri, alle 23, abbiamo riavviato entrambi le PS4 e cambiato stanze più volte ma non ha funzionatoprovando a cambiare varie lobby ci si riesce, ieri abbiamo fatto così e siamo riusciti a giocarein attesa che sistemino tutto provare in vari modi è l'unico modo di giocare con gli amici :sad:
[MENTION=104745]gokou[/MENTION] è stata M$ ai tempi ad inventarli, poi SONY dietro a ruotaIo non capisco perché hanno inventato questo stupidissimo sistema dei trofei e dei punti lega.Quanto e' bello giocare disinteressati da queste stupide dinamiche, godersi il match e godersi anche una " bella " sconfitta!
Oddio, non lo so :nfox: Superarlo sicuramente no, ma siamo su quel livello. Perchè è vero che ha molte cose user friendly, ma solo per avvicinare i casual a questo genere di picchia, cosa che altri "fratellini" di FighterZ non fanno. Alla fine se uno si limita a giocare con tutte quelle meccaniche easy rimane sul solito livello casual. Alzando di un bel pò l'asticella della bravura dei giocatori ho visto far cose davvero impressionanti e di altissimo livelloDi per certo , non supererà mai (in termini di profondità e spettacolarità) GG o simile, ma e' una buona alternativa.
Si pensavo di provarlo quando costerà la metà o meno anche se, purtroppo, la fanbase sarà così rodata dal D1 che sarà un mezzo suicidio.Ti diro', la beta ti avrebbe potuto scoraggiare all' acquisto ( un po come x me) perché il gioco (dbfz) seppur buono permette delle mafiate " user friendly" che per un " purista " potrebbero far storcere di parecchi il naso.Resta di base un buon picchiaduro, ma che va giocato soprattutto per la stupenda realizzazione artistica e più for fun.
Di per certo , non supererà mai (in termini di profondità e spettacolarità) GG o simile, ma e' una buona alternativa.
Prendilo quando calerà drasticamente di prezzo
Devi avere 7 indicatori anche.Io invece stavo per dire che non era facile parare dato che c'erano troppe mosse che spezzavano
Comunque scusate l'ignoranza ma avrei tre domande:
1) Una volta raccolte le 7 sfere ( che mi sembra un impresa abbastanza ardua) come viene evocato Shenron?
2) Come faccio a fare la "mossa finale combinata"? Cioè quella che usualmente si fa con sotto, sinistra ed R1 però unita a quella dei tuoi alleati.
3) Quando vengo colpito da una pesante combo, c'è qualche modo per interromperla? Oppure sono costretto a subirla e basta? Ce ne sono alcune che ti tolgono metà vita :sasa:
Non sono proprio tanto d'accordo... Hanno due concept di gameplay molto diverse.Oddio, non lo so :nfox: Superarlo sicuramente no, ma siamo su quel livello. Perchè è vero che ha molte cose user friendly, ma solo per avvicinare i casual a questo genere di picchia, cosa che altri "fratellini" di FighterZ non fanno. Alla fine se uno si limita a giocare con tutte quelle meccaniche easy rimane sul solito livello casual. Alzando di un bel pò l'asticella della bravura dei giocatori ho visto far cose davvero impressionanti e di altissimo livello![]()
Su Discord dicevano il SS, io userei il Blu.Comunque SSGSS*Vegeta SS o Vegeta SSG?
Che traduzione fatta male in game, ma mettere SSBlu era tanto difficile?Su Discord divevano il SS, io userei il Blu.Comunque SSGSS*![]()
supa saiyan-jin Goddo supa saiya-jinSu Discord divevano il SS, io userei il Blu.Comunque SSGSS*![]()
Ho abbreviatoSu Discord divevano il SS, io userei il Blu.Comunque SSGSS*![]()