Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mah non direi.Comunque il fatto che si possa parare costantemente senza che la difesa si rompa prima o poi è davvero deleterio. La parata è troppo forte IMHO![]()
Sì sì, lo soLe tartarughe le freghi anche con la semplice presa (r1) che spacca qualsiasi guardia. Ovviamente devi sapere quando utilizzarla o ti lascia scoperto.
Sent from Tapatalk
il calcio di goku blue mi da ai nerviQuelli bravi te la sfondano senza problemi con overhead. Quello di Goku Blu e Trunks è fastidioso.Qualche volta con Cell il 214L l'ho sfondata ma anche quello di Hit sfonda.
Alla fine un po' di modi ci sono, anche lanciare un supporto ed usare lo spezzadifesa.
non credo si possa , devo finire tuttoCome si sbloccano Goku e Vegeta ssgss nella prima route della storia?Mi mancano solo i loro eventi speciali per completarla al 100%.
Ma la cosa peggiore è che 9/10 sto a guardare quando basterebbe L o la parata alta.il calcio di goku blue mi da ai nervi
Vabbè io non son bravo come voiMah non direi.In questo gioco davvero basta anche premere a caso e ti vengono da soli gli high-low mixup![]()
Storia veraMa la cosa peggiore è che 9/10 sto a guardare quando basterebbe L o la parata alta.
Goku blue infatti ti può risolvere parecchie grane, soprattutto se è l'ultimo pg e vai in spark.Ma la cosa peggiore è che 9/10 sto a guardare quando basterebbe L o la parata alta.
I Super Saiyan divini fanno un fottio di danni, Black compresoNon so poi se è una mia impressione, ma i Blu tolgono tantissimi danni. La combo semplice M+M.. di Vegeta toglie fin troppo per essere semplice..
Ecco, esatto, quando becco la triade 2Blu+Black abuso della parataI Super Saiyan divini fanno un fottio di danni, Black compreso![]()
Ci sara' da ridere quando usciranno le frame list, secondo me molti mix up sono safeMah non direi.In questo gioco davvero basta anche premere a caso e ti vengono da soli gli high-low mixup![]()
In effetti è veroBoh magari non hai capito cosa volevo intendere. Nei BB e nei GG se pari per troppo tempo, automaticamente si rompe la parata :morris82: Qua non succede. Per questo la definisco, da profano, "troppo forte" :morris82:
Boh, qua c'è gente random che si è fatta grosse risateIn effetti è vero![]()
Sistemasseroio stasera sono online, se volete vediamo di fare un bel stanzone e ci mazzuliamo allegramente![]()
Gg e' molto meno frenetico e " caciarone " a livello visivo di dbfz.Ergo, se non ti piace il gameplay di GG, dubito ti piacerà questo.Devo dire la verità... adesso che tutte le persone che seguo su twitch/youtube stanno iniziando a postare video di Fighter Z, inizia a piacermi e interessarmi il gioco.Non so come mai ma riesco a "seguirlo" con gli occhi (e a tratti a capirlo) a differenza di un Blazblue/Guilty Gear e si tratta comunque di Dragonball, che da pischello, adoravo.
E' indiscutibilmente un ottimo videogame, per altro...
Ci sono tante cose che non sono di mio gusto, tipo le musiche rock che sembrano uscite dai dischi dei Dragon Force e gli urletti e le frasette jap dette constantemente ad ogni colpo preso/dato.
Divento matto quando sento 'ste cose...
Però, di fronte ad un ottimo gameplay, ci passi sopra.
E niente...
Devo resistere e non comprarlo perché so già che non fa per me, specie adesso che, a malapena, ho qualche oretta di tempo a settimana.
provando a cambiare varie lobby ci si riesce, ieri abbiamo fatto così e siamo riusciti a giocareSistemassero![]()